all this aggravation
di tinkerbell 1980

19/04/16, ore 21:50

Finale frizzante e adrenalinico e caldo...come lo è stato tutta la storia in realtà! Mi è piaciuta...diversa...leggera e piacevole! Grazie della traduzione

19/04/16, ore 09:42

Com'è ora cosa...non riesco ad affrontare questa seconda parte della stagione, e mi auguro anche io tanto tanto sesso Olicity, ma ho paura che sarà dura per questa stagione! Per la storia cosa dire? Anche se sarebbe stata vietata hai minori, sono sicura che sarebbe stata decisamente bella da vedere! Spero aggiornerà presto e senza dubbio mi piace una sacco! Alla prossima e grazie Mici.

18/04/16, ore 22:56

Wou che capitolo. Davvero. Oliver che la controlla da lontano, il bacio, la sveltina nel vicolo... non condivido l'idea dj felicity di farlo uscire con altre donne solo per nascondere la loro relazione perché non mi sembra una cosa molto matura e spero che lei se ne renda conto così come lui. A questo punto chiunque potrebbe provarci con oliver anche baciarlo e allora? Cosa accadrebbe?
Loro devono stare insieme e basta senza bugie . Anche se sarà difficile dirlo in giro devono farlo.
Come mai è già completa?Non vuoi continuarla? Sarebbe carino vedere come affrontano questa nuova situazione nel loro rapporto.
Baci
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 10:58 pm)

18/04/16, ore 19:07

Ciao bellissima storia... Mi piace molto... Ma ho notato che adesso esce completa...è stato un errore oppure si è conclusa così?

18/04/16, ore 18:16

eccomi!!!

cosa posso dirti??? bello, bello, bello!! ed era una traduzione.
in attesa dela tua AU...
bravissima
besitos

18/04/16, ore 18:05

bellissimo capitolo , l'attesa è stata lunga ma va bene cosi , ora aspetto il prossimo ciao :)

20/02/16, ore 09:16

Ha quando il prossimo? Cioè mi rendo conto che impostato così il tf sarebbe stato decisamente vietato hai 18 anni, ma posso assicurare che me lo sarei goduto di più!
Comunque il fatto che riescano a farlo ovunque tranne che in un letto comodo per ora, mi chiedo cosa dovremmo aspettarci quando finalmente in un letto comodo ci finiranno, perché ci finiranno vero? Come sempre mille grazie e alla prossima Mici.

18/02/16, ore 23:18

Devono continuare mi sembra ovvio.. ci tengono.
Aspetto il prossimo capitolo.

18/02/16, ore 20:12

Che dire...sto sudando dall'agitazione. Scene hot hot hot... Fantastiche!!! Sentire il sarcasmo di felicity anche nei momenti di intimità è uno spasso. Anche io trovo romantico il gesto del bottone....loveeeee. Comunque bella storia...vai avanti .... Ci piace!!!!! A presto

18/02/16, ore 19:54

Ho boccheggiato per 10 minuti dopo aver letto la seconda parte 😰
Si prospetta così anche l'ultimo capitolo? Mi devo preparare la bottiglia d'acqua x non rimanere con la gola secca?
Madonnina santa quanta roba!
Al prossimo capitolo.

18/02/16, ore 18:12

Non so gli altri...ma io non son viva per niente...hanno provato di tutto...dal massaggio cardiaco , alla respirazione bocca a bocca e tutto quel che consiglia il manuale del perfetto pronto soccorso...ma chi si riprende più? E tu quello lo chiami scatenarsi? ...mi calmo o ripartono le palpitazioni! Comunque confermo...scelta azzeccatissima quella di tradurre questa storia...anche questa parte è così calda e divertente al tempo stesso...i pensieri di Felicity mentre si stanno dando da fare mi hanno fatta strappare dalle risate!...e poi sì, quel bottone...quel bottone...e io che non sono per niente romantica,...ma quel bottone! E bello lo scambio di battute con Diggle! Ora vediamo che succede tra i due e come decideranno di comportarsi...e anche qua mi sento di poterti dare ragione in pieno...continuate a fare quello che vi viene benissimo! GRAZIE!

18/02/16, ore 16:55

OMG!!! super hot!!! ci piace molto!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao e alla prossima

18/02/16, ore 16:44

Porca miseria! :-O :-O :-O :-O e vai con tanto sano sesso nel caveau! Madò! :-O :-O hai ragione, fate quello che sapete fare bene! Tanto sano sex! Xò, mi sa che lui é preso di + c' è d + bravixima come sempre e grazie x quello che fai besos

14/02/16, ore 17:40

Confermo l'idea che mi ero fatta dal primo capitolo...questa storia è ganzissima. Felicity è ancora più frizzante del solito...e spudorata...e anche Oliver che cede senza porsi le solite insormontabili paranoie! Ancora grazie di averla tradotta...e oh mio dio son troppo curiosa per la seconda parte del capitolo che promette il botto!

12/02/16, ore 23:07

Capitolo strabello!! Cioè Fel è fantastica e Oliver che non riesce a trattenersi 😍😍😍 è un sogno che si avvera 😍