El Amor No Tiene Fin
di AmorJortini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/16, ore 01:40

Eccoci alla fine! È stata una bella avventura e storia da seguire. C'è stato un percorso di crescita. Ci sono stati tanti problemi, ma anche tanti momenti dolci e belli. Spero che tu continua a scrivere storie. Ciao alla prossima storia ❤️

17/02/16, ore 00:48

Ciao! Non c'era bisogno mi ringraziassi ahah. Bene ora tu devi aggirnare e subito, non ci sono alternative ahaha. Certo che jorge però poteva insistere di più nel domandargli cosa era successo, ahhh uomini sempre impulsivi. Povera Tini che brutta situazione..adesso jorge la deve salvare😎. Bene spero seriamente mettersi il nuovo capitolo presto, non vedo l'ora!! Ciao alla prossima ❤️

16/02/16, ore 23:25

Ed io che immaginavo già una serata appassionata. Maledetti telefoni... Mai averceli quando si è à deux. Comunque, complimenti perché sai creare suspense ed emozione. Fra l'altro scrivi molto bene, il che permette di leggere la storia con scioltezza :) hai talento, davvero. Vado a leggere i prossimi capitoli, salutiiiii 💕💕

15/02/16, ore 21:36

Ei ciao! Secondo me o è Diego o è damien, ma non sono sicura, non è chiaro e non so decidermi ahahah. Spero scoprono presto il colpevole. Jorge è dolcissimo come sempre e tini non vuole dirgli niente per non farlo preoccupare, ma secondo me qualcosa dovrebbe dirglielo la potrebbe aiutare.. Bene all prossima. Ciao❤️

14/02/16, ore 16:15

Salveee!! In tre capitoli è successo l'inimmaginabile ahahah. Tini è stata dolcissima ad organizzargli la cena, anche se poi non è andata a buon fine. Jorge per paura l'ha lasciata, tiene troppo a lei, ma poi si rende conto che è più doloroso non starle accanto, così si rimangia tutto quello che ha detto. Il padre di jorge secondo me è un uomo delle caverne, non è possibile. Come si fa a trattare così un figlio!? Boo. Insieme possono farcela ne solo sicura. Adesso vediamo cos'è il destino riserva per loro. Ciao alla prossima ❤️

13/02/16, ore 16:02

Hola chica! Tatatata tatatata eccoci arrivati alla resa dei conti! Jorge ha detto tutto a stephi, cosa succederà adesso? Quale sarà la reazione di stephie? Coinvolgerà Martina in qualcosa? Le farà del male? È il padre di jorge? Si arrabbierà con suo figlio ?spero aggiornerai presto perché io in questo momento mi sto domandando tutte queste domande e non vedo l'ora di sapere la risposta! Aggiorna presto, ciao alla prossima ❤️❤️

13/02/16, ore 00:45

Holaaa! Como va? Allora no mi aspettavo sicuramente che Diego primo si innamorasse di stephie e secondo che rispondesse così a Martina... Jorge è molto sensibile e mi ha fatto molta tenerezza quando tini lo ha trovato sulla porta di casa; ammette le sue paure e non si vergogna a dire tutto a tini. Martina d'altro canto è forte, adesso sembra quasi lei quella che sta sostenendo il rapporto. Insieme sono inarrestabili secondo me è poi penso anche che jorge ci nasconda ancora molte cose. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

10/02/16, ore 23:17

Ei ciao! Wow questa non me la aspettavo, quasi che ha deluso anche me ahahah. Non ho molto da dire su questa scena, ma spero scopra il colpevole il prima possibile e ristabilisca l'ordine con jorge. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

08/02/16, ore 01:13

Ei ciao! Non puoi interrompere un capitolo così ahaha !! Mi hai messo toppa curiosità, aiuto! Come al solito le mamme anche incoscientemente fanno peggiorare le cose, povere cercano di fare sempre il meglio per noi, ma certe volte ci complicano la vita. Quello che stiamo passando adesso nella storia è un punto di passaggio dove Martina e jorge si allontaneranno, stephie si arrabbierà con Martina e damien incasinerà ancora di più le cose. Quindi mi preparo per capitoli da tempesta, pieni di litigate e scene Con molte emozioni. Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

07/02/16, ore 16:28

Ma la tua storia è più tremenda della mia dal punto di vista della psicologia dei personaggi ahahah
Tutto inizia a filare liscio e poi, ad un tratto, qualcosa non va... Quindi, wow. Cosa riserverà il futuro? E, soprattutto, che ne sarà dei Jortini? Comunque, a questo punto devi davvero darmi un parere sulla mia storia: di me dicono che metto ansia, ma tu pure non scherzi Ahahahah bravissima ancora, alla prossima!

07/02/16, ore 13:32

Noooo.... Però sto dalla parte di Martina. Okay, forse non è stata delicata, sicuramente ha sbagliato, ma... W l'onestà. Quindi caro Jorge, mettiti una mano sul cuore e ragiona: lei ti ama anche se è estremamente istintiva. Non farla soffrire, poi sto male anche io.... Aggiorni in fretta vero? Un abbraccio ❤️

07/02/16, ore 13:29

Brutta antipatica e poco di buono, fai poco la parte della vittima... Grrrrr che odio la Stephie. Benissimo, adesso DEVO terminare la storia perché mi sono appassionata, sto aoffrendo con Tini e tu... Beh, grazie per non averci lasciate in sospeso con i tuoi rapidissimi aggiornamenti. U N I C A ❤️

07/02/16, ore 13:22

Grande Tini. Mai tirarsi indietro se si sa di aver diritto a delle scuse. O a delle spiegazioni... Certo però che Jorge è ben strano! Io mi aspettavo la rincorresse, la fermasse etc e invece... Vabbè aspetto di leggere il prossimo capitolo, mi stai facendo morire per la curiosità, lo giuro. Ancora complimenti per la storia ❤️

07/02/16, ore 13:15

Tini non perde tempo e questo è chiaro. Oddio, non so quanto le appoggio arrivare alle mani ma evidentemente sa cosa vuole e come ottenerlo... E, a giudicare da come Jorge la segue, direi che sa bene come ottenere l'attenzione. Bene, tini bad girl mi piace sempre, leggo il resto :)))

07/02/16, ore 13:03

Ennò Jorge... Tu non ci tieni così sulle spine, tu adesso ci dici cosa è successo e perché non hai avuto la forza di continuare!!! Dai dai dai che siamo curiosissime.... Ancora, complimenti per come crei atmosfera, per come gestisci l'attesa e per lo spirito di gruppo che leggo fra le righe che riguardano le ragazze... Bravissima bravissima bravissima... A presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]