Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/05/19, ore 00:44

bel cap ma nn capito se in 'sto cap ma il prefetto è percy cm nl canon o no?nel caso il prefetto non è il weasley a ki avevi pensato per ql posizione scolastica?

26/02/19, ore 12:17

Hey!

Dopo due vite e mezza che non entro su Wattpad sono felice di ricominciare da questa sroria.

Non ho visto errori di battitura o grammaticali e i capitolo e coerente e ben scritto.

Ci sta qualcosa di triste che ci sta davvero bene.

Ora devo andare che la prof di anatoma cerca di darmi fuoco con lo sguardo

Alla prossima volta

06/11/18, ore 12:18

Quando ho letto "ultimo capitolo" ho provato come un tuffo al cuore, e subito mi sono chiesta il perché. Tu lo sai, amo tantissimo questa raccolta, adoro la sua principale ship e mi divertono tantissimo certe situazioni che sai creare solo tu.
In un certo senso, mi chiedo perfino se non sia un po' colpa mia: forse avrei dovuto sostenerti di più, farti capire quanto era bella - e sono certa di non essere l'unica che sentirà la sua mancanza. Se hai preso questa decisione, immagino che sia inevitabile, che non sia un colpo di testa ma una soluzione a cui avrai pensato molto. Confesso però che la speranza è l'ultima a morire, e che se ti servirà supporto, idee e cose varie io sono qui.
Questo capitolo è diverso da tutti gli altri: ha sempre quella patina di divertimento che me la fa amare, ma è anche molto triste, per quel concetto di addio che si dispiega in quell'abbraccio finale, tipico gesto di affetto che Yuma fa quasi fosse la cosa più normale del mondo. E ci sono anche i sentimenti di Lupin, il suo dispiacere per la cattedra che sta per abbandonare - l'unico momento in cui ho odiato davvero Piton - e la consapevolezza di voler fare di più. E credo di capirlo davvero.
Sarebbe stato bello scoprire un po' di più su Kazuma, sul fatto che sia un Magonò... Ma se hai già preso la tua decisione, non posso importi certo di continuare.
Alla prossima ❤
(In qualsiasi circostanza)

05/11/18, ore 22:24

Un vero peccato che chiuda così questa raccolta, anche se avrei dovuto immaginarlo dal momento che ti eri particolarmente soffermata sul terzo libro. Ovviamente è scritto molto velocemente, come tuo solito. mi aspettavo di meglio.

16/04/18, ore 22:05

Senza offesa vector , ben ti sta , e quando chiama lupib cucciolone per calmarlo ho riso tanto .
Tutta la tua raccolta è bellissima , non vedo l´ora di leggere un altro capitolo sono troppo curiosa .

16/04/18, ore 22:01

Interessante il fatto che il padre di yuma sia un magonò , giusto come ha fatto a conescere sirus ?
Per fortuna che yuma ha shark a sostenerlo , stanno diventando sempre piú teneri .

16/04/18, ore 21:58

Ok Vector puó fare di tutto , ma adesso uccide anche i gatti ?
Poveri noi .
Per fortuna che c´é michael a risollevare il morale a tori .

16/04/18, ore 21:56

Se rio non ci mette le mani , quei due non combinano nulla .
Senza saperlo yuma ha invitato shark ad un appuntamento .

16/04/18, ore 21:53

Con questi due non esistono le probabilità , che aquila traditrice , e yuma che la coccola è esilarante .
Shark non era solo imbarazzato , ma forse anche geloso .
Siurius pronto a sbranarlo e lupin che lo frena , semplicemente perfetto .

16/04/18, ore 21:50

Lupin ha anche la maledizione di essere circondato dagli stupidi .
Sirius è proprio cocciuto .

16/04/18, ore 21:48

La cosa piú importante per lui è che Vector l´ha scoperto con Rio , ma soprattutto ha paura della reazione di shark .
Per fortuna ché c´é rio e stanza dellw necessità .

16/04/18, ore 21:45

E si l´amore colpisce le sue vittime quanto meno te lo aspetti .

16/04/18, ore 21:44

Bene i due hanno pensato alla stessa cosa , anche lupin stava per dire troppo .
Ed ha capito tutto anche lui .

16/04/18, ore 21:40

Yuma dal cuore d´oro , e senza accorgersi di nulla ha aiutato Sirius .
Non solo per il cibo , ma per l´altro .

16/04/18, ore 21:36

Grande Kari di come pensa a Yuma , ed del futuro fidanzato .
È ufficiale tutti hanno programmato quando quei due diventeranno una coppia .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]