- These are the things, the things we lost -
di Liris

16/02/16, ore 16:36

Ciao!!! Ho appena finito di leggere questa one -shot e devo dire che è molto bella! Anche se segue la Nivanfield mi è piaciuta molto, soprattutto la parte dell'infezione che prende piede nel corpo e nella mente di Piers. Anche io ho completato Resident Evil 6 con il mio fidanzato e il finale di Chris è dura da mandare giù. Bravissima e complimenti!!! Continua così ❤❤❤

11/02/16, ore 18:41

Folle.
Folle e bellissimo
- come questa storia.

Ho adorato ogni riga di questa flashfic, ogni momento, ogni spazio.
Mi è piaciuto moltissimo lo stile, il ritmo sincopato con il quale hai reso gli attimi finali di Piers e Chris - una corsa contro un tempo e un destino che avevano già stretto le loro maglie attorno al loro collo.
Perfetta la scelta delle parole, incisiva.
Ho amato nel gioco la relazione tra questi due e tu ne hai proposto una bellissima trasposizione su carta - ne hai colto davvero l'intrinseca forza e malinconia.
Complimenti e ancora complimenti.

*porge vaschetta gigante di biscotti al cioccolato*

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

06/02/16, ore 12:08

Oggi l'ho riletta, nella dolce quiete della saletta fumatori dell'Ikea. E mi son commossa... Molto intensa, molto sentita, si vede che hai fatto tuo il personaggio. C'è qualche svista ma nulla di preoccupante, cose comuni per le pubblicate a getto. Spero che continuerai e spero di entrare anche io con quel progetto che ti dicevo... Bene, hai inaugurato il fandom con una meravigliosa one shot. Un bacio e io posso.

05/02/16, ore 21:25

Ciao, sono summer_moon.
La tua storia sarà anche uscita di getto, ma a me è piaciuta parecchio.
Premetto che con Resident Evil mi sono fermata a 4 (infatti conosco il personaggio di Redfield, ma di Nivans so poco, e quel poco che so è 'grazie' a Internet), ma chissene... la tua fic mi è piaciuta, e tanto! XD
Secondo me hai reso bene come possa essersi sentito dopo essersi 'auto-infettato' (sempre se non ho preso una cantonata io), così come quello che prova. ;)
Davvero una bella one-shot.
Ti saluto. =)
Saluti da summer_moon