Inseparable Twins
di Tony Stark

05/02/16, ore 23:31

Ciaooooooo!!!
Allora.....che dire....è semplicemente.....BELLISSSSSIMAAAAAAA!!!!!
Adoro il personaggio di Ikuro e penso che l'idea di dare a Levi (il mio Heichou) un gemello sia stata geniale. La scena della tazzina (l'ho ribattezzata così) è stata troppo comica e nella scena dove Levi e Ikuro litigano sul tetto e poi si abbracciano, mi sono commossa (Non so perché. Poi quando sono arrivata alla frase "Se solo avessero saputo, quello che sarebbe successo", da che ero commossa mi è preso il panico.... Lo so sono esagerata...). Poi quando sono morti Farlan e Isabel.....in quel momento i miei pensieri erano gli stessi di Levi (Heichou!!!!!) e Ikuro..... (In quella scena ho dovuto interrompere momentaneamente la lettura perché avevo inondato un telefono). Comunque, come sempre, le tue storie riescono a farmi emozionare. Quando una storia riesce a farmi provare tali emozioni, questo succede perché l'autore\autrice è davvero bravo\a e degno\a di essere definito autore\autrice con la "A" maiuscola. Sei riuscito a farmi emozionare come quando leggo il manga o guardo l'anime di Shingeki no Kyojin (preferisco chiamarlo così).
Grazie per la bellissima storia, per averla dedicata ad una scrittrice novellina come me.

*fa il Saluto della Legione Esplorativa*

04/02/16, ore 14:56

Finalmente!
La storia dei due gemelli, dai post su FB mi ero incuriosita troppo, ed ora posso leggere la loro storia!
inizio subito con l'essere ripetitiva ma sincera, fantastica, ben scritta, emozionante e...vabbé taglio corto: aggiorna presto my friend.
I need the new chapter
Mattalara