Ancora tu!
di anaiv

06/08/19, ore 00:52

Bene... il dottor Hayama!
Favoloso!
Essendo solo il primo capitolo è un po’ difficile dire che piega prenderà la questione però mi piace già il pensiero che i due non si vedano da molto tempo e che adesso si rincontrino solo per caso.
Galeotto fu Bill a questo punto 😂
Corro a leggere il seguito!

12/02/19, ore 12:02

Wow non posso credere che sei tornata! avevo letto tempo fa la tua storia e mi era dispiaciuto molto vedere che l'avevi abbandonata da così tanti anni, ammetto che rivedere un tuo aggiornamento mi ha fatto saltare dalla gioia e sono corsa a rileggere tutto per rinfrescarmi la memoria e mi sono ricordata di quanto mi fosse piaciuta all'epoca la tua idea, ora che sei tornata aspetto di sapere come deciderai di andare avanti! Ps adoro l'idea di Rei e Nat insieme, penso di non aver mai letto idea simile in passato, geniale! Non vedo l'ora di leggerti ancora Un bacione

15/03/18, ore 14:23

Io spero che la tua storia continui perché sono davvero curiosa di vedere come va a finire tra di loro

23/04/16, ore 00:45

Ciao anaiv, la tua storia è molto interessante ed è scritta molto bene, la trama mi piace davvero tanto! Sono curiosa di sapere come finirà tra Akito e Sana ora che lui ha scoperto il suo segreto. Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Complimenti! :)

09/03/16, ore 12:43

Ciao! :) Wow, quindi questo è il segreto di Sana o.o non l'avrei mai immaginato o.o Sono curiosa di sapere come reagirá Akito quando verrá a saperlo *-* Poi la scena in cui lui da di matto perchè crede che lei è incinta di un altro è stata fantastica *---* Aggiorna presto! :*

02/02/16, ore 22:20

Ben tornata Vivi..
Attendevo una tua ff cn ansia..
Che dire il primo capitolo è già strepitoso.. Mi piaceeeee!!!
Il Dottor Hayama ♥_♥ fantastico! Già mi immagino la faccia di Sana.. ♡♡♡♡♡
Aaaaaaah sono troppo curiosa, aggiorna presto mi raccomando..
Come sempre stile impeccabile ed ottima padronanza della lingua ;) good job!
Io aggiornerò, prima o poi.. ahahahah oramai nn faccio più previsioni, il motivo di tanta assenza volevo spiegarlo una volta publica il capitolo, ma credo che passeranno ancore un po di settimane, così mi scuso per quest'anno di assenza ma sono diventata di nuovo mamma e tra il bimbo e la ristrutturazione di casa ho davvero pochissimo tempo, per cui vado molto a rilento cn la storia. Ma non è stata dimenticata, tornerò presto cn il nuovo capitolo..
Ancora complimenti Vivi..
A presto..
G.

02/02/16, ore 19:11

Ciao! Oddio, la tua storia è Stupenda! Ecco perché Sana stava pensando così tanto ad Hayama.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

SA

02/02/16, ore 13:57

Ciao dalla trama questa storia mi ha incuriosito, bene questo primo capitolo mi ha fatto un po' inquadrare la situazione, certo magari ci sarebbe voluta una spiegazione del perché sana sia a Londra da sei anni, ma immagino centri akito.
Prevedo che sto bill lo rivedremo e non mi piacerà, comunque il dottor hayama non so perché ho la sensazione che sia akito.
Aspetto il prossimo capitolo. Alla prosisma.