In diretta nel vento
di Friliver

06/08/16, ore 18:19

Vivi, vivi e sii felice anche per chi non c'è più...
Ommioddio mi hai fatto commuover!!! Questo racconto è stupendo, ti fa riflettere, è davvero molto intenso.
Qualche volta nella vita ci sembra che tutto vada male, che non ci sia nessuna ragione per la quale valga la pena vivere e quindi pensiamo che l'unico modo per smettere di soffrire è facendola finita ma, la vita è una e va vissuta.
Bisogna lottare per cercare di rimanere a galla, ma credo che ne valga sempre la pena, perché prima o poi le cose cambiano, non possono sempre andare male, giusto?
I protagonisti dei tuo racconto sono due ragazzi che hanno sofferto tanto, ma un giorno si incontrano e insieme decidono di aiutarsi a vicenda..... Spero tanto che deciderai di continuare a raccontarci la loro storia, sarebbe davvero bello!!!
Ti faccio tantissimi complimenti, a presto
UN abbraccio

17/02/16, ore 00:22

E' forse il miglior racconto di un tentativo di suicidio e di rinascita ch'io abbia mai letto e non me l'aspettavo, proprio non me l'aspettavo. Si, forse c'è qualche errore di punteggiatura o qualche ripetizione, ma a chi importa? Una volta terminata la lettura, si può solo pensare a quel povero ragazzo, provare a immaginare come si è sentito in quei momenti e a quanta saggezza e verità sia contenuta nella penultima frase, resa in modo così semplice e così alto allo stesso tempo. Hai scelto un tema molto particolare e per certi versi anche molto rischioso, ma l'hai reso in modo impeccabile. Questo brano va dritto nella lista delle mie storie preferite e nelle storie da ricordare, senza dubbio! Ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

07/02/16, ore 00:01

Sono in albergo, domani avrò una gara, e mi trovo solo, ed essendo un autore e nello stesso un amante della sezione "Romantico" ho trovato questo tuo racconto e incuriosito l'ho letto.
Senti, forse è il più bel racconto che io abbia letto. E' una cosa straordinaria, eccezionale. Hai fatto un ottimo debutto sul sito.
Sei veramente brava o bravo, e ti auguro di scriverne alti.
Complimenti
Wlady

06/02/16, ore 21:38

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi.
A mio parere questa storia è proprio bella, scritta anche molto bene, complimenti!! ^^
Sei molto brava/o a scrivere e mi è sembrato di vedere la scena come se fosse stata filmata. Hai descritto talmente bene le sensazioni che ha provato il protagonista dopo l'estate che mi sono venuti i brividi...
Perché non ne fai un sequel? Sarebbe super!!
Che dire, alla prossima spero, non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia!
Buon Viaggio a Vederci ^^