Ancora tu!
di anaiv

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/16, ore 18:24

K bello finalmente hai aggiornato....la gua storia continua sempre meglio...Lisa cs c nasconde sana...nn vedo l ora d leggere il prossimo capitolo

02/03/16, ore 19:43

Ciao anaiv! Ho scoperto la tua storia solo oggi e ho letto i tre capitoli disponibili tutti d'un fiato!!! Mi piace molto questa FF e le vicende mi incuriosiscono un sacco... devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla novità Nat e Rey! Del resto spero di scoprire cosa è successo tra Sana e Hayama sei anni fa e che tutto si risolva al meglio! Ottimo lavoro! ^^

12/02/16, ore 07:27

Ciao! Capitolo stupendo come sempre.
Ho mai detto che odio quella Kayla o come si chiama lei?
Comunque credo proprio che il bambino sia di Rei e Natsumi.
Natsumi diventerà mamma e Rei papà e questo me lo ha fatto intuitire anche perché non ci sarebbe stato un altro modo per fare riscontrare Akito e Sana testardi Comr sono.
Asprtto un tuo aggiornamento
Baci

11/02/16, ore 14:06

Ciao Vivi..
Che dire, come sempre ottimo capitolo.. una sola remora, credo tu intendessi dire "infondo al Tamigi" non al Times :P tranquilla succede..
Ah sono morta quando hai rivelato la gravidanza di Natsumi, ma ancor di più quando Rei ha confessato a Sana di diventare padre.. Wow una coppia inaspettata, ma mi piace molto ♡_♡
Ora sono curiosa di scoprire cosa costrinse Sana a lasciare Akito e scappare a Londra in mun momento come quello..
Attendo con ansia un tuo aggiornamento..

11/02/16, ore 00:24

Ciao finalmente il capitolo! Allora beh mi è piaciuto è evidente questi due si amano!
Allora natsumi e rei? Cosa? Così sana e akito sarebbero come parenti XD
Comunque una dosa: il doppio o triplo punto esclamativo è grammaticalmente scorretto ne basta solo uno per dare enfasi.
Aspetto con ansia i prossimo capitolo.
Alla prosisma.
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 12:24 am)

10/02/16, ore 23:44

Oh mio Dio...natsumy e robby????...bravissima storia fantastica e spero presto in un tuo aggiornamento e spero k S scopra cs è successo a sana...ankora brava

06/02/16, ore 19:09

Ciao Vivi..
Fantastico capitolo..
L'ultima battuta di Akito avrà zittito Sana??
Che dire.. sono tremendamente curiosa..
Come mai si sono lasciati sei anni prima?? Sicuramente lo saprò nei prossimi capitoli, ma mi chiedevo se la storia antecedente si rifà o meno al manga..
Comunque.. aggiorna prestooooooo..
Complimenti Vivi le tue ff sn sempre bene strutturate..

06/02/16, ore 00:00

Ciao, sono contenta che sei riuscita ad aggiornare in fretta. Allora l'incontro sana/akito l'hai descritto così come me lo immaginavo.
Kayla già mi sta sulle palle è la classica zoccola!
Comunque che cosa è successo sei anni fa? Sono curiosa di saperlo!
Ho notato comunque che qualche volta non metti la maiuscola dopo il punto esclamativo/interrogativo, specie quando scrivi questo segno:?!?!.
Alla prosisma.

05/02/16, ore 22:50

Ciao! Rieccomi a recensire.
Capitolo bellissimo.
Immaginavo la reazione di Akito. Ero solo curiosa di vedere la reazione di Sana quando ha sentito il nome di Akito.
Comunque credo proprio che quella Kayla e Bill porteranno molto guai in futuro alla coppia.
Mi chiedo come si riconcontreranno.
Sono impaziente di leggere l'altro capitolo.
A presto

05/02/16, ore 22:14

Non ricordo con precisione da quanto tempo non effettuavo il login su efp, e pensa che ho dovuto faticare non poco per ricordare la password.come mio solito,quando vengo assorbita da qualcosa abbandono le vecchie sane abitudini e sparisco,scusami.peró stasera, un po' nostalgica,in una città che non è più la mia,sono ritornata a questa vecchia SANA abitudine e mi sono imbattuta nella tua storia❤️Mi intriga parecchio sia per la nuova location,sia per il fatto che sono più adulti(brava!) e sono sicura che ne vedremo delle belle,inoltre Ho notato che con pochi piccoli precisi particolari hai introdotto già un nuovo personaggio,avrà un forte peso in questa storia?Io ho avuto questo sentore! Comunque staremo a vedere!❤️
A presto Vivi❤️😘😘
Un bacio grande grande e grazie per questa piacevole sorpresa,mi hai regalato una piacevole lettura e tanti bei ricordi❤️❤️❤️❤️

02/02/16, ore 22:20

Ben tornata Vivi..
Attendevo una tua ff cn ansia..
Che dire il primo capitolo è già strepitoso.. Mi piaceeeee!!!
Il Dottor Hayama ♥_♥ fantastico! Già mi immagino la faccia di Sana.. ♡♡♡♡♡
Aaaaaaah sono troppo curiosa, aggiorna presto mi raccomando..
Come sempre stile impeccabile ed ottima padronanza della lingua ;) good job!
Io aggiornerò, prima o poi.. ahahahah oramai nn faccio più previsioni, il motivo di tanta assenza volevo spiegarlo una volta publica il capitolo, ma credo che passeranno ancore un po di settimane, così mi scuso per quest'anno di assenza ma sono diventata di nuovo mamma e tra il bimbo e la ristrutturazione di casa ho davvero pochissimo tempo, per cui vado molto a rilento cn la storia. Ma non è stata dimenticata, tornerò presto cn il nuovo capitolo..
Ancora complimenti Vivi..

02/02/16, ore 19:11

Ciao! Oddio, la tua storia è Stupenda! Ecco perché Sana stava pensando così tanto ad Hayama.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

02/02/16, ore 13:57

Ciao dalla trama questa storia mi ha incuriosito, bene questo primo capitolo mi ha fatto un po' inquadrare la situazione, certo magari ci sarebbe voluta una spiegazione del perché sana sia a Londra da sei anni, ma immagino centri akito.
Prevedo che sto bill lo rivedremo e non mi piacerà, comunque il dottor hayama non so perché ho la sensazione che sia akito.
Aspetto il prossimo capitolo. Alla prosisma.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]