Vivere
di AnimeAly

14/07/16, ore 00:27

Molto bella non vedo perché la dovresti cambiare molto bella la parte finale ( ma l'infermiera lo sa che la dottoressa è pazza?) Ottimo lavoro e alla prossima:-)

12/07/16, ore 05:30

Impressionante, davvero il tuo stile di scrittura è così ricco di particolari che lo trovo più unico che raro. Andando per ordine: hai enfatizzato al massimo l'ultima scenetta effettiva del gioco... Straordinariamente dettagliata! :) poi ho agrottato la fronte quando "mise via" il cuore e ho passato buona parte del capitolo a sperare ma allo stesso tempo temere. I suoi modi gentili verso quella bambina mi preoccupavano non poco e ho ricevuto il colpo di grazia davanti al suo sadismo. Che dire... La storia mi ha intrigata parecchio ed era scritta divinamente e su questo non ho alcun dubbio. Però il finale di Mad Father mi da l'impressione che ci sia qualcosa di più dietro al segreto delle bambole, un qualcosa che per quell'uomo volesse dire 'amore' in modo distorto e fanatico. Almeno è quello a cui mi piace pensare. Inoltre Aya raccolse il diario del padre e se anche avesse avuto una vena sadica già da piccola (dai, chi gioca con una motosega a 10 anni o anche meno?) nulla toglie che deve aver intrapreso il cammino del padre guidata da un motivo per lei valido (sottolineo il "per lei") . Riassumendo... mi è un po' dispiaciuto che sia sadica e basta. Mi rimane solo da dire che è stato interessante leggere questa storia, così diversa e intensa. Sei un asso nello scrivere che non posso fare altro se non ammirarti. Quindi vivissimi complimenti e tanti saluti da Blackama!

20/04/16, ore 21:07

Ciao! Piacere RainbowStories (puoi chiamarmi Rainbow), non ho notato errori, ma secondo me non devi migliorarla, mi è piaciuta molto, mi piace come l'hai scritta.
Non so cosa dire! Vabbè in caso modifico. Comunque alla prossima recensione!