Ten souls (can beat as one)
di graciousghost

23/03/16, ore 18:44

Eccomi qui! Sapevo che ne sarebbe valsa la pena leggere anche questa tua storia :)
Non saprei dire quale mi sia piaciuta di più, sono tutte molto belle e piene di angst (tranne, come hai già detto tu, la threesome e l'AU, anch'esse splendide).
Credo che tu sia riuscita a gestire tutto e tutti alla perfezione. I personaggi sono pienamente IC; malgrado alcuni, tipo Monty e Lexa, non abbiano interagito praticamente mai nella serie, sei riuscita a trattarli benissimo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! E, se non ti dispiace, vorrei rubarti l'idea degli undici prompt (ovviamente dandoti i dovuti crediti) perché è davvero carina! *-*

08/03/16, ore 13:11

Scoperta solo adesso questa tua piccola perla! E' un piacere condividere prompt così divertenti :D Sei riuscita davvero a destreggiarti con maestria. Quello Bellarke ti è caduto a cecio, come si dice dalle mie parti XD E ne ho apprezzato molto la resa in mini-dialogo. Davvero ben scritto.
Brava, alla prossima!

05/02/16, ore 17:53

Ho ritrovato questo tipo di fanfiction in vari fandom e ogni volta che ne leggo una riescono a farmi sorridere, o in questo caso a far venire un colpo al mio povero cuore di fangirl. Mi è piaciuto che tu abbia reinserito Wick, il suo personaggio mi intrigava ed è un peccato che l'attore se ne sia andato, lui e Raven avevano molto potenziale. Avevo intenzione di pubblicare a mia volta una fanfiction del genere, spero non ti dispiaccia.

May we meet again, Giove.

Ps: i Bellarke sono sempre bellissimi

03/02/16, ore 21:00

L'angst, quando è usato saggiamente, non è mai troppo. Anzi.
Mi sono piaciute tutte, davvero. Qualcuno dei pairing era davvero infelice, ma hai saputo rendergli comunque giustizia.
Le mie preferite sono la Bellarke e quella su Raven: dolorose, ma terribilmente IC e belle. Davvero complimenti. Mi hai dato la miglior dose di angst da un po' di tempo a questa parte.

Red.