Fly On
di Neera Everdeen

22/03/16, ore 22:17

Allora bel capitolo.
Devo dire che mi piace la storia più di prima ,spero che a favore della loro relazone ci si metteranno gran parte di persone.
Non vedo l'ora di vederli affrontare l questione "magia" e il ruolo che avrà Anne in questo!
Buon lavoro!

20/03/16, ore 19:34

Hey sono felice che tu abbia aggiunto il mio personaggio! La fic è bella come sempre è mi fa piacere che tu la stia continuando!
Sono curiosa di vedere come va a finire visto che sono indietro di un po di capitoli :)

08/03/16, ore 23:36

Devo dire che la storia mi sta prendendo e vorrei partecipare con un mio personaggio. Vediamo ... Nome : Anne Cognome : LeClére Età : l'età di Draco ... 17-18 anni Status eco : purosangue , traditrice del suo sangue ... magari figlia di una famiglia di serpeverde e mangiamorte ma che se n'è andata Aspetto fisico : Bassina, capelli rossi chiari e occhi neri sul rossiccio mogano. Carattere : furba ma molto coraggiosa ed impulsiva. Non ha buoni rapporti con la famiglia e il branco di mangiamorte anche se loro la vorrebbero bella loro cerchia. È scappata come Draco ma lei si è rifugiata nell'ordine solo che siccome i rifugi non erano più sicuri era dovuta andare via (poi inventa tu dove) Bacchetta : di noce... 12 pollici . Crine di unicorno Animale magico : le viene dietro il suo barbagianni Mi farebbe piacere se aggiungersi questo personaggio, ad ogni modo continua la storia. :)