Defeat me
di Recchan8

31/03/16, ore 22:13

Bellissima storia! bellissimo il personaggio di Hylia (l'ho scritto bene? XD) non vedo l'ora che si avvicinino di più! Continua così bravissimaaa

24/02/16, ore 23:53

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, la storia è bella e scritta in maniera fluente :) Spero che continuerai così!

15/02/16, ore 20:35

Nonostante abbia iniziato a leggere la tua fanfiction solo oggi, sono già arrivata al settimo capitolo, e mi è dispiaciuto scoprire che ancora non c'era l'ottavo xD
Il potere di Hylia è molto originale e intrigante, non vedo l'ora di saperne di più.
Mi piace il rapporto che hai creato tra i due, e soprattutto il fatto che il personaggio di Hisoka sia molto fedele a quello dell'anime.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo :)

01/02/16, ore 21:44

Ehilà !!!
Mi stupisco ancora del fatto che nessuno abbia recensito :-)
Mi presento come avrai letto io sono Ai_Ga_Hoshii_Yo, ma praticamente tutti mi chiamano Debby quindi chiamami pure così ;-)
Allora premettiamo subito che amo Hisoka alla follia, la tua fiction mi ha attirato subito, allora veramente interessante la situazione di Hylia che si ritrova nella stanza di Hisoka in intimo (XD), poi l'idea della sfida è decisamente geniale, prevedo un bello scontro, in conclusione seguirò più vhe volentieri questa fiction davvero intrigante, mille complimenti a te !!
Ci si ri sente prossimamente!

Ciao Ciao da Debby