You could be mine
di slashsriffs

29/05/20, ore 23:12

Ciao, ho letto la tua storia. Sei davvero molto brava, hai scritto una trama molto coinvolgente che mi ha rapito capitolo dopo capitolo. Spero continuerai a scrivere, sono curiosa di vedere come andrà tra Lizbeth e Slash o, per meglio dire, Saul! E Axl cosa farà? Sono curiosissima! Non tenerci troppo sulle spine!
Nell'attesa, leggerò "Rocket Queen" 😉

30/07/19, ore 22:01

Amavo i Guns, e questa storia non mi è sfuggita.. come a Slash non è sfuggita Liz; ma la sua situazione è davvero molto complicata e difficile.

31/03/16, ore 01:20

Ciao carissima iniziamo col dirti che siamo felicissime che tu abbia continuato a pubblicare... abbiamo letto le tue immense scuse e tranquilla ti capiamo ci siamo passate anche noi per la maturità e sappiamo lo stress che porta! Ti vogliamo rassicurare che, come noi sicuramente anche le altre, siamo di nuovo qui a sostenerti e a leggere la tua storia che risulta sempre più avvincente. Sei stata davvero brava nel descrivere l'incontro casuale tra Liz e Slash è stato molto emozionante e descritto alla perfezione. Per quanto riguarda Axl già sai che una di noi due tifa affinché succeda qualcosa tra lui e la protagonista... Staremo a vedere... Aspettiamo il tuo prossimo capitolo e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno noi saremo qui pazienti... Un bacio e alla prossima
GNR_97 ❤️

16/02/16, ore 10:04

Carina questa storia complimenti spero continui ho letto praticamente tutte le storie qui e tantissime sono incompiute confido in te nel continuare questa storia ancora un bravissima alla prossima un abbraccio

15/02/16, ore 00:17

Ma ciaoooo!!! Innanzitutto grazie come sempre sei dolcissima!!!
E poi siamo assolutamente d'accordo con te: Axl con la barba è la morte di tutte noi... donne che amiamo i Guns ❤
Bel risvolto in questo capitolo, noi tutte che aspettavano qualche news da Saul ed ecco che compare il suo antagonista di sempre: Mr W.Axl Rose in tutto il suo splendore! A dire il vero la tua Liz ci piace tantissimo con Slash ma da questo capitolo fuoriesce un aspetto ancora più interessante. Con Axl ci potrebbe essere una vera e propria storia tormentata e stuzzicante, a giudicare da come si parlano sin dal primo incontro. Però vorremmo aggiungere un'ultima cosa: essendo che siamo in due, una di noi è team Axl mentre l'altra è team Saul!

Un bacio, speriamo che pubblicherai presto siamo curiose adesso... UFF!

GNR_97 ❤

11/02/16, ore 16:22

Eccoci qui tesoroooo, innanzitutto grazie mille per i ringraziamenti e soprattutto per aver consigliato la nostra storia... Abbiamo le lacrime agli occhi dall'emozione. Come dicevi tu nelle note d'autore del tuo precedente capitolo le cose ultimamente sono cambiate su efp ed anche se noi siamo scrittrici nuove ce ne siamo accorte in primis come lettrici... Comunque andiamo alla tua storia,anzi al capitolo. È davvero scritto bene e ben descritto! Dio quanto è difficile scrivere un capitolo dai toni romantici e far entrare il lettore appieno nelle emozioni dei protagonisti... Tu ci sei riuscita oggi, brava! Saul è davvero tenero... Abbiamo gli occhi a cuoricino anche se capiamo la reazione di Liz appena ha visto le foto del chitarrista con Reneé non si aspettava che fosse impegnato anzi sicuramente sarà confusa non conosce la persona che ha dinanzi e nella sua mente lui è completamente diverso da come lo sta scoprendo o forse chissà! Lei ha un'immagine di lui come "Saul" ma sta riscontrando soltanto "Slash" il chitarrista del gruppo più famoso del momento sposato con una figa pazzesca...povera Liz!
Continua così teso,
Un bacio e a presto,
Le tue GNR_97

10/02/16, ore 12:56

Ciao tesorina, brava come sempre! ;) ci piace l'idea che hai avuto di farci immergere prima nei personaggi e poi quando ci saremo affezionati a questa coppia non ancora coppia, scusa il gioco di parole, introdurre i Guns. E' bello che tu parli di Saul e fai la differenza con Slash, il chitarrista misterioso e distruttivo che tutti conosciamo, perché in fondo ognuno di noi è unico per quello che è, per ciò che ha nel profondo dell'anima e non per l'immagine che il mondo ha di noi.

Un bacio, alla prossima

05/02/16, ore 15:43

Cara, grazie per i tuoi ringraziamenti. È sempre un piacere leggere le tue FF, per cui i commenti mi sembrano più che doverosi.
In questo capitolo mi è piaciuto molto come hai descritto il nostro Slash, in disperata ricerca di una vita normale, anche se piuttosto alcolica, ma per uno Slash sobrio i tempi non sono ancora maturi, giusto? ;) A mio parere, hai reso bene l'idea che nonostante tutto, gli eccessi, una vita incasinata e con poca presenza di loro stessi, un momento di anonimato, dove possono vivere come dei comuni mortali rappresenti quasi una boccata d'aria pura. E poi... hai reso perfettamente l'idea di quanta sensualità sia capace. Di nuovo, mi piace come ci racconti il TUO Slash. Brava!
Aspetto i prossimi. A presto.

05/02/16, ore 00:01

Ciaooooo!!!
Innanzitutto grazie mille per averci nominato nelle tue note, sei dolcissima!
Finalmente la tua protagonista e i suoi compagni si sono resi conto che Saul è Slash!!! Un pò con il cucchiaino devo dire la verità però ce l'hanno fatta!!! hahahha!!!Per fortuna che Saul è Speedy Gonzales ed è riuscito a sfuggire alla folla di fan!Devo dire però che il vero colpo di scena è il bacio inaspettato di Slash! In tipico stile Guns N' Roses... ubriachi e desiderosi di soddisfare immediatamente le loro voglie!
Brava, continua così
un bacio

02/02/16, ore 15:08

Ciao cara,
abbiamo appena finito di leggere il tuo secondo capitolo e devo dire che non hai perso tempo: è già comparso il nostro bello e tenebroso chitarrista preferito!!! La tua protagonista Liz è davvero un po' svampitella per essere una giovane ragazza di L.A. che nel '92 non conosce i Guns, anzi non conosce Slash! Ma ci piace così perché la storia ha un non so che di innovativo e genuino... Brava! ;) E' tenerissima Liz davvero diversa dalle solite protagoniste cazzute e ribelli che solitamente vengono descritte nelle storie dei Guns

Un bacio e alla prossima,
buon proseguimento

01/02/16, ore 21:57

Ciao slashsriffs,
abbiamo letto il prologo della tua nuova storia e subito ci è piaciuto il tuo stile. Riesci a descrivere molto bene anche solo attraverso i dialoghi, che per ora sono molto avvincenti e riescono ad esprimere al meglio le personalità "abbozzate" dei personaggi. Certo già si può trapelare che Liz, la tua protagonista, ha una personalità introspettiva e profonda che vuole celare dietro alla noncuranza nell'aspetto e, di certo, dietro alle sue insicurezze. L'altro personaggio femminile, invece, appare più forte e determinato ma immagino che questo sia solo l'inizio... d'altronde dietro alle personalità più forti si celano quelle più deboli.

un bacio e spero che aggiornerai presto!

01/02/16, ore 19:43

Cara, ben tornata! Sono stata una tua lettrice silenziosa di Rocket Queen e con questa tua nuova FF ho deciso di rompere il silenzio, visto che adoro il tuo modo di scrivere. M'ispira molto la tua storia. Sono curiosa di capire come questi due potranno incontrarsi, attirarsi e del seguito, ovviamente. Mi piace molto che al centro non ci sia una bad girl ma una ragazza semplice, non per questo meno cazzuta. Per farla breve, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.