Canzoncine estive pericolose - ovvero di come non si debba mai incuriosire Majin Bu su determinati argomenti -
di felinala

Ho capito le frasi in veneto senza bisogno d'aiuto, mi sento come se avessi preso 10 in inglese!
Pan e Trunks che cantano ubriachi, Majin Bu che li prende sul serio e Mr. Satan che non sa cosa fare... La scena è di una comicità unica.
Sai che sei tra i miei autori preferiti?
Un abbraccio!

Buonsalve! (?)
Come vedi sto sclerando anche io.
Mi presento, sono Wolf017 come puoj ben dedurre d'altronde xD
Piacereee!
Adoro il modo in cui hai scritto questa one-shot!
Davvero egregiamente!
I miei più sentiti complimenti!
By Wolf017

Mmm ... Melone ... (detto alla Homer XD). Cosa dire di questa FF? Davvero carina e simpatica ma ti sbagli su una cosa: non è lo sclero più alto che hai raggiunto (Il più alto, secondo i miei standard, è la Dieta di Worms XD). Se Majinbu voleva vedere un documentario sui ragni doveva stare con me quando avevo tre anni ... Mia madre mi ha fatto un documentario in diretta (prendeva le formiche e le dava in pasto a tutti i ragni che trovavamo, spiegandomi cosa sarebbe successo nei minimi dettagli ...). La canzoncina finale mi sembra di averla già sentita però in un'altra versione: al posto della mosca c'era un grillo. Va be ... non mi viene nient'altro da dire se ... Ci sentiamo alla prossima!

Ciao. Dì la verità, te hai sbattuto la capoccia da qualche parte... XP
Alla faccia dello sclero! Dovresti definire QUESTA una follia allo stato puro! XP
Scherzo, scherzo... ma le tue demenziali sono folli proprio! XD
Va bè che i due (Pan e Trunks) più che alticci a me son sembrati UBRIACHI FRADICI... adesso penso che non berranno mai più! Se ogni volta che lo facessero incappassero nel nostro demone rosa... e non ci sarà sempre Mister Satan a calmarlo! ;)
Avranno gli incubi a vita (e al loro posto li avrei anch'io... proprio 2 insetti che non sopporto citi? XP BLEAH *il bleah è riferito agli animaletti citati poc'anzi*)!
Insetti a parte, la storiam'ha divertito. XD
Alla prossima! XD
Saluti da summer_moon

'Sto giro mi sono portata avanti, sono riuscita a leggerla stamattina presto...
"Vamos a la playa" e "un'estate al mare"? delle new entry, proprio! 😂
Un'informazione, ma Pan... reciotto, custozza, bardolino, amarone e più ne ha più ne metta?
Avendo parenti veneti, la canzoncina me la sono mentalmente letta pure con la sua cadenza 😂😂 Mi sono divertita un sacco.

POI... Insetti! ANCORA!
Dopo vermi, ragni e mosche non è che ci rifili cimici, scarafaggi e scorpioni???
Ma quegli esserini tipo farfalle, coccinelle, formichine...ovviamente NO che domande che faccio!!😜

Però è divertente! Leggermente inquietante alla fine, ma va bene!

Alla prossime e CIAO!

Ok vedo che sei tornata in gran stile (intendo s scrivere in rima) comunque cara a te la notte e lavare le stoviglie fa assai male visto il risultato XD all'inizio pensavo vabbè sarà una nostalgia dell'estate visto vamos alla playa è un estate al mare, ma poi gli insetti? Ahahah no vabbè sono morta dal ridere 😂😂😂 poveri pan e Trunks 😂😂
Comunque molto molto carina e divertente come al solito.
Alla prosisma cara

Ma... Ma... i ragni no... i ragni NO! *trema*
La parte del melone è quella che mi è piaciuta di più, sappilo. Quella dei ragni... se non avessi una paura matta di loro l'avrei apprezzata tantissimo xD
Vabbè, comunque molto simpatica e divertente come storia :3 poveri Trunks e Pan, ahahahah
Alla prossima,
Kira.

Perchè non l'hai messo il genere Horror? Io odio i ragni. In tutte le forme e dimensioni. Per me questa lettura è stata una sofferenza indicibile (la parte finale, intendo). Quella iniziale del melone è assai carina. Si capisce lontano un miglio che è in dialetto veneto!
Simpatica e originale, oltre che molto ben scritta, come sempre!
L'unica cosa che non ho capito è: (CIT) "non posso andare a letto anche se ho sonno"...Ma a che diavolo di ora hai pubblicato?
E poi: ci sei per S. Valentino?
Fai ancora in tempo a ripensarci....
Alla prox!
SSJD

Sai cosa ti dico? Che secondo me nemmeno questo è il tuo massimo. Anzi, ne sono piuttosto certa! (E bada che è un complimento il mio 😜)
Horror!!! Che bello l'ho scansata... A un certo punto ho davvero temuto che arrivasse qualcosa di assai poco gradevole da leggere... Fiuuu... 😥
Bel lavoro stella!
Un bacio e alla prossima! (Prima di San Valentino, vero? 😛)

Elsira