Per un anno in più
di redseapearl

29/04/16, ore 08:32

Scusami, manco all'appello da tantissimo tempo, però, eccomi qui. Apprezzo molto il modo in cui hai risolto fra Miyuki e Chris. I buoni rapporti che Terajima ha creato fra il suo pupillo e gli altri personaggi fanno sì che certe situazioni possano avere soluzioni più diplomatiche di quel che si pensi.
L'opinione idilliaca che Takigawa ha di Eijun supera non so quale particolare utopia. Arrivare a sentirsi in colpa va bene, assolvere quasi del tutto Eijun è roba sua. Da Chris.
Comunque, la storia del senpai è roba grossa in Giappone, molto più importante e solida di quel che si pensi. Non ho reputato niente OCC o forzato.
La cosa che mi ha fatto sollevare domande è " su di noi non ho niente da aggiungere ". E' una frase assai vaga, alla quale la mente di Eijun può dare tantissime letture. Una di queste è - fra di noi è stata solo una botta e via - e tutto ciò, accompagnato al "parla con Kazuya" è abbastanza pesante.
Mi domando che interpretazione ne darà il nostro bistrattato protagonista. Certo è una cosa: Chris è troppo serio per fare sotterfugi. E' troppo responsabile.
Si starà già fustigando per non essere riuscito a resistere.
Capitolo molto bello e difficile da scrivere - certi dialoghi sono la dannazione degli autori -. Hai mosso Miyuki molto bene, anche se qui il nostro catcher appare non dissimile da una bestiolina insensibile. Ma Kazuya non è tipo da scenata. Probabilmente, se c'è qualcosa, potrebbe saltar fuori con Eijun.
Aspetto il seguito ^_^
Alla prossima
OshiOshiOshi

16/04/16, ore 00:27

Oddio!
Cosi' mi uccidi! Quest'attesa per il prossimo capitolo e' snervante!!
quando ho iniziato a leggere il manga, ho subito amato Chris e Eijun per cui questa storia mi appassiona!
Mi piace come scrivi, il ritmo e' piacevole e nonostante l'argomento non sei mai volgare!
Attendo il prossimo capitolo e le nuove storie che, spero, ci proporrai!
ciao

Tizivamp

14/04/16, ore 15:36

Hola!!! Caaavolo... Dannato Chris senpai, così spezzi il cuore al nostro povero Sawamura. Questo voler sempre fare la cosa giusta è proprio da lui però... non è affatto la cosa giusta! Spero che le cose si sistemino presto, non posso veder soffrire Eijun né tantomeno Chris e poi Miyuki... Davvero non gli importa proprio nulla? Aspetterò il prossimo capitolo ;) a presto!

14/04/16, ore 13:56

E che non lo sapevamo che Chris sarebbe partito con i suoi pipponi mentali? Non sarebbe potuto accadere diversamente.
Ovviamente si pone come il martire della situazione "mia colpa mia colpa mia grandissima colpa", esagerando ovviamente. Eijun era più che consenziente, ma un tipo come Chris non poteva che prendersi ogni responsabilità.
La reazione di Miyuki ha spiazzato me come ha spiazzato Chris. Di certo non è il tipo da reagire con gelosia e creando scandali, ma così ha dimostrato di non essere in grado di portare avanti una storia impegnativa come quella con Eijun.
E Eijun ha fatto bene a rifugiarsi nelle braccia (e non solo) di Chris. Ma ora devono fare un po' pace col cervello tutti e tre.
Chissà che accadrà *-*
E Chris, smettila di fare il martire XD
Un bacione! Jes ^^

06/04/16, ore 21:17

Ciao! Come promesso ho letto anche questa fiction... Ahhh... Le mie povere ovaie, che duro colpo. Santo cielo quanto sa essere sfacciato Eijun quando vuole, ma è veramente sexy così! E Chris senpai sa essere così dolce e al tempo stesso passionale... Sono veramente belli insieme! Ammetto che un po' mi dispiace per Miyuki però va be', può rifarsi con Furuya :3 complimenti e al prossimo chapter ;)

23/03/16, ore 15:23

Eccomi!
Perdona la latitanza ma ultimamente ho un rapporto conflittuale con questa seria, ma non è questo il luogo per parlarne.
Amo Chris. Penso che sia la dimensione felice di Eijun, e chissà, forse un giorno il mio sentiero mi guiderà sul passare dalla MiyuSawa alla ChriSawa.
E' tenero il modo in cui Chris si approccia ad Eijun, soprattutto, il mio cuore batte emozionato da 'sì tanta empatia, assolutamente aliena all'essere di Miyuki. No cioè, la favola che mi sono sempre raccontata è "lui prova emozioni ma non le sa trasmettere" più seguo l'anime e più questa favola sembra voglia restar tale. E io boh...
Io boh, forse mi dico che è il caso davvero di cambiare OTP, anche solo per la sanità mentale del nostro amatissimo protagonista, un ragazzo che non ha altra colpa se non quella di essere un po' sciocchino e rumoroso. E' un anima pura. Una persona un po' sfortunata che si trova a crescere in un vivaio pieno di torelli scalpitanti. Vuoi mettere la pressione psicologica dello stare accanto a un Furuya che non solo spezza, ma che è pure apprezzato?
Insomma, pesante.
E quindi, quando vedo un Chris che comunque si fa accogliente, che dopo aver disperatamente provato a rispettarlo, cede e lo soddisfa, io mi sento rincuorata. E sto bene. Al di là di ciò che scrivi, che è sempre coerente e ben definito, sto bene perché è anche la storia di cui ho bisogno adesso. E mi piace che sia resa dal tuo stile, una scrittura che non ha bisogna di pomposità per arrivare là dove vuole giungere. Bellezza e semplicità possono diventare sinonimi. E non parlo della semplicità che spesso viene scambiata per povertà, affatto. Io parlo di uno stile diretto che trasporta il suo messaggio e che lo trasmette pulito.
Questo amo delle tue storie.
Prometto che recupererò anche l'altro capitolo e scriverò due cose anche lì. Ora chiudo e ti rinnovo i miei complimenti.
Perdona la recensione emotiva. La storia mi piace molto e la lemon, come sempre, è impeccabile ed emoziona.
Grazie Lory
Manu

14/03/16, ore 21:43

Ho riletto questo capitolo tipo tre volte, e ogni volta mi disegno la scena con un dettaglio in più. LI AMO.
Dopo le altre due shot non vedevo l'ora di sapere come ti eri immaginata la loro prima volta, e beh, ne sono più che soddisfatta! Chris sempre combattuto tra il cedere e il tirarsi indietro, ma la carne è carne, l'amore è amore e Eijun è Eijun! Come potrebbe resistere? Sono convinta che ora gli partiranno mille pippe mentali, ma per ora ha fatto benissimo a godersi quel momento!
Eijun che si dimostra essere bello intraprendente, ma soprattutto AMO il modo in cui cerca il consenso del senpai anche fuori dal campo di baseball *-* e braaavo XD
Ottimo capitolo come sempre, e forse anche di più, visto che sono loro <3
Al prossimo aggiornamento! Un bacio, Jes :*

14/03/16, ore 20:49

Integra, integrale e virile e tutta d'un pezzo ci piace, ci piace assai. X°D Eijun affamato di lodi che cerca di compiacerlo e Chris che un po' si lascia andare e un po' BAM, no, può pensare quanto vuole che sia sbagliato ma la boccuccia è la boccuccia e io sono felice di non averlo letto subito, non avrei retto. È come una doujinshi scritta.
La Domenica è Sacra e va usata per Cose Sacre. ;D

17/02/16, ore 22:20

STANNO PER SUCCEDERE COSE BELLE. Sì, ci voleva.
Ma partiamo dall'inizio. Eijun come sempre, ingenuo com'è, non si rende conto di quanto le sue richieste turbino l'animo gentile di Chris. Possibile che sia così ottuso? Troppo concentrato sui suoi obiettivi e sui suoi allenamenti -_-"
Sorvolando poi sul fatto che Miyuki alleni sempre Furuya (cosa che mi fa pensare cose belle mlmlml), il fatto che abbia chiesto il "permesso" di Chris mi ha fatto pensare. Ha sicuramente un grande rispetto del senpai e quindi ci sta, ma chiedergli il permesso? Sei un bastardello eh, cosa credevi, che Chris si sarebbe opposto? Quel martire non lo avrebbe mai fatto!
Arrivando alla fine... Beh, Chris è pur sempre un ragazzo di 18 anni. E daje una, e daje due, e prima o poi cede.
E noi non vediamo l'ora di vederlo cedere.
Continua così!
Un bacio :* Jes

17/02/16, ore 14:31

....No
Red, è illegale lasciarci così alla fine di un capitolo del genere. Non posso pensarci.
Btw, mi piace un sacco la piega che sta prendendo questa storia, non so cosa ancora fin dove potremo arrivare, la situazione si fa sempre più interessante.
Hai detto bene, Chris è un essere umano, come tale è fatto di carne e spiritualità, non può sempre reprimere i suoi sentimenti per il bene di qualcun altro, soprattutto se in una condizione così critica. Ciò che rende il tutto maggiormente complicato è la relazione instabile con Kazuya, ugh; ciò che apprezzo maggiormente è il fatto che non venga rappresentato come persona 'egoista', bensì come soggetto umano incapace di relazionarsi alla squadra.
Ed è una cosa che apprezzo tantissimo, anche dal punto di vista descrittivo mi è piaciuto molto, rispetto al primo capitolo soprattutto ~
Non vedo l'ora che aggiorni, è sempre un piacere leggerti♡.

03/02/16, ore 12:24

Queste long che spuntano fuori all'improvviso non possono che riempirmi di gioia. Finalmente qualcuno che si dedica a Chris nel modo in cui merita! Siamo solo al primo capitolo introduttivo ma la storia già promette bene <3
Non sai quanto ho sofferto nel leggere di Chris che sente i gemiti di Eijun. Eijun è ingenuo, non sa che parlare con lui dei suoi problemi amorosi con Miyuki lo fa soffrire in quel modo, ed è proprio in momenti come questi che mi verrebbe voglia di schiaffeggiarlo!
Il fatto che Chris tenti di mantenere le distanze e si rifiuti di essere "la spalla su cui piangere" di Eijun è sicuramente da lui. Sicuramente lo fa soffrire, e fa soffrire anche un po' Eijun, ma del resto la situazione non potrebbere essere diversa. Finirebbe per innamorarsi sul serio e poi dirgli addio sarebbe ancora più difficile! Dio, Chris, mainagioia per te.
Sono sicura però che ora la nostra Red troverà sicuramente il modo di renderti felice, e di far capire ad Eijun qual è la strada più "giusta" per lui. Non che Miyuki sia il male in persona, ma sicuramente stare con Chris riserverebbe molti meno problemi e molto più amore e romanticismo <3 e poi, oh, Chris è anche uno gnocco da paura! Altro che gemiti poi XD Eijun si farà sentire dall'intero dormitorio!
E quindi che dire? Attenderò il seguito con molto interesse!
Un bacione, Jes :*

02/02/16, ore 22:43

Tenendo alta la bandiera della Misawa, voglio comunque leggere la tua fic.
Io, come sai, considero plausibile la Chrisawa. Reputo Daiya un anime sin troppo bello per limitare i pairing a mere OTP. Ragazze, mettiamoci in testa che quando un opera è ben fatta la ship è ovunque. Come nella realtà, basta creare le giuste circostanze e tutti si potrebbero idealmente mettere con tutti.
Chiusa questa premessa, trovo molto plausibili i sentimenti di Chris.
Eijun si catapulta nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. L’anime ha le sue circostante, ma lui è un uragano. Da a Chris una scossa così violenta che gli tornano pure le pupille. Una metafora che rasenta il comico ma che ha la sua efficacia. Eijun fa tornare la luce negli occhi di Chris ma…
E qui una domanda è legittima.
” Te le faccio perché so che questo è uno dei presupposti dai quali sei partita per crearti la ship. “
One - La Misawa che qui è di partenza, si era già formata all’epoca? Nel senso, quando è che Sawamura si è messo con Miyuki? Sempre che ci sia un fidanzamento più o meno ufficiale fra di loro.
Una cosa che ti chiederei è questa: non correre troppo con il – change partner – se e quando lo metterai.
Nel senso, si intuisce cos’è che potrebbe rompere l’idillio fra Eijun e Kazuya, ma l’attrazione fra questi due personaggi è comunque forte. Almeno, l’attrazione di Sawamura verso Kazuya. che qui, Kazuya te lo puoi dipingere come vuoi. E’ machiavellico. Prendi una sfumatura e rendi quella la dominante, elaborandola verso il cinismo o verso un’ombrosa sensibilità insospettabile.
E’ proprio da Eijun, comunque, tenere il piede in due scarpe senza malizia. Senza accorgersene. Senza rendersi conto. E’ diabolico nel finire a piagnucolare sulla spalla di Chris, ogni volta. E’ un atteggiamento degno di lui e di quel suo essere stato trascinato dalla semplice e ridente campagna alla complicata e complessa Tokyo. A Nagano anche le persone son più semplici e hanno obiettivi limpidi. A Tokyo ci sono mille perché e Sawamura si sente spaesato. E’ un fiore di bosco trapiantato e costretto in vaso.
Detto questo, la premessa mi piace molto.
L’inizio, con le sue sfumature erotiche e segrete, mi ha subito catturata. Piange un po’ il cuore a sapere di questo triangolo dall’ovvio epilogo, ma di tanto in quando, c’è bisogno anche di storie diverse. Belle serie.
Red! Sono contenta che tu abbia scritto questa storia, e te lo dice una Misawa convinta <3
La ship è negli occhi di chi guarda.

PS: fantasie Threesome sono contemplate? Nel caso di sì, me felice.