A love story like in books.
di Giulia_Choppers

24/09/16, ore 12:31

Ugh, mi è venuta voglia di romperti le scatole... ancora...
Probabilmente starai pensando " E che vuole adesso? "
Farti i complimenti!
Sei bravissima, giuro, ho letto tutta la ff originale ( come testimonia la mia recensione ) e quello delle one-shot è rimasto l'unico modo per rimanere vicino a questi personaggi fantastici...
Sai penso che se i veri 1D leggerebbero questa one-shot, le altre e la storia ti nominerebbero in un concerto!
Già mi immaggino... poi la pubblicherai su carta e diventerai più famosa di Anna Todd!
E io? Sarò tutta contenta perchè potrò dire di aver parlato ( anche se minimamente ) con te!

Sei bravissima, ti stimo un casino!

Baci:

Angel

19/08/16, ore 00:11

Adoro la storia, adoro i personaggi, adoro il banner e Francy sono io (mi faccio niall sì).
Continua così perché ti amo.

09/02/16, ore 19:35

Mi piacerebbe leggere una storia intera su di loro, semplicemente perchè Francesca è come me timida e anche Niall lo è. Anche io arrossisco in continuazione e odio questo fatto. Comunque hai fatto un ottimo lavoro come sempre. Non mi deludi mai. Complimenti, a presto spero che aggiornerai la storia ❤

01/02/16, ore 00:08

L'ho letta e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto!! È scritta molto bene e ti fa capire meglio anche il rapporto che c'è tra loro due in "your love is my drug"..complimenti!! Aspetto il capitolo della fanfiction 😘