Undertale: Machine's Hell
di Lord Gyber

16/02/16, ore 16:12

Ciao, Lord Gyber.
Anche io ho letto la storia. Non ho nient'altro da dire: una bella fanfiction e un bel disegno di MetallicApe.
Seguirò la storia nella modalità pacifista: se Frisk ha risparmiato tutti i mostri prima di quest'avventura, non vedo perché debba interrompere la buona strada che sta proseguendo.
In attesa di un nuovo capitolo,
Viola

16/02/16, ore 15:20

Bella Lord, quindi hai deciso di fare un nuovo UnderTale con addiritura la distinzione tra "Genocide" e "Pacifist". Scelta ottima visto il gioco ma al contempo azzardata visto che dovrai stare attento alle scelte ed hai vari intrecci di trama.

Che dire? Il disegno è epico, la storia è divertente (la povera macchina di Pap è andata, povero scheletro XD) ma con tanta azione, uno dei motivi per un adoro le tue storie.
Beh... Non vedo l'ora del seguito.
Ciaos!!!

12/02/16, ore 01:17

........
*Si siede su una poltrona di velluto rosso e di pulisce lentamente gli occhiali con un panno*
*Se li rimette a posto*
*Guarda la telecamera*
Ehm ehm...
E' FANTASTICO!!!!
INCREDIBILE!
STUPENDO!
EPICO!
SUPERLATIVO!
ALTRI AGGETTIVI CHE AL MOMENTO NON RICORDO!
Ok
Seriamente parlando
Ottimo capitolo iniziale
L'idea della scelta tra Genocide e Pacifist è stupenda.
(Come ho detto l'altra volta, scelgo sempre la Genocide :3)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bello anche il disegno
Beh
Alla prossima

Il mio sangue è nero

03/02/16, ore 19:57

Bella!
complimenti, è una bellissima idea quella di ricreare nella storia la pacifist e la genoside, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la trama da quì ma se continua come in questo capitolo sarà spassosissima.
Grazie per la storia la seguirò con piacere.

31/01/16, ore 22:02

Ehilà sono Ala
La storia é solo all'inizio e già mi piace,soprattutto la parte dell'auto da Papyrus e l'idea della possibilità di scegliere la battaglia "pacifist" o "genocide" è geniale
Saluti da Ala