Eh Tony...
di _diana87

04/02/16, ore 12:47

Ahahahahaha Dia!
Rotolooooo povero Steve, che te ne faibdello smartphone eh Steve? Vai in negozio e prenditi quei telefoni per gli anziano che hanno solo due tastiii!!!!!
Tony forevaaahhhh, lui ha sempre ragione u.u

Alla prossima Dia!!! :-*

IviSciatush (chiedi a Etta!!! Ahahahah)
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 12:56 pm)

31/01/16, ore 12:37

Divertentissima storia di Steve alle prese con la tecnologia!!
Se da una parte è utile, dall'altra può farti impazzire hahahahaha!!
"Voleva dirgli che aveva fatto l’aggiornamento a IOS e che non ci capiva nulla di tutte queste sigle." Tony aiuterà il povero Steve xD
Alla prossima e...ricordiamoci che la modalità aereo non serve per pilotare un aereo!

30/01/16, ore 23:12

Oddio sei straordinaria!!
Questa ff è demenziale al massimo, ma è fantastica *-*
Povero Steve, alle prese con la tecnologia! Lui ci prova a stare al passo coi tempi, ma non ce la fa proprio. Pensa che nessuno gli voglia bene, nemmeno il suo amico Tony.
Ma Steve, perché non ti impegni un po' di più? Eh Steve?!
Tony nel frattempo si ubriaca, Clint e Banner sono alle prese con la crisi della Romanoff (ma sul serio Clint le aveva preso dei pannolini? Povero Clint, è sempre un cretino ahahaha), Thor è innamorato perso di Jane e a Visione piace riascoltare la sua voce e parlare con Siri ahahha per fortuna che sanno dove poter trovare Steve! Dovrà farsi perdonare per la sua "ignoranza" con tantissime torte ai 7 vasetti ahahahaha
E dovrà seguire un corso di aggiornamento sugli smartphone e la modalità aerea :') già, questa tecnologia ci ha proprio rovinati, ha rovinato anche gli Avengers
Grandiosa come sempre compagna di manicomio!
Baci baci e ci si vede in stanza