Blonde Amortentia
di YomiCrazy

22/01/17, ore 18:43

Semplicemente: Adorata!
tre capitoli stupendi e divertenti incentrati su una coppia che a parer mio è stupenda.
Complimenti

15/06/16, ore 13:02

Tre capitoli strepitosi! Mi piace molto la Drarry che hai creato.. Mi lascia perplessa perchè sembra tutto molto rapido, la loro presa di coscienza breve ma di fatto non è superficiale.. Ho delle idee contrastanti in me :D Sarebbe bello sapare come sarà il proseguo.. Si vedranno ancora e poi? Andranno avanti così o poi s'innamoreranno? O è solo sesso, sesso tra due nemici che di facciata non si sopportano ma poi nel privato si cercano?
Grazie, mi hai fatto trattenere il fiato e rubato parecchi sorrisi.

s.l.

20/02/16, ore 11:57

Ehy, la tua Fan Fiction mi è piaciuta molto, di solito non leggo Drarry, ma è molto carina, un po OCC ma è normale. Certo ho delle domande. Pe esempio come ha fatto Draco ad innamorarsi di Harry, credo che fosse innamorato già prima. Ed Harry? Come mai dopo non ha cacciato via DRaco? PEr lo stesso motivo immagino. Spero di setirti presto!
Pepper Snixx Heat

18/02/16, ore 12:53

Innanzitutto ti dico che ho adorato questa storia e Draco sotto effetto dell'amortentia è meraviglioso *-* ma non puoi farla finire così...davvero...è necessario sapere come continuerà tra loro :D

18/02/16, ore 10:37

Be che Draco non amasse Harry dopo l'effetto dell'amortentia era scontato ma già il fatto che lo abbia baciato di sua spontanea volontà e che poi abbia acconsentito a portare ad un livello superiore lo "strano" rapporto creatori fra loro la dice lunga e poi non può finire così cara MissisisMalfoy devi e sottolineo devi scrivere un seguito vorrei capire come farà a togliersi da questa strana situazione quindi spero di risentirti presto con il seguito a presto ciao Roby^^

17/02/16, ore 20:07

Omg! Troppe emozioni in una volta sola! :D
Prima il bacio, poi l'intrigo del filtro, poi la mia adorata Stanza delle Necessita' e poi... Il colpo di scena! Draco ama Harry! Ma e' ovvio, lo sappiamo tutte che doveva andare cosi'. Poi la scena cult mi ha fatta sentire come se fossimo a ferragosto con quaranta gradi. Insomma, la mia coperta invernale e' stata congedata in favore delle tue Drarry. Il Draco che descrivi...mmmh lo beccassi per strada! XD
La reazione di Hermione (che ovviamente capisce tutto all'istante) mi ha fatto morire. Poverina, stavolta la sua perspicacia non le ha portato bene.
E ultimi ma non ultimi I MIEI GEMELLI!!! *cerca di ricomporsi con scarso successo...*
Eeeeh lo sapevo che Fred e George non si sarebbero fatti sfuggire una notizia come questa ;) e Harry che gli da ragione e si da dello scemo da solo lol
Ti adoro! <3

17/02/16, ore 11:10

E' molto strano il comportamento di Draco nei confronti di Harry non sarà mica sotto incantesimo?! spero di no perché Harry mi sembra sinceramente coinvolto anche Draco però... boh^^ non vedo l'ora di leggere il seguito che spero pubblicherai presto ciao Roby

14/02/16, ore 14:50

Evvivaaa!!! Ecco l'attesissimo bacio tra Harry e Draco!
*cerca di ricomporsi con scarso successo*
Ahem...per prima cosa ti ringrazio per questo nuovo capitolo che mi ritrovo a leggere proprio a S.Vale! Ora il mio animo romantico sta facendo i salti di gioia :)
Che dire? Un'ideuzza ce l'avrei, ma il mio acume e' appena piu' accennato di quello del povero Harry, quindi magari mi sbaglio. Non so, hai un talento speciale per rendere simpatici tutti i personaggi, compresi quelli che si dovrebbero odiare: insomma, io adoro come descrivi Pansy, mi fa troppo ridere! Lei e' sempre dedita a tenersi vicino Draco e non ci riesce mai ahahah
E poi i miei gemelli! Ti adoro perche' gli fai sempre fare queste cameo fantastiche.
Insomma, bravissima come sempre!<3

12/02/16, ore 08:25

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. mi piace questo Draco così fragile?! ed anche questo Harry a presro spero ciao Roby^^

11/02/16, ore 17:49

Awww che tenerezza!
Povero Drachino scombussolato... Aggiorna presto che vogliamo sapere del bacio!

05/02/16, ore 21:12

Oh mio dio, povero Dracucciolo, tanto tenero lui! Che bella storia, aggiorna presto!

05/02/16, ore 10:25

Ok, mi hai colto impreparata. Insomma, me ne andavo in giro per il fandom, quando mi sono detta "perche' non guardare tra i preferiti?" e bum! Ecco che mi sono trovata a leggere una tua nuovs perla! Dico, tu hai un dono: riuscire a prendere Draco e Harry e costruirci intorno ogni volta una storia che ti incolla ad ogni parola. Poi, io adoro l'impiego illegale di Amortentia e robe simili, quindi mi sono fatta mooolto coinvolgere dalla trama.
La cosa che adoro in assoluto, e' la facilita' con cui riesci a rendere i serpeverde: insomma, qui sono cosi' "umani". Nel senso che si puo' vederli anche fuori dall'opinione di mezza Hogwarts. Draco e' come l'ho sempre immaginato: in apparenza insopportabile, ma appena sotto dolcissimo. Fuori dalla serra di erbologia ero li' con i pom pon che facevo il tifo per lui, ma dato che questa e' una long, avevo gia' il sospetto che non sarebbe stato cosi' facile che finisse subito bene eheheh
Poi la frase "io non tocco la terra, Potter", mi e' rimasta nel cuore. Innamorato o meno, Draco e' pur sempre delicato, no?

Complimenti come sempre e a presto!^^
Moonlight

05/02/16, ore 00:21

QWQ_____________________________________________________________________
ma...ma...ma...il mio bambino, il mio cucciolino , il mio tesorino..il mio QwQ...
(*qualche ora dopo*)
<< il mio bambino...
Stupida tasso-rosso....
Il mio cucciolo...
Stupido Potter...
Il mio angioletto...
Stupida pianta, stupidi occhi sexi di Harry <<....
(*altre ore dopo...*)
Ci mancava solo questa! QwQ...
Il mio bambino con il cuoricino che batte forte ,forte per Harry o meglio, per i suoi occhi o piú precisamente PER GLI OCCHI DI LILY CHE HANNO LETTERALMENTE FATTO UNA STRAGE.
*si ricompone*
Oke oltre che ti amo, oltre questo , devo dire che amo la tua storia eheh giuro che così non me la sarei aspettata.
Anche se ne ero già a conoscenza ma sei stata tu, stronza, a farmi vedere solo foto sfocate <<.
Coooomunque l'amo già sta storia e so' curiosa di sapere tutte le pippe mentali che si farà Harry visto che Draco è già partito per l'isola che non c'é per l'imbarazzo.
E lo capisco...HA BACIATO POTTER!
O.o...lo sfregiato~
Nahhhh sono fatti l'uno per l'altro~
Coooomunque , lo ripeto:
-amo questa storia
-voglio pippe mentali perché godo nel vederli farsi domande a dir poco IDIOTE
-ti amo
-aspetto il seguito
P.s
(Parlo della role che stiamo facendo , ora)
Sei proprio una pervertita XD