Prima di te || Favij
di Ronnieemoon

20/09/16, ore 21:30

Non sono solita recensire storie come questa ma ci tenevo a farti i comlimenti per l'originalità con cui l'hai scritta. Bravissima, davvero. Non è banale, non è scontata e non lascia intuire il finale come tutte le altre che ho letto fino ad ora, spero tu continui a scrivere perché ne varrebbe la pena. ^^

22/06/16, ore 17:53

E' Davvero una bella storia, mi piace molto come scrivi, e sono curiosa di scoprire come prosegue :)

22/06/16, ore 17:49

Mi piace molto come storia,hai veramente una bella scrittura e trovo che fai rendere bene il senso di solitudine che attornia Lorenzo.complimenti!

03/06/16, ore 15:53

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:53 pm)

16/05/16, ore 03:36

Oh my god, ma questa fanfiction è perfetta. Giuro, mi piace troppo. Scrivi davvero bene e mi piacciono molto sia Favi che Diana. Specialmente lei...cioè, idolo indiscusso. Poi non so se hai letto Percy Jackson, ma LEI È TALIA. SONO TROPPO IDENTICHE. Io la immagino anche con il suo aspetto, lol. Aggiorna presto o ti ritroverai Cat Mario nel letto v.v

10/04/16, ore 18:09

Bella storia!!! Davvero! Molto triste quasi da far piangere. Hai usato davvero bene le parole. Complimenti😂👍✌👏👏👏

26/02/16, ore 06:23

Su favij non ho mai trovato storie così. Solo da questo capitolo penso che sarà una bella storia quindi continua presto!