Curiosità su Dark Chaos
di Thanos 05

02/02/16, ore 22:45

Ciao Tha- *bussano alla porta* Uh, chi sarà? *va ad aprire*
O_O

Corpi dei Gaster Blaster: "*si muovono senza testa* Quello stolto pensava di averci uccisi o cosa?"
Ehm... Boh....
Corpi dei Gaster Blaster: "*voce demoniaca* AVREMO LA NOSTRA VENDETTA!!! *scompaiono in una nuvola marrone*"
O_O..... *va a mangiarsi una zucca* .....
Ok bella intro eh? XD
Comunque curiosità molto interessanti ed ormai Darktrap non è più il più potente essere del mondo, ormai è secondo XD
Comunque belle curiosità.
Goodbye :3

02/02/16, ore 22:32

Ma ciao Thanos! Da quanto non ci si sente eh? Beh comunque, tornando alle curiosità su Chaos, devo ammettere che me l'aspettavo se lui si arrabiava quando qualcuno mangiava una zucca nel periodo in cui lo era XD come biasimarlo in fondo? Uhmm sospetto che Chaos e Dark in quelle nove ore abbiano avuto una "bella" discussione sul fatto che il caro Darky era ancora la pedina dell'ex-zucca.. o si saranno direttamente azzuffati oppure nessuna delle due cose mah! Questo è tutto questo era cị che avevo da dire bye/I LOVE RABBIT! (Consiglierei a Chaos e a Dark di correre perché sono una grande spupazzatrice di conigli :D)/ Baci White Pika

02/02/16, ore 21:40

Alcune curiosità non le sapevo sai?
Mi hanno pure sorpreso.
E sa avessi saputo che Chaos si arrabbiata vedendo qualcuno mangiare le zucche ne avrei approfittato

02/02/16, ore 21:38

Mi sono piaciute molto queste curiosità e la 19 mi ha fatto anche ridere un po' XD
Ti capisco, anch'io ho a che fare con piromani tutto il giorno -_-
Alessia <3

02/02/16, ore 21:32

Ciao.
Devo dire che le curiosità erano molto interessanti ed effettivamente mi chiedo cosa abbia fatto Chaos in quelle 9 ore.
NF: forse è meglio non saperlo
Io: forse, ma è comunque interessante
Sono anche curioso sul suo servo corvo, chissà quando lo conosceremo.
Ciao e a presto ;)

02/02/16, ore 21:28

Eccomi^^
Molto interessanti queste curiosità su Chaos, quella che mi ha stupito di più era appunto quella sulla bambina del campeggio, e non mi sarebbe dispiacciuto verderlo mentre ammazzava Dark XD
Ehmmm era una battuta ovviamente ù_ù

White: In effetti mi ero chiesto dove eri stato in quelle ore e........eheheheh se c'entra Bonnie allora so già che è stato qualcosa di divertente eheheh
Ovviamente White non poteva astenersi dal commentare, ma un po' mi spiace per Masquerade, ma non doveva cascarci XD
Beh, detto ciò i miei complimenti Thanos, ciao e alla prossima^^