Without U
di AliceInWonderbook

02/07/16, ore 12:38

Eeeehi Mic!
Come ho detto nell'altra recensione, sto rileggendo e recensendo le tue storie perché meritano tante recensioni e anche tu!
Questa oneshot mi piace tanto perché con poche parole -e una vocale in meno- sei riuscita a creare qualcosa di davvero dolce, che aw, ho adorato dall'inizio alla fine.
Mi ha gasata davvero tanto il motivo per cui Nico è stato sbattuto fuori dalla classe e ho adorato anche il "Semplicemente perché sei il solo che abbia difeso i nostri diritti" (a quel punto fangirlavo troppo).
Poi tipo adoro Neeks come nomignolo per Nico, quindi quando lo hai usato ero tipo "aw, mi sciolgo" hahaha.
Okay, cerco di darmi una calmata, questa recensione sta degenerando hahaha.
Il titolo è tipo qualcosa di fantastico, vorrei avere anche io lampi di genio come i tuoi (siamo sulla stessa barca, i nomi delle mie storie lasciano sempre a desiderare).
E beh niente, ti ripeto ancora una volta che scrivi davvero benissimo e mi dispiace che oggi tu debba sopportarmi più del dovuto in tutte queste recensioni!

Alla prossima,
xjnicodiangelo

04/02/16, ore 11:44

Allora, cosa dire, non trovando una stramaledettissima orribilissima e odiosissima " U" ho perso la scommessa e se penso alla punizione che mi aspetta... compro direttamente un biglietto di sola andata per l'Alaska, addio.
No scherzo, scherzo ahaha
Questa one-short è fantastica e davvero originale, utile per passare un ora di lezione senza annoiarsi.
Cosa dire, sai che adoro ogni cosa che scrivi, quindi pretendo, anzi ti ordino di continuare a scrivere.
Scriviamo perché amiamo non dimenticarlo.
Baci
clary_fray96

01/02/16, ore 15:17

buh!
il tempo scorre, un ticchettio insostenibile, ho troppe cose da fare ed ho poco tempo, quindi compatiscimi e comprendimi.

MEOW!
benvenuti in Suicidioland, dove le recensioni saranno così senza senso da farvi desiderare di lanciarvi giù per la tromba delle scale<:
Tesoro!
Posso chiamarti tesoro, vero? Ho sentito una certa affinità quando sono entrata qui dentro { riconosci la citazione, plsss },
Beh, twitter mi annoiava poiché oggi è il compleanno di Harry Stiles e non si parla d'altro; i compiti ancor di più { dovrei fare una strana ricerca con uno strani programma per uno strano computer, che però non so usare, a meno che non si tratti di osservare un live dei Nirvana uwu } quindi mi sono ritrovata qui. Boh!
adesso ho visto che avevi aggiornato e tipo *gattini urlanti*
che dire. Tante cose! Dal titolo mi sembrava una cosa tumblr, magari l'inizio di una long { ormai le sogno la notte }, solo poi mi sono accorta che il mondo non è formato da tutti depressi come me, già già.
Che è che questa storia non ha recensioni?! Forse è stata appena pubblicata, ma mi sento onorata per essere la prina , quindi ssí ~
allora, come vedi sclero in molte sezioni iO.
penso che qui ci vogliano degli scroscianti applausi con tanto di standing ovetion udibili fino a Bangkok. QUESTA È L'IDEA PIÙ GENIALE DEL SECOLO!!
allors, ricomponiamoci. dunque, la cosa è figa e il titolo è figo. Ma sai cosa? Si adatta perfettamente, perché potrebbe essere il titolo di una normale OS/long/flash e chi più ne ha più ne metta. Potrebbe describere una normale relazione, e invece eccola qui, a farci capire che non manchi you ma manca U. Che giro di parole contorno, ma quanto è geniale questa cosa! Io boh,mi sotterro.
Adesso dico tutto ciò che dico always ogni volta che devo recensire nel fandom di Perseus Jackson.
IO SHIPPO PERNICO! O PERCICO!
quello che vuoi, ma sono due pulcette carine **
però anche questa coppia non è affatto male, quindi diciamo che la mia è una situazione di bilico oblioso tra le due coppie che scoppiano, pari al bilico tra la Drarry e la Dramione, già già * annuisce in modo spaventoso *
la storia mi piace un casssino! ovviamente, non mi devo soffermare a dire che, sì, se fosse stata più lunga sarebbe stata più interessante, però si sarebbe trasformata nella mission impossible più difficile di sempre? { ma questo italiano inglesizzato?! OuO }
poi, è logico che uno si soffermi a pensare alle u, è logico andare a controllare, però io ti incorono regina delle parole perché qui di u non ce n'è neppure una!
quindi sì, si accettano ripetizioni e termini superflui in disuso!
Nico cacciato fuori mi ricorda tanto me, perché io ce l'avevo a morte con quella di religione che era omofoba al 103%, e quindi niente, Nico is me af.
e poi Nico e Will che si saltano addosoo? Eh? Eh? *peedomoon*
OMFG ma che stavo dicendo. ogni tre secondi perdo il filo del discorso, ho problemi psicologici ,-,
no, comunque, questo soprannome mi fa tanto pensare al fatto che la mia vita è tormentata. e mi fa tanto pensare al soprannome della mia emo-cotta.
lo sai che ieri le nostre braccia si sono SFIORATE? *occhietti vispi*
Che evento da incorniciare! Si, okay, non ti interessa.
E poi che dire BOOOH, mi sono dimenticata.
questa recensione è corta, gli squali volpe sono belli e tu scrivi troppo poco per i miei gusti uwu
Possa l'empatia essere sempre con te!
-ilaria * e le sue special manine random che oggi mancano *