Ancora tu!
di anaiv

12/02/19, ore 12:02

Wow non posso credere che sei tornata! avevo letto tempo fa la tua storia e mi era dispiaciuto molto vedere che l'avevi abbandonata da così tanti anni, ammetto che rivedere un tuo aggiornamento mi ha fatto saltare dalla gioia e sono corsa a rileggere tutto per rinfrescarmi la memoria e mi sono ricordata di quanto mi fosse piaciuta all'epoca la tua idea, ora che sei tornata aspetto di sapere come deciderai di andare avanti! Ps adoro l'idea di Rei e Nat insieme, penso di non aver mai letto idea simile in passato, geniale! Non vedo l'ora di leggerti ancora Un bacione

12/02/19, ore 08:01

Che bello che sei tornata.. Adoravo la tua storia.l e mi dispiaceva che tu non l'avessi continuata.. Ma sei tornata... Come al solito, non fanno altro che scappare invece di parlare.. Due stupidi.. Comunque complimenti.. Al prossimo capitolo

15/03/18, ore 14:23

Io spero che la tua storia continui perché sono davvero curiosa di vedere come va a finire tra di loro

03/09/16, ore 17:11

Ciao,
spero che non ci lascerai in sospeso ancora per molto perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, se Akito dopo averla salvata ( sempre se riuscirà a salvarla... spero di si ) deciderà di riprovarci o meno...
Quindi mi auguro che aggionerai presto ;)

-Kim.

26/07/16, ore 22:46

ciao...complimenti questa è una storia pazzesca!!!!...io adoro Rossana...ricordo ancora i pianti davanti all'anime e non contenta sono anche andata a leggere il manga..che è ancora più incredibile..adoro Heric/Akito e Rossana/Sana e una delle coppie più belle e più centrate che abbia mai visto o letto...mi piace molto Londra per i due personaggi trovo che sia azzeccata per la storia che hai costruito..in fondo si sa Londra ha sempre qualcosa di misterioso e magico....(sottofondo alla Harry Potter)....trovo che non potevi scegliere mestiere migliore per il nostro...biondino..lo sempre visto da adulto in una simile carriera e anche si sciupa femmine alla grande..Sana invece è sempre la mitica se stessa di sempre...adulta, donna ma sospesa in quell'ingenuità perenne di bambina di cui il nostro Akito è perdutamente innamorato...dalla prima volta che l'ha vista...(diciamolo)...ho sempre pensato che il loro rapporto fosse costernato di alti e bassi ma in qualunque contesto li metti in qualunque situazione loro si trovino il destino gli eventi li porta sempre ad unirsi..mi piace anche la coppia Rei/Natsumi quando ho letto che lei era incita di lui ho avuto uno schok....'o'..della serie ho my god...ma positivo..continua questa storia perché è bellissima....un abbraccio e in bocca lupo per ogni cosa..

18/05/16, ore 15:51

Complimenti, è davvero una storia stupenda..merita di essere inserita tra le preferite💪
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 03:52 pm)

23/04/16, ore 00:45

Ciao anaiv, la tua storia è molto interessante ed è scritta molto bene, la trama mi piace davvero tanto! Sono curiosa di sapere come finirà tra Akito e Sana ora che lui ha scoperto il suo segreto. Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Complimenti! :)

21/04/16, ore 18:57

Ciao Vivi..
Scusa il ritardo nel recensire, ma come al solito ho pochissimo tempo..
Detto ciò.. Akito è un idiota colossale.. ok! Ora mi sento meglio..
Il capitolo è, come sempre, molto bello ed anche commovente..
Fujuki (non ricordo mai cm si scrive -_-" ) è fantastico pure da morto ahahah ok scherzi a parte..
Sono curiosissima di scoprire come andrà a finire..
A presto..
G.

15/04/16, ore 14:14

Emozionante, così come gli altri capitoli. I temi presi in considerazione da questa storia sono drammaticamente reali: dalla precarietà della vita all'incomprensione e incomunicabilità causata dal dolore. Anche una coppia solida come Sana e Akito non è stata immune alla mancanza di comunicazione. Sana ha fatto un errore analogo a quello compiuto da molte donne, si è tenuta troppo dolore dentro e se lo è sopportato da sola, sacrificando la sua felicità. La tua storia mi piace molto

14/04/16, ore 20:00

Ciao! Finalmente il capitolo! Temevo non arrivasse piu! Mi è piaciuto tanto! Oh dio la scena tra sana ed il padre di akito è stata bella!
Anche se io speravo che la notizia dell'aborto di sana akito la scoprisse da lei stessa e non da fuka, vabbè dai ci sta.
Speriamo che sana si svegli! Attendo il prossimo capitolo con ansia sperando che arrivi presto.
Alla prosisma.

14/04/16, ore 13:38

Che capitolo bello e allo stesso tempo triste! Brava! Spero che Akito metta da parte le sue pippe mentali e capisca finalmente che se vuole la felicità di Sana deve restarle vicino, sempre e comunque! Alla prossima ;)

13/04/16, ore 23:15

Oh mio Dio....nn m aspettavo una reazione d akito del genere,ma xk questi due devono sempre complicare tutto.....comunque cm sempre sei bravissima,aspettavo il tuo aggiornamento x sapere il resto...quindi mi raccomando aggiorna presto

04/04/16, ore 02:19

Ciao! �� Questa serie mi sta piacendo sempre di più! La scrivi in modo davvero scorrevole e fresco. Non scadi mai nel banale! Sono davvero curiosissima di come farai proseguire gli eventi!

31/03/16, ore 19:22

Vivi cara,
Penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto.
L'intero capitolo è fatto di periodi brevi ma molto ben congegnati e scritti,il che non è sempre facile,anzi.riuscire ad emozionare con pochi tratti non è da tutti. Anche i dialoghi,sempre essenziali e pertinenti,talvolta ironici(specie nel confronto Aky/Nat) e brillanti arrivano in maniera così diretta da sembrare di essere nella scena,di vederla davanti agli occhi. Mi è piaciuto proprio tanto,dall'inizio alla fine.in più ho apprezzato tantissimo anche la struttura e le tue scelte. Giuro non avrei sopportato un'irreale situazione "love love" dopo la notte trascorsa insieme,sarebbe stata una grandissima forzatura,a quanto vedo la pensi come me😝,e infatti la risposta di Akito(che comunque resta dell'idea di esser stato abbandonato e ferito da Sana)ci sta tutta,come anche l'accettazione della ragazza e i relativi commenti!
Tutto funziona davvero meravigliosamente!!
Mi piace molto anche il trip del coma,Akito nel manga viene salvato da sua madre e Sana da suo padre,il che somiglia quasi a un cerchio che si chiude😌😌
Presagisco uno sviluppo moooolto moooolto interessante e soprattutto che diamine farà Aki quando scoprirà la verità???
Aggiorna presto vivi❤️Sono troppo curiosa😍❤️❤️❤️
Ancora complimenti per questo splendido capitolo❤️❤️
Ti mando tanti baci❤️
Spero tu stia bene😘

31/03/16, ore 01:20

Hey, sono contenta che tu abbia trovato modo di aggiornare dopo il tuo avviso... e sono contenta che tu sia tornata a scrivere ^^ Bel capitolo, bel colpo di scena! Non mi resta che attendere il seguito per vedere cosa succederà ;) Brava, un abbraccio!