Ti proteggerò - 471
di MaxB

10/07/17, ore 00:59

Ma io ti amo ♡ finalmente ho potuto leggere questa storia perché prima non ero riuscita a mettermi in pari nonostante lo volessi da morire e ho adorato questo capitolo da matti tanto che quando ci sono arrivata ho urlato come una pazza ahahaha
Questa storia è bellissima e hai ragione loro sono l'amore ♡♡♡ il bonus poi mi ha stesa completamente perché è perfetto ♡ veramente grazie per averla scritta ♥️

12/02/16, ore 13:07

ODDIO! Oddiooo! HAI ILLUMINATO I MIEI GIORNI. Anche io ho adorato e divorato quel capitolo! E quando ho visto che qualcuno aveva scritto una fic a proposito... Beh, che aspettare! Devo dire proprio che sei BRAVISSIMA a scrivere! Vorrei essere brava come te ç_ç Io per creare qualcosa di decente impiego ore ed ore, mentre tu per scrivere questa meraviglia ci hai messo solo 1 ora e 7 minuti ç_ç Continua a scrivere!!
RedFox33 <3

03/02/16, ore 22:22

Buonasera :)
Mi sono emozionata tantissimo anche io per quel capitolo e speravo di non essere l'unica. Una OS bellissima dove lo ammetto... volevo uccidere lily!! Cavolo li ha interrotti XD alla prossima storia
Vero-Chan xoxo

03/02/16, ore 17:45

Ok non son l'unica ad averci sclerato sopra sto capitolo. BENE
Non hai idea dell'emozione che hai suscitato nel leggere quello che secondo te erano i sentimenti celati nelle loro azioni. Non ho pianto per il capitolo ma per l'oneshot c'ero quasi ç__ç E' tutto così... perfetto.

E spero che questa non sia una di quelle che chiamano "death flag" perchè sennò è la fine.
Questa coppia è aria, è vita, e come tutte le fan penso che debbano sposarsi e fare figli!!

Comunque per il bonus Lily secondo me si è preso una piccola vendetta, insomma... ogni tanto mi pare faccia un po' troppo da candela, poverino. Anche se poteva scegliere un altro momento per farlo. Ma concordo con la ragazza che ha detto che se si fossero baciati sarebbe stato tutto diverso, è in negativo.

Spero di leggere ancora le tue storie. E sappi che se anche se non commento ti sostengo!
Ciao~
C63

02/02/16, ore 20:07

No va beh sta volta ti sei superata... la tensione,la passione, l'amore, l' innocenza, l' incertezza, la sicurezza, la paura, la fine, l' inizio... ok Gajeel ha fatto una promessa.. ti prego continua

02/02/16, ore 18:09

Oooh la dolcezza <3 era da parecchio che non bazzicavo il fandom e sono felicissima per averlo fatto e aver trovato questa bella storia. Anche io mi sono commossa nel leggere il capitolo e giuro che mi sono trattenuta dal gridare per la gioia!
Tornando alla storia, veramente bella! Ben scritta ed entri perfettamente nella mente di Levy, con tutta la sua insicurezza e tranquillità che solo Gajeel le può dare!
Lily! Potevi farti i fatti tuoi, no?
Davvero un bel lavoro
Un bacio
Fra

02/02/16, ore 00:36

Ook, dopo tanta emozione una recensione te la meriti. Dunque, ci sono piccoli errori dovuti alla fretta e in una parte avevo perso il filo del discorso poiché non si capiva di chi parlavi. Ma questo non è importante alla fine. Come te, quando ho letto quel capitolo mi sono detto "questi stanno già insieme, per forza dai" E secondo me è quasi così, trollshima potrebbe rivelare un sorpresone piu' grande di questo in futuro ed io me lo aspetto sinceramente ahaha Buona narrazione, ho sentito molto bene le emozioni che volevi trasmettere e quelle che hai provato mentre scrivevi questa shot, complimenti :) Ciao! Matt

01/02/16, ore 23:25

Ohmieidei.
Non ce la faccio. Sono così belli che non reggo. Oggi, quando ho letto il capitolo nemmeno io mi aspettavo una cosa del genere. Non mi aspettavo di vedere loro. Eppure Hiro li ha inseriti e ha inserito un momento così bello e particolare che si può solo ringraziarlo.
È tanto se non mi sono messa a saltellare davanti a tutta la classe.

Adoro il modo in cui l'hai raccontato, i dettagli che hai aggiunto. Perché sono ancora in quella delicata fase di transizione in cui sanno ma non sono sicuri e vorrebbero stare insieme ma si considerano troppo poco per l'altro.
Il bonus poi è stato bellissimo. Lily li ha interrotti in un momento perfetto, ma forse è stato meglio così. Se si fossero baciati, la battaglia del giorno dopo sarebbe stata diversa. Non so se mi spiego, ma sarebbe cambiato qualcosa, la paura di perdersi sarebbe stata più forte della speranza di trovarsi, ecco.
Quando la guerra sarà finita (anche se Hiro non uccide spesso, credo che qui si prenderà molte vite), si troveranno, sono sicura.
Una gioia la deve lasciare a quei poveretti.

Spero che la settimana prossima se ne esca con qualche altro bel momento del genere. Se poi i risultati sono come questa one-shot ancora meglio.
E niente, alla prossima!

Tata