I'll Be There For You
di Chiccagraph

03/02/16, ore 16:39

Quanto è bello rivederti su queste frequenze!
Posso capire l'attaccamento alle prime stagioni, io sono arrivata alla nona ma mi è servito più volte un notevole sforzo di volontà e ora sono di nuovo bloccata... ma continua, vedrai che anche se le prime tre serie manterranno un posto di riguardo nel tuo cuore (per me è così, con la seconda stagione al primo posto per ovvi motivi ahaha) ti appassionerai anche ai nuovi personaggi e alle nuove vicende, è il miracolo di Shonda!

Cooomunque!
Sai che mi fa sempre leggerti, anche se io spero sempre in qualche Addek ;) e anche stavolta non mi hai delusa!

Addison e Alex come amici mi sono sempre piaciuti perché in fondo sono un po' i reietti dell'ospedale, in un certo senso, che trovano conforto l'uno nell'altro e riescono anche a costruire qualcosa insieme (per Alex in positivo perché impara a preoccuparsi per gli altri, abbandonando grazie a lei l'idea di diventare chirurgo plastico per avvicinarsi ai bambini, campo per cui trovo sia assolutamente tagliato; per Addison in "negativo" perché lui la costringe a mettersi davanti ai cocci della sua vita e a constatare che non può solo raccogliersi a casaccio, ma mettersi anche pazientemente ad incollarli e questo non succede fiondandosi sul primo specializzando carino che le capita a tiro).
Ma a parte la vena seria, ho sempre adorato i loro battibecchi a partire già dalla seconda stagione, quando lei lo costringe a stare al suo servizio per la "squadra della vagina"... e qui si vede proprio il lato divertente della loro relazione, fatta di battutine e frecciatine che colpiscono nel segno, ma anche di profonda comprensione (appunto per la storia dei reietti... ricordiamo la frase da fiumi di lacrime "io lo noterei. Se tu sparissi, io me ne accorgerei")

Insomma, complimenti!
Questa storia mi è piaciuta molto e spero di rileggerti presto magari con una Addek :33
Baci,
Fra