New Generation
di Matte Goldenside

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/16, ore 19:07

Eccomiiii! :D
Finalmente sono riuscito a recuperare il capitolo perso ^W^
Poi recuperò anche la long di Giogiorgio XD

Giogiorgio: "FANCULLO!!!"
Non te -_-
Comunque bella fine, i miei complimenti. Però mi chiedo che fine hanno fatto adesso gli altri XD
Anche Mark mi chiedo :3
Comunque bella storia ed alla prossima ^W^

20/02/16, ore 16:04

Chaos: Non avresti dovuto fidarti di Jack... Ahahaha che schiocchi gli umani!

???: Hai sbagliato ad dargli fiducia lui non è tuo amico... e neqnche Jack è stato gentile con Matte

19/02/16, ore 15:50

Non per sembrare fiscale....ma una divinità mica si ammazza semplicemente colpendola con una katana XD
Ehhh se è questo che pensa Divinity allora...mi spiace per lui^^"
Mentre Blue Fox ha accettato quasi subito ù_ù
Comunque i miei complimenti per il capitolo finale Matte, detto ciò ciao e alla prossima^^

19/02/16, ore 15:35

Yeeeee, Matte è salvo!!!!! NF prepara gli hot-dog, sarà una lunga long quella su Flumpy Bumpy. Comunque il capitolo è bello come al solito, i miei complimenti per l'ultimo capitolo e a presto!!!

19/02/16, ore 15:09

Eh già, alla fine Matte è andato in paradiso e NFred finalmente è crepato >:D quanto adoro questo finale! E... voglio dei hot dog, devo farmi una bella scorta per domani che uscirà la long su George *^* e faccio gli auguri a Blue Fox per un suo futuro più radioso^^ ma... alla fine non la continui più la storia di Cassie/Blue? :/ mi piaceva T.T beh comunque sayonara Matte^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

18/02/16, ore 20:15

SIIIIIIIII!!! *^* *cantichia* L'orso è morto, l'orso è morto e andrà all'inferno ihihihih
Jolt: Ehm autrice.... infondo lui voleva solo proteggere la famiglia da un demone.... non ti fa pena?
Io; Uhmmm forse...... beh facciamo così, se Matte nella long di George vende gli hot dog allora potrei perdonarlo se no.... può andare all'inferno u_u
Jolt: Ma se viene perdonato va in paradiso e.... non penso che da lì possa vendere gli hot dog .-. a meno che l'autore non abbia qulcosa in mente
Io: Vedremmo vedremmo, se non lo può fare nella storia allora può farlo quando lo richiedo nelle recensioni u_u sayonara Matte^^

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

18/02/16, ore 16:31

Ahhhh che bel capitolo di lotta e sangue^^
Allora, io Matte lo ucciderei XD
Ma ho paura che:
O passo per insensibile.........del resto lo sono
O che se lei lo uccide viene contagiata dall'odio o cose simili e si ottiene il bad ending e lei diventa la nuova malvagia
Ma ho anche paura che se lei lo risparmia lui la ucciderà....sono indeciso XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

18/02/16, ore 16:20

Ciao! Bellissimo capitolo, pieno d'azione ^_^
Penso che sceglierò di salvare Matte, infondo non è stata colpa sua poveretto ç_ç
Nuovo OC eh? Non vedo l'ora di conoscerlo ^_^
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

18/02/16, ore 14:40

Eh no caro mio, io scelgo di salvare Matte, perché se Matte muore... Chi cazzo mi vende gli Hot dog? Giusto?
Spring-Bonnie: "ma quegli Hot dog fanno sch-"
Taci te, quelli shono buonishimi inveceh *^*
Comunque spero che venga risparmiato ç_ç

Wendy: "lo spero anche io ç.ç Infondo non era poi così cattivo dai!"
Carnage: "..... Che muoia..."
???: "tutti facciamo uno sbaglio nella vita, anche io ne ho fatti, anzi, io ne ho fatti molti più atroci che in confronto NF ha ucciso 4-5 persone, per me merita il perdono..."
???2: "La scelta sta nelle recensioni... Ma ricordate: tutti prima o poi dovremmo morire..."
Entità: "Anche se ha fatto atrocità su atrocità, non merita una fine così, in fondo voleva solo proteggere la sua famiglia, il vero colpevole qui è L-Jack, nessuno, tranne lui"
NGF: "anche io lo perdono.... Ma comunque spero che Blue Fox uccida L-Jack in quanto è sleale al massimo"
Noi abbiamo scelto il perdono Matte :3
Chissà gli altri cosa sceglieranno..

18/02/16, ore 14:32

NF pouò continuare a vendere hot-dog. Ma Matte in fondo non ha colpe. Non merita di morire, è solo un'altra vittima di questa storia. Blue-Fox, anzi Matte3000 risparmialo, per favore.
PL: ma perchè? è così bello vedere il sangue scorrere insieme alle lacrimeù
Ignoralo. Sono io che decido. Comunque bel capitolo e a presto.

17/02/16, ore 16:16

Chaos: Non smetterai mai questa mania di apprendisti eh? ahahahah bhe noto che comunque la piccola Dective si sta dando da fare... chissa se servira mai a qualcosa

17/02/16, ore 16:11

Chaos: Ma guarda quell'orso giallo piscio e2prio un debole... perfino Nightmare riesce a socnfiggerlo

17/02/16, ore 15:36

Quindi........ Mark è morto...... *si vede sul suo volto un sorriso appena accenato* beh in fondo se lo meritava fin dall'inizio ma....... mi mancherà..... e se non altro Daniel è salvo^^ sono felice per lui^^ visto che alla fine c'è l'hai fatta piccolo? :D
Adesso... Blue Fox fammi il gran favore di uccidere una volta per tutte quel dannato orso color piscio >.<  dai che faccio il tifo per te!

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

17/02/16, ore 15:22

Ciao Matte^^
Allora finalmente tutto si è risolto per il meglio, Mark ha ottenuto il perdono, Vincent ed i bambini verranno ammessi in paradiso con lui, Daniel sta riabbracciando la sua amata sorellona^^
Ma....adesso il povero Nightmare Fredbear è nella merda fino al collo XD
Ehmmm come minimo verà squartato ridotto com'è :D
Comunque i miei complimenti Matte, detto ciò ciao e alla prossima^^
E, non conosco affatto Blooborne, ma leggerò comunque la storia^^
A presto^^

17/02/16, ore 15:01

Piscio-Bear prepara gli hot-dog. Sarà un lungo scontro. Blue-Foxy, apri gli occhi. Comunque sono felice per Mark, Vincent e i New Generation. Spero che anche Laughing Jack crepi. Per il resto bel capitolo e a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]