A te
di BandBfun

27/02/16, ore 15:35

Ehi tu, persona malvagia :D
Rieccomi a commentare le tue poesie - piano piano le recupererò tutte, eh, con la calma u.u
Allora, tu ti stai incattivendo assai, e questo non va bene.
Continui a fare poesie sempre più belle e sentimentali, e la sottoscritta cuore-di-pietra sta diventando sempre più facile al pianto e alla tenerezza - un cuore-di-panna! Guarda a cosa mi stai riducendo!
E' toccante e meravigliosa :3
Complimenti, malvagissimo essere, sempre più bravo!
A presto,
Io sono Nessuno.

07/02/16, ore 16:40

Se nuovo e sto scorrendo sezioni su sezioni è così ho trovato la tua poesia. Stupenda.
Si tratta di un inno alla all'amicizia. Veramente bell, con una conclusione ricca di sentimento.
Bravo Ciao

01/02/16, ore 17:19

Mi sini emozionato nel leggere questa poesia. per me si tratta un inno all'amore, e ti invidio perchè le vorrei scrivere anche io, ma non mi riescono, mentre tu sei veramente bravo.
Ciao Lore

01/02/16, ore 16:30

Bella poesia, minpiace un mucchio.
Non ho parole per dirti quanto adoro questo genere di poesie, e anche il tuo modo di scriverle. Sono sensibili e ricche di tenerezze. Non ho notato parole inutili, ma solo parole toccanti.

01/02/16, ore 16:12

Ho apprezzato questa tua poesia.
Sei molto bravo e sappi che le tue poesie mi lasciano sempre qualcosa nel cuore.
Bello il tuo pensiero quando scrivi "anche se non vorrai tutto questo poso darti" si l'amore ti porta a essere felice più nel dare che nel ricevere.
Grazi veramente
Ciao

01/02/16, ore 15:56

Ciao, che bello ritrovarti con questa poesia.
E' una poesia davvero stupenda, incantevole, che mette in risalto cosa significa amare una persona. Quando si ama una persona si fa di tutto per renderla felice, diventa una persona speciale, gli si darebbe perfino la vita., anzi cediamo la nostra vita.
>Bravissimo come sempre
Ciao