Identità segreta
di P r i n c e s s

06/12/17, ore 00:03

La storia è ben strutturata e delineata: credo che spidey sia una persona riservata e timida ma con wade, forse, potrebbe togliere la corazza. Deadpool, come personaggio, è l'opposto e nonostante ciò potrebbe essere il partner ideale del ragnetto: schietto, sincero ed estroverso; qualità che aiuterebbero sia peter che wilson a 'cambiare' in meglio.

11/03/16, ore 18:54

Dunque, premetto che non ho ancora visto il film di Deadpool, quindi sono abbastanza ignorante sul personaggio. Quello che sapevo già, però, è la sua pseudo ossessione per Spiderman, al ché ho subito cercato Fanfiction a riguardo XD Questa è la prima che leggo e mi è piaciuta particolarmente!! Ci sono alcuni tempi verbali discordanti che non so se siano voluti o meno ma, comunque, è una storia scritta bene e davvero interessante, pur essendo una PWP! Non ho potuto fare a meno di notare una piccola macchia di sentimentalismo che non guasta mai, in mezzo a tanto, tanto sesso ;) In fondo, Deadpool non mi sembra il tipo da amore e coccole, anche se non credo gli dispiacerebbe con il nostro Peter Parker (che invece penso sia cotto XD). Una bella coppia e una bella storia, adatta a due supereroi come loro u.u
Insomma, i miei complimenti! :D

22/02/16, ore 23:29

È bellissima davvero spettacolare spero che ne farai altre ri spideypool ❤❤❤ *-*

21/02/16, ore 17:31

Mio Dio questa fic é scritta benissimo. Mi stupisce il fatto che io sia la prima a commentare.
Sai ho scoperto solo oggi la Spideypool e questa oneshot secondo me rende benissimo come dovrebbe essere il loro rapporto, passionale ma virile.
Corro a leggere le altre.