Una ragazza davvero speciale
di IneffableIronGirl

03/03/17, ore 11:00

Oddiooooo! Neal in versione Jadeeee! Adoro sia Victorious che OUAT e messi insieme sono la fine del mondo

01/04/16, ore 15:43

no è già finita?????
mi piaceva troppissimo!
alcuni errori di ortografia e di punteggiatura rimangono, ma non sono una prof quindi... chissenefrega!
la storia è stupenda e se è finita mi dispiace davvero tanto!
mi hai fatto davvero appassionare a questa coppia.
spero ne scriverai altre cosi belle!
baci baci baci

11/03/16, ore 19:26

Molto carino il capitolo.
Quando leggo il signore oscuro penso sempre a Voldemort, quindi ora, ogni volta che penserò al padre di Jade mi immaginerò Voldemort, e questa è una cosa abbastanza...strana. E anche questi signori vestiti di nero con le maschere mi ricordano tanto i mangiamorte. Ehm, niente, tutto questo non c'entrava niente, ma io tendo sempre a sparlare quando inizio a parlare di una cosa. Questo commento si sta trasformando in qualcosa di disastroso, quindi è meglio se concludo! Aggiorna presto e buona serata!

11/03/16, ore 07:39

E una bella idea quella dei cuori si davvero molto bella
Il capitolo mi è piaciuto molto anche perché si vede la crudeltà del padre disposto a tutto pur di ottenere il potere. Il Re non lo immaginavo così ma questa versione mi piace!
Ma è finita?
Ti prego dimmi di no!

08/03/16, ore 14:15

ciao tu sei tornata con un capitolo e io con una recensione.
la storia continua a piacermi molto.
il finale magari io ci avrei aggiunto una reazione (violenta o non) del padre. è e rimane l'oscuro Signore, molto potente quindi può benissimo comandare sua figlia
jade che lascia beck?
non posso sopportarlo!
falli rimettere insieme!

04/03/16, ore 16:21

Ciao, è da tanto che seguo la tua ff. Sono felice che tu abbia aggiornato così in fretta👍. Riguardo alla storia, penso che sia molto bella, interessante e scritta bene. Inoltre è anche diversa dalle altre che si trovano spesso in questa sezione... Spero che aggiornerai presto💞

03/03/16, ore 17:59

Ma che bello!
Mi piace il fatto che Beck e Jade si difendano a vicenda . Mooolto romantico
Sei molto costante ad aggiornare!
Continua così!

03/03/16, ore 16:49

Dovresti usare i codici html per il testo, così la storia non verrà pubblicata tutta unita, senza spazi, ecc...
Spero di non disturbare.

Alexys.

22/02/16, ore 16:33

devo dire che mi ha impressionato molto. forse il padre me lo immaginavo più violento e malvagio, ma io ho troppa fantasia.
comunque voglio sapere chi è il re. sta dalla parte dei buoni o dei cattivi? opto più per la seconda ipotesi, ma non si sa mai. mi fa piacere che l'hai aggiornata così in fretta!
vorrei avere io il tuo tempo libero!
non posso dirti aggiorna in fretta, tanto so che lo farai! quindi mi limito a dire:
arrivederci al prossimo capitolo!

21/02/16, ore 22:03

Ma che bellaaaaaa
Jade di un altro mondo? Un signore oscuro? Il Re?
La curiosità trabocca!
Mi piace mi piace mi piace
Aggiornarla presto per favore.
Bellissimaaaa
Bacioniiii