Sugar Daddy
di body_ko

13/06/12, ore 22:47

ecco..adesso hai fatto venire voglia anche a me di prendere un bel violino per farci una bella bistecca ai ferri..ahah
scherzi a parte, la storia mi è piaciuta molto..l'idea da cui sei partita poi xD hai sviluppato la storia in modo a dir poco eccellente. Non trovo assolutamente Brian più cattivo di come è nella serie, forse solo con un carattere più definito. I pensieri che gli hai dato secondo me potrebbero essere attrubuibili a lui, perché personalmente penso che benché innamorato, almeno fino al ritorno del suo raggio di sole, non l'avrebbe mai ammesso nemmeno con se stesso, tanto meno per poi rendersi conto di essere stato surclassato da uno stupido tortura-gatti..brava, davvero..

11/11/10, ore 09:56

ihihihih XD
Fantasticooooooo!!! Brian che, come un ragno, tesse la sua tela per riprendersi Justin e distruggere IAN..Ho sempre amato il lato perfido di Brì ^^
Quel discorsetto sul "non c'è niente di nobile nell'essere poveri" mi ha sempre fatto venire la pelle d'oca perchè ho sempre visto nei suoi occhi il desiderio di uccidere il violinista e di riprendersi il suo Raggio di Sole..quindi questa fic è veramente favolosa!!!! ...e stasera bistecca ai ferri XD XD genialeeeee!!!!!!!!

04/11/10, ore 21:38

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta davvero molto.
La tua idea che dietro a tutti i fatti vi sia Brian calza a pennello col carattere del bel moretto.
Ce lo vedo ad architettare tutto quanto per togliersi di torno il lagnoso rivale.
la fine della FF è una vera chicca.
Brian che osserva il violino reputandolo buono solo per accendere il fuoco e se ne esce con "sta sera bistecca ai ferri!" mi ha fatto ridere. Che forza che è quell'uomo!
Bravissima una gran bella FF

31/08/10, ore 15:35

Hahahaha meravigliosa XD la fine mi ha fatto morire XD

22/03/09, ore 14:44

Dio, è bellissima. E poi non credo che tu lo abbia fatto più cattivo... insomma, sappiamo che Brian non è uno stinco di santo (e nemmeno di compassione se per questo) Mi è piaciuto molto come lo hai caratterizzato. Molto belli anche gli episodi scelti. E poi... la bistecca ai ferri mi ha fatto morire! Proprio una bella ff, complimenti!

21/03/09, ore 12:55

LOL XDDDDDDDDDDDDDDD non ci sono altre parole da aggiungere.