One last time {I need to be the one who’s taking you home}
di Oducchan

La storia è un po' vecchia, ma ho pensato di provare a recensire lo stesso X°D
Cominciamo con qualche nota: prima di tutto, Squalo non usa (quasi?) mai il suo tipico VOOOOOOIIII che tanto ci piace di lui X°DD e questo è male!
"Levi lo incontra a metà strada. Ha un occhio nero, il naso tumefatto, un braccio appeso al collo, e l’espressione contrita di un bambino cui hanno ucciso il cane." e l'espressione contrita di un bambino a cui hanno ucciso il cane. Credo stia meglio ;)
"Dannato Lussuria.
-Piantala muoverti o t’ammazzo, feccia-". manca un 'di' tra Piantala e muoverti! ^^
"Squalo lo nota, seppur nella nebbia che avvolge la sua mente, e prova a fermarlo, a puntargli le mani sul petto per forzarlo sdraiato e montargli invece a cavalcioni del bacino, ma la protesi è sparita e...". forse 'a cavalcioni sul bacino' starebbe meglio!
Darei anche un'occhiata alle virgole, alcune volte mi sono suonate un po' "strane" anche se non saprei dirti bene in che modo ^^
Questa cosa che Squalo sente l'arto fantasma dolere quando Xanxus è in grave pericolo è così da coppia sposata che non capisco come abbia fatto l'Amano a non renderli canon X°DD
Mi chiedo cosa abbia ridotto Xanxus in quel modo, ma essendo una PWP chi può saperlo? X°D
Però ho trovato il Boss dei Varia il solito irruento, violento e prepotente, aggressivo e possessivo. D'altronde, Squalo era nel suo letto. Se non per sfogare la loro TSI, per cosa? X°DD
Lussuria che mette vicino Boss e Capitano come ogni brava shipper dovrebbe fare mi ha ucciso. Anche se probabilmente passerà un brutto quarto d'ora quando Xanxus e Squalo usciranno dalla stanza X°D
Storia molto bellina, le scuse finali di Squalo - scuse che neanche lui stesso sa spiegarsi - danno un gusto amaro ad una storia passionale tutta incentrata su quanto Squa-chan dipenda da Xanxus <3
Spero di vederne altre, prima o poi!

Sarei molto curiosa di sapere cosa ha portato Xanxus in coma.
In alcuni discorsi diretti di Squalo aggiungere dei Voi urlati.
L'idea di base è molto carina. Il prompt devo dire che lo hai rispettato.
In alcuni punti Xanxus era meraviglioso.
Correzioni:
al moncherino della mano sinistro [sinistra]
Le giornate passano rapide, [forse andrebbe tolta la virgola] così.
quel tono compassionevole e canzonatorio, [togli lo spazio in più tra la e e canzonatorio] di non osare dare interpretazioni a tutto quello.
la luce delle lampade al neon del soffitto che [penso si possa togliere il che] lo acceca per i primi istanti e brucia fastidiosa per quelli successivi.
ma non è che le braccia rispondono per bene ai suoi comandi, [ma le braccia non rispondono come si deve ai suoi comandi]
-Piantala [di] muoverti o t’ammazzo, feccia-
le dita che affondano nei folti capelli e voi [poi] li tirano,
Squalo vede le stelle, letteralmente, [:] macchie bianche che danzano nella sua visione perché non fa più male, perché Xanxus non sta morendo,
ritegno, ed è [ritegno. E'] intenso e assuefante e devastante e quando
che storce [squarcia] il silenzio

Davvero carina e soprattutto perfetta per le descrizioni; di solito per le cicatrici si pensa subito a Xanxus ma non avevo mai considerato che anche Squalo aveva quelle per l'amputazione della mano.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto: ho adorato come hai posto la questione del "sesto senso", della simbiosi che lega i due e avverte lo spadaccino che qualcosa (di solito terribile, come hai appunto dimostrato) sta accadendo alla base.
Luss è come al solito la mamma-chioccia che conosce i suoi "bambini" meglio di quanto loro si conoscano ed infatti capisce tutto.
La scena centrale è resa benissimo e mi è piaciuto come hai parlato delle emozioni miste ai movimenti e all'atto; proprio ben riuscita.
L'unica cosa che posso diriti che è che nell'ultima parte ci sono dei periodo un po' lunghi. Però vedi te se lasciarli così oppure spezzarli.
La strittura è lineare e pulita, con pochissimi errori di connessione o maschile/femminile, ma nulla di grave.
I due sono perfettamente IC e anche molto passionali; ho apprezzato il torturare e poi "lenire" la ferita al polso, in contemporanea con il solleciragli l'eccitazione, abbia quasi fatto dimenticare tutto a Squalo, procurandogli solo piacere. Reputo che solamente Xanxus sarebbe stato in grado di fare una cosa del genere.
Mi è proprio piaciuta: davvero complimenti.

P.S.: per quanto riguarda la traduzione da italiano a inglese, pare che questa volta abbiano fatto le cose per bene; difatti la notte del tradimento l'hanno chiamato "incidente della Culla".

Gesù cristo incoronato.
Avevo ragione a pensare che qualcosa di tuo su khr doveva essere oltre l'umana comprensione, ma questo... santo cielo. *si fa aria e tenta di non svenire*
So che non era intenzionale ma mi hai fatto una bellissima sorpresa! Sono contenta più che mai di averti messo tra i preferiti!
Odu-sama, per favore, ancora! *bows*