cazzeggiotime by creepypasta
di Creepy_girls

25/03/16, ore 14:54

*sfondo la porta con un bazooka* Ei psicopatica! Sono tornataaaaa!!!!
Che dire,*prendo una sedia a random e mi appoggio le chiappe*
credo veramente che laughing abbia le caramelle al posto del cervello... e Jeff... che dire del nostro caro amico Goffredo Boschi, che ama/odia/vorrebbe stuprare Jane? Che è pucciosissimoooooo.
Ma io amo il suo remake, e come ti ho già detto, lo sposo IO.
Clockwork è mitica, poco da fare. Con il suo delicato modo nel chiamare te e Jane ^^.
In questa storia ho notato parecchi messaggi occulti nei confronti di Obama però.... coincidenze? Alieni? Messaggi subliminari?
Forse, ma mi interesserò più a fondo di questo argomento una volta finito di mangiare col cucchiaino (xk il pane fa ingrassare) la nostra ben amata Nutella da 1 kg (sto facendo pubblicità subliminaria sulla Nutella? Forse, ma chi non la ama ^v^)
Il prossimo capitolo ti insegno l'applicazione del benedetto HTML, che io so usare, a differenza tua babbanaH....
nhaa, scherzo, sai che questo è il mio modo di dirti TI VOGLIO BENE ^^
E il mio art attak è esaurito, di conseguenza non so cosa dire.
E ci sentiamo alla proxxima storiella
Xo Xo
Kilergeist

06/02/16, ore 18:03

salve! :D mi presento, sono sonamy 105, alluora. la prima cosa che voglio dire è: E' LA COSA PIù RANDOM CHE ABBIA MAI LETTO!! XDDD il no-sense alle stelle! mi piace tantissimo!
nina: bellaaaaaa
jeff: oh, no -.- ma perchè proprio lei?
perchè ti voglio male u.u
nina: heheh, è la prima volta che appaio su questo sito! * w*
jeff: e spero sia anche l'ultima...
non c'è molto da dire apparte il fatto che mi piace e non vedo l'ora che continuii u.u, per gli errori? ahimè non li noto mai....sono una persona inutile! T^T *va a piangere in un angolino*
bene. qui con il tg5 è tutto! :D
bye bye :3
p.s: sicura che hai capito che mi piace? eh? eh? eh? sicura? no? allora sappi che adoro  questa storia u.u