Miraculous Bites
di KiarettaScrittrice92

11/07/18, ore 17:36

Questa storia è bellissima.
Volevo solo porti una domanda. Con il tuo consenso volevo prendere spunto da questa storia per fare un video su YouTube con immagini.Posso?
Giulianannini

14/03/18, ore 02:50

Un inizio di fandom davvero ricco di emozioni carissima,
non potevi dare prova del tuo stile se non con una storia strappalacrime chiara ;)
Devo dirlo,
mi ha molto commosso e rattristito un po' per come andata,
almeno si conclude il tutto con un bacio.
Poveri ragazzi,
abbandonarsi in questo momento,
con una lotta al crimine ancora in corso e dei progetti prefissati per il futuro.
Comunque il momento romantico ci stava e rivelarsi è stato fondamentale.
Narrazione come sempre impeccabile la tua,
dopotutto sei tra le mie autrici preferite non per niente ;).
Ci vediamo carissima,
con affetto
Shinran amore ^.^

11/10/17, ore 23:05

Buonasera!
​Ti ringrazio infinitamente di cuore.
​Devi sapere che questa è stata la prima fanfiction in assoluto che "anni or sono"- si fa per dire ovviamente, ahah- lessi su Ladybug e Chat Noir ed è anche grazie a te se amo questo fandom.
​Ti scrivo adesso perché sono una cretina e mi scordo sempre di farlo, ma alla fine ce l'ho fatta, ahah.
​Quindi, ancora grazie e immensi complimenti.
​A presto, con affetto!

05/09/17, ore 16:55

Davvero un bellissimo one-shot, bellissima la scena in cui lui non le lascia il tempo di parlare e la bacia
Più che un finale sembra un "continua" peccato che non lo sia
Anch'io mi sono innamorato di questa coppia anche se all'inizio manco li consideravo

Complimenti!

16/06/17, ore 11:30

Magnifica...
Come te,anch'io mi sono innamorata follemente di questa coppia,e trovo che questa one-shot sia perfetta...come sarebbe bello se il finale fosse così...
Non so cosa dirti,non ci sono parole per descrivere questo tuo scritto!
Baci,Ari

01/07/16, ore 16:16

Oohh!! Ma è stupenda!
Ti giuro mi sto innervosendo, quando leggo una storia che mi piace troppo poi non so, provo un forte senso di fastidio per non averla letta prima!
Ho adorato l'inizio, dove vediamo la solita Marinette timida, ma non così tanto come tre anni prima, che finalmente riesce a parlargli e a dargli una lettera dove si confessa! Che carina, è il mio amore <3
E poi Chat Noir che chiede di incontrare la sua Lady per informarla della partenza aahh,mi si è spezzato il cuore! Per non parlare di quando Ladybug si è messa a piangere! Poverina..
mi dispiace che non ci sia un sequel ma allo stesso tempo ne sono felice! Non potevi fare un lavoro migliore, sia sui personaggi e sul lessico che sulla trama! Si, mi è piaciuta proprio tanto, sono molto felice che tu l'abbia scritta :3
Alla prossima (spero :3 )
Vale~

21/05/16, ore 22:10

Ma quanto puoi essere dannatamente brava?! *-* Mi sto innamorando di te! Cioè. TI ADOROOOO!
Io... io... boh, mi metto a piangere.
Brava, sei troppo brava.

12/04/16, ore 00:33

E' una cosa troppo tenera!
Stai attentando alla mia vita del mio povero e dolce cuoricino.
Il genere fluff mi scioglie sempre l'animo, anche perché provo una sorta di invidia vedendo cose del genere.
Oltretutto, sarebbe davvero meraviglioso se ci fosse una scena simile pure nella storia originale; anche se, credo di poterli denunciare per istigazione al suicidio, in quel caso vedere storie d'amore mi rende felice, ma al contempo mi fanno venir voglia di preparare un cappio.

Comunque, ancora tanti complimenti! E' davvero adorabile.
Spero di vederti ancora in giro per questo fandom.

Un bacio,
morgothip.

24/03/16, ore 13:10

MA AWWWW.
Quanto amore c:
Aiut, è veramente bellissima! Adoro il tuo stile, la trama di fondo e adoro anche il fatto di non aver trovato errori grammaticali! xD
Hai pensato di fare un continuo? Insomma, far sapere se Adrien alla fine partirà (cosa che potrebbe risultare probabile, in quanto il volo già prenotato e il padre che si ritrova), o se si rivolterà contro il padre decidendo di rimanere a Parigi per Marinette. O ancora, se partisse, il far sapere se in qualche modo sono rimasti collegati, se sono rimasti insieme e se Marinette fosse riuscita a sconfiggere Le Papillon da sola, e ancora tante di quelle cose!
Insomma potrebbe uscirci fuori una long epica! Che io ovviamente seguire con assiduità c:
Sì, sto cercando di convincerti a scrivere un continuo, ma come ho detto prima, adoro il tuo modo di scrivere e la trama è veramente bella e dà molte possibilità!
Beh, ti saluto, sperando di poterti ritrovare in un'altra storia!
Un mega abbraccio,
Gaia ♥

P.S: Mi sono firmata con il mio nome volutamente, mi ritengo una persona alla mano e odio i nickname, quindi xD

18/03/16, ore 23:08

Eccomi ,
come promesso sono passata a vedere le tue storie.
Brava , davvero complimenti <3
E' davvero molto ben scritta e leggibile.
Ma .. cioè finisce così ? Non hai in mente di fare un seguito?
Sono troppo dispiaciuta ... Ora sanno le loro vere identità , sanno di amarsi a vicenda .. Allora perchè non restare , e sconfiggere finalmente le Papillon … Che poi come fa ad essere il papà di Adrien non lo capisco… Anche dopo aver visto il suo Miraculous fa di tutto per accoppare il figlio.. Bah
Spero davvero che troverai un po' di tempo per scrivere un mini finale, sarei più che contenta di leggerlo e lasciarti un'altra recensione :D
A presto iknewyouweretrouble
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 11:11 pm)

17/03/16, ore 14:51

È bellissima. Mi son commossa, davvero *-* Voglio assolutamente leggere altre tue ff su questo cartone che amo anche io :D
Un salutone e ancora complimenti!

28/02/16, ore 07:52

E alla fine hanno svelato a vicenda la propria vera identità. Una bella storia, ma credo che lui sapesse di Marinette, o meglio, sospettasse di lei da molto tempo, ormai. La scena mi ha intenerita molto, è stata carinissima. Mi ha fatto piacere che hai scritto con caratteri abbastanza grandi da non far sforzare gli occhi a chi legge.
Carina.

06/02/16, ore 23:39

Oddio la tua fanfiction mi è piaciuta davvero tantissimo *^*
Anche io ho da poco scoperto questo cartone e lo amo... proprio come loro due <3
Spero di leggere altre tue ff su di loro e ancora complimenti!

~SofyTrancy