Stray Heart
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/16, ore 16:44

Mi è piaciuto anche questo capitolo... scritto bene e il pov di Paul è interessante, avvincente anche se il personaggio sembra essere incomprensibile.
Shandara

14/03/16, ore 17:42

Struggente, ma anche importante per capire meglio Paul. Mi è piaciuto,sei stata brava.
A

14/03/16, ore 17:31

Ben è innamoratissimo ma a volte anche il troppo non va bene. Non vede il dolore di Paul accecato com'è dai suoi sentimenti. Anche se il prossimo capitolo sarà struggente, spero in un finale felice per entrambi e che Paul riesca a trovare serenità e felicità.
A

14/03/16, ore 17:19

Mi piace tanto l'aura di mistero intorno a Paul, è intrigante ed affascinante. Ben è troppo carino quando fa il determinato e vuole anche salvarlo da questa sua solitudine, in un certo senso.
Proprio carini mi piacciono insieme!
A.

14/03/16, ore 17:10

Wow! È intrigante, mi piace questa storia. Sono curiosa di scoprire cosa accade ai personaggi e cosa è accaduto al povero Paul, che mi fa tanta tenerezza.
A.

28/02/16, ore 11:07

E siamo arrivati alla fine e tutto bene quello che finisce bene.
Capitolo dolcissimo e perfettamente riuscito. La scena d'amore tra i due è dolcissima, coinvolgente e passionale. Ed il racconto mi è piaciuto un sacco. Finalmente il passato viene dimenticato ed i due avranno un futuro davanti a se meraviglioso.
Sono molto felice per Paul, mi schiero sempre con i deboli, che finalmente può considerarsi soddisfatto. Ora la vita per lui e tutta rosea.
Anche questa volta sei stata bravissima. Complimenti.
Un forte abbraccio
Francesco

28/02/16, ore 10:56

Hai fatto bene a non concludere il racconto con il capitolo diciannove perché così lo hai reso più bello ed interessante.
Mi piace molto questo capitolo, perché fa vedere un Paul riflessivo, Arriva finalmente a capire che Harry è morto, e non c'è più e ne ritornerà più. Capisce un'altra cosa importante che Adam lo ama sul serio ed è la persona giusta per la sua vita, la persona che gli possa dare quelle soddisfazioni che lui desidera. E finalmente prende la decisione giusta.
Con affetto
Francesco

28/02/16, ore 10:47

Sei molto brava e in gamba e non ci fai per niente annoiare. Mentre io faccio il tifo per vederli insieme loro che fanno? Si lasciano, o meglio Paul se ne va dopo aver fatto una notte di amore, dove si erano veramente amati. Ma il punto è proprio questo, lui si sta innamorando e non vuole perdere dal suo cuore Harry. Sta rischiando perché ora Adam si sta stufando.
Adam ci sta ragionando su: farsi affascinare dal ghiaccio porta gelo.
Ripeto molto brava a questi colpi continui di scena.

28/02/16, ore 10:39

Quanto mi dispiace che Paul se la faccia con tutti. Lo ripeto spesso, perché è un bravo ragazzo e a me fa tenerezza, perché sa essere un buon cucciolo
Io li amo questi due ragazzi e faccio il tifo per loro e sono convinto che in fondo tu sei una buona e ci accontenterai
Certo tra loro sorgono sempre piccole discussioni, che diventano barriere che intralciano il loro stare insieme creando nuove difficoltà
Il loro è un amore straziante e contrastato fatto di mille problemi.

28/02/16, ore 10:28

La cosa che mi dispiace di Paul è il fatto che se la fa con tutti, ed è qui che entra in gioco Adam: effettivamente lui al contrario si sta comportando da signore, lo aspetta sempre, lo comprende, lo coccola e lo perdona sempre. Io sinceramente non lo avrei fatto.
La cosa che comunque non mi è piaciuta il comportamento infantile di Adam. Non si fanno le linguacce ad altri a mo di sfida. Ben è una vittima di Paul e anche lui lo ama e quindi secondo me va rispettato.
Favolosa
Ciao e buona domenica Francesco

28/02/16, ore 10:08

Adam è troppo innamorato di Paul ed riesce a fare con lui quello che ha sempre sognato. Questa volta non si è trattato solo di sesso, questa volta hanno fatto l'amore.. Sembra che il ritorno di Paul sia questa volta un po' diverso. Sembrerebbe cambiato, più riflessivo e soprattutto innamorato. Che sia la volta buona. Ce lo auguriamo tutti.
Buffo. Dove è stato trovato Paul da Adam, in un vicolo mente lo stanno picchiando. Poverino non busca mai ah ah ah
Un abbraccio

28/02/16, ore 09:57

Certo che Paul non ha ancora capito una cosa importante, che Adam è la persona giusta per lui, per sua pazienza, bontà, per l'amore vero e genuino che gli dona, sono fatti per stare insieme e invece lui cosa fà?Fugge, scappa, va via e cerca sempre di mettere più chilometri possibili tra loro due. Non capisce che sono fatti per stare insieme.
Paul ritorna a casa? mi auguri che sia la volta buona.
Da ammirare Adam che con pazienza lo aspetta sempre e lo perdona.
Un abbraccio Francesco

27/02/16, ore 22:35

Il tuo racconto mi piace un mucchio. Non ci sono parole per dirti quanto io adoro questo genere, direi perfetto. Ti seguo da molto e mi sono innamorato del tuo modo di scrivere fin dal primo giorno, non scrivi mai cose inutili insensati. Scrivi con disinvoltura e in modo scorrevole.
Adam si preoccupa del comportamento di Paul e ora finalmente sa la verità e quindi arriva alla conclusione che Paul ha bisogno di amore.
Bravissima.
Un abbraccio Francesco

27/02/16, ore 22:10

Quanto mi piace questo tuo personaggio, quanto mi piace Paul è adorabile, pensa che lui non si vuole innamorare, perché significherebbe tradire Harry. E' logico che come lettore faccio il tifo per loro, li vorrei vederli felici come due piccioncini.
Coerente invece Paul se ne è andato via apparentemente senza alcun motivo, ma in realtà per un t'amo mai detto da Adam, al solo capire l'intenzione fugge.

27/02/16, ore 21:56

Amo il tuo modo di scrivere. Amo i tuoi personaggi e in questo caso sia Paul che Adam. Paul perché fedele sol ad Harry, darà tutto a tutti ma non il suo cuore, il suo è e rimane sempre ad Harry. Mentre Adan perché sta cercando di cambiare la sua vita.
Quindi finalmente si capisce il motivo perché Paul è freddo, perché lui ama solo Harry e il suo cuore non lo vuole dare a nessuno, questo fa soffrire Adam perché capisce perché che il cuore di Paul non sarà mai suo, il suo cuore ormai è morto, è arido.
Bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]