Tales of Anti-Ladybug & Anti-Chat Noir
di Raja_

28/09/17, ore 15:05

Da Feels! T.T Oh my, non so se voglio piangere di gioia o ridacchiare dall'emozione e noterai che in ogni caso si tratterebbe di reazioni positive!
Mi piace quest'idea, questo reveal dettato dalla necessità, questa atmosfera romantica e feroce allo stesso tempo...
Oh, quanto mi piace!
E tutti i sentimenti di mezzo? Sublime!
Due pollici (solo perché sono normodotata di pollici, altrimenti alzerei più pollici... Se ne avessi di più, ovvio...) bene bene in alto e avanti così! ^^

17/03/16, ore 20:18

Davvero davvero una bellissima storia .
Sono molto contenta di come hai sviluppato la storia.
Credo che sia davvero uno dei possibili finali che gli autori hanno in programma.
Hai sviluppato davvero molto bene le personalità di Adrien e Marinette. Ho “adorato” la parte in cui Marinette insultava Chat Noir. Hai reso perfettamente i sentimenti devastati di entrambi.
Non saprei come spiegarti quanto mi è piaciuta questa storia XD
Penso che un bella recensione sia il minimo che posso fare :P
Spero davvero di riuscire a leggere presto un'altra storia del genere . Anche perché : la guerra è appena iniziata.
Mi chiedo poi, come il padre di Adrien possa ordinare a LadyBug di distruggerlo sapendo che in realtà è suo figlio … Non sarebbe molto più semplice rubarglielo nella notte o altro XD
Baci LuMoonLight

14/02/16, ore 13:49

Ommioddioommioddioommioddio *respira* sto fangirlando malissimo ahahahahahha *<- risata isterica*
Papillon è il padre di Arien muahahahha l'ho sempre saputo (?) no più che altro perché c'era nel trailer del 2D ed mentre lo guardavo saltellavo in giro gridando "sei tu, sei tu, sei tu" alla Dory ahahaha
Comunque
A: Ti amo
M: Ti amo
P: Ho fame
è stato stupendo, degno di quello che avrei fatto io ahahahah basta oggi vado a cercare una coppietta e poi faccio l'uscita alla Plagg, sarebbe da Oscar, davvero.
Peccato che sia finita, mi stava piacendo davvero. Allora aspetto una tua prossima storia, perché credo non sia l'unico fandom che abbiamo in comune questo :D
Matane my lady

10/02/16, ore 23:59

Ahahahah... L'ultima citazione dell'episodio di Gamer è stupendo XD
Comunque mi hai fatto venire i brividi!!
È una fic stupenda <3
P.S. L'aggiunta... È stupenda... Ne deduco che farai un seguito, dopo questo colpo di scena sconvolgente XD
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 09:15 pm)

09/02/16, ore 19:20

SIIIIIIIIIIIIII l'avevo detto io che il bacio salva sempre la principessa!! Quanta gioia nel mio petto! Il mio cuore è così felice! Che bel finale romantico! Ci voleva il commento incazzato di Hawk Moth alla fine dicendo "questa battaglia l'avete vinta voi ma la guerra non è ancora finita ora so chi siete! muahahahahah" anche perché secondo me sa già chi sono non è possibile che tutti quelli akumizzati (se si può dire così) sono loro compagni di scuola o parenti! O due solo le cose o il cattivo è veramente il padre di Adrien, o è un tipo che ha culo a tormentare i giovani eroi senza sapere chi cavolo siano! Anywhere, bellissimo finale dolce e perfetto! se scriverai in un futuro altre storie bellissime centrate su Ladybug fammi sapere che le leggerò con amore!
A presto!!
Hikaru_tsuki

09/02/16, ore 19:14

Lo amo, no seriamente amo quel scemo di Adrien/Chat dai come non amarlo? Dai ora pure che Marinette ha usato il suo neurone! E' la dolcezza, si è lasciato "possedere" dal male per salvarla! No voglio che anche il mio ragazzo sia così! Dai perché i maschi non sono così? che costa loro essere dei veri eroi?? Inizio a odiare Thomas (il creatore della saga) non posso avere una cotta per un ragazzino di sedici anni! Sarebbe pedofilia! Perché sono una fangirl?? Non potevo essere una ragazza normale no vero?? A parte il mio monologo che farebbe invidia anche a Amleto, non vedo l'ora di leggere il capitolo finale! Ho voluto fare combo recensione!
HIkaru_Tsuki

09/02/16, ore 19:07

😍😍😍😍😍😍 ohh mi sento innamorata come Marinette 😍😍😍😍 mi piace molto ^^

09/02/16, ore 00:25

Ma salve anche a lei signorina Marinette vuole il premio di Adrien anche lei? Ne avevo confezionati giust'appunto due.
OKOK Chat Noir non era cattivo, vabbe grazie cunque per il piccolo momenti illusorio... Quindi... si sono dichiarati, hanno capito che stavano respingendo i loro pucciosi amati, io sto andanso fuori di testa perché voglio il prossimo ep di ladybug e anche il prossimo capitoko di questa storia. Insomma tutti felici e contenti no?
Buona notte mon amour (si sto leggendo la storia a mezzanotte non ho niente da fare), aspettero il prossimo capitoletto
byebye

09/02/16, ore 00:17

Aspetta mon amour i feels e l'angst mi stanno facendo faville in testa ommioddio je t'aime, aaaaaah chat noir cattivo cacchio cacchio cacchio cacchiooiii queste storie non le devo leggere cosi tardi che poi non posso fangirlare ahahahahaaaaaaaah *<- risata spastica da yandere*
Pero non ho capito Marinette è tornata normale? No, non credo... bah prossimo capitolo arrivooooo
Nikij
ps: Sul serio vuoi che Anti-Chat Noir si vendichi su suo padre, signor padre di Adrien? (Si appoggio questa teoria)

09/02/16, ore 00:09

Salve Adrien/ Chat Noir alla fine ci siamo arrivati, dai che stiamo facendo progressi. Insomma in pratica nel capitolo precedente hai rifiutato la ragazza che ti piace? Si può essere più stupidi? No, ecco perché ti do questo premio nobel per la stupidità liv: "Ehy non riesco a capire che Clark Kent è superman perché si mette gli occhiali"
Bah... vabbe
Insomma adesso senza i luckycharm come fai? Non credo basti baciarla tipo episodio di San Valentino eheh... byebye mon amour devo andare a leggere il prossimo chap mentre do ad Adrien dello stupidino
Avec amour Nikij

09/02/16, ore 00:00

Mon amour je t'aime et t'adore perquesta a dir poco magnifica idea, io me l'ero immaginata al contrario con chat noir akumatizzato ma giuro che questa versione mi intriga, pero ti prego, ti supplico, ti scongiuro, cambiale i colori... io ho un serio problema coi pois lo riconosco ma bianco con i pallini viola no ti prego, non farmela sembrare la micca della milka *occhietti alla Manon*
Per il resto sono troppo curiosa di continuare, alla prossima

06/02/16, ore 22:12

Io capisco che Marinette/Ladybug è sotto l'effetto dell'akuma... Ma non credo proprio che odi Chat Noir, credo più che altro che lo trovi solo insistente, tutto qui... Ma comunque gli vuole bene...
Beh a parte questo... Grande Adrien *-* L'ho sempre detto che spesso, ancora più di Marinette, è lui l'eroe della situazione :D
Ora mi sa che mi tocca aspettare il prossimo capitolo XD

06/02/16, ore 22:04

Ecco... Questo complica un tantino le cose... XD Ora chi li salva?? XD
C'è da dire che sebbene Plagg sia ancora legato a Chat Noir, Tikki invece è fuori... Che risolva lei la situazione??
Magari facendosi scoprire da qualche loro amico??
Speriamo XD
Corro a leggere il prossimo ;)

06/02/16, ore 21:59

Ho due correzioni per te...
Qui: "Notò che Plagg stava dormiva beatamente su un'enorme forma di formaggio italiano." hai sbagliato. O scrivi "stava dormendo" oppure scrivi solo "dormiva". Immagino sia un errore di distrazione ^_^
Poi fossi in te le tecniche le lascerei in lingua originale, ma le trasformazioni le tradurrei, visto che la fanfic è in italiano e non in francese... Ma comunque è una scelta tua ^_^

Per quanto riguarda la storia... Ci sono rimasta un po' male che Chat Noir abbia capito tutto così in fretta e senza rimanere affatto sconvolto... Io l'avrei fatta più contorta la scoperta... Anche perché così sembra che per tutto il tempo che è trascorso nelle vicende originali sia stato uno scemo a non capirlo...
Comunque sia la ff rimane molto bella, ed io passo al prossimo capitolo ;)

06/02/16, ore 21:48

Ho aspettato un po' prima di iniziare a leggere la tua storia... Non perché non mi ispirasse, ma perché quelle di Miracolous le volevo leggere tutte e la tua era l'unica long-fic... Quindi prima ho letto tutte le altre...
Devo ammettere che scrivi davvero bene e mi piace il tuo stile molto scorrevole ;)
Ho come l'impressione che mi divorerò questi capitoli, e attenderò con trepidazione gli altri XD