Tre anime in un corpo.
di fly90

09/06/17, ore 12:05

Che fastidio quando nelle opere di finzione (libri, film, telefilm) succedono robe sovrannaturali e i personaggi secondari non ci credono! Poi se le ritrovano davanti e "noooo perdonami se non ti ho creduto"... Mah.
Per il resto: è scritto bene - come sempre! - ma manca davvero qualcosa; cioè... non mi è servito a molto sapere che la ragazza ha denunciato Ariell e poi basta. Avrei preferito leggere anche altre cose :\

20/05/17, ore 21:07

Molto bello, come i precedenti!
Aspetto gli altri con impazienza :)

26/02/17, ore 02:07

Finora la storia mi ha detto poco del potere di Ariell, comunque è un bel capitolo :)

24/02/17, ore 02:15

Fly! Ho letto TUTTE le tue storie precedenti (pure se non ho recensito ovunque) ed ora sono qui, ad attendere il capitolo numero 18.

Fin qui ho dei commenti, questo è ovvio u.u
Dunque, immaginavo che Tomas avesse tradito Ariell... è stato tremendo vederla soffrire ma è stato fighissimo vederla in azione, ha un potere meraviglioso * * non oso immaginare quanto possa essere potente a lungo andare! (Mi ricorda Ghost Rider, comunque).
Immaginavo anche che Maria fosse la madre (quando si è ritrovata in cucina).
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 02:15 am)

08/09/16, ore 12:05

Ciao! Mi sono appena riaggiornata con la storia, ho fatto una gran fatica a connettermi! Diciamo che mi sono goduta le ferie!
Sarò molto breve, perché sei andata avanti piuttosto lentamente e non ho molto da dire: spero che aggiornerai presto questa storia, perché mi incuriosisce parecchio!

27/08/16, ore 20:56

Devi continuare al più presto queste storie..
Un bacione ok ?

27/08/16, ore 20:55

Va beneee
Sono parecchio spaventata ok?
Continua al più presto

27/08/16, ore 20:55

Devo dire che le tue storie sono davvero inquietanti al massimo.
Un bacione
Tess ❤️❤️❤️🎈

27/08/16, ore 20:53

Molto bella e inquietante questa storia
Bella
Brava/o
Un bacio

27/08/16, ore 20:52

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,

27/08/16, ore 20:50

Bella bella
Adoro questa storia
Complimenti
Continua al più presto

30/05/16, ore 16:59

Ciao! complimenti, sei stata brava! Il mio stile sarebbe fare la rivelazione alla fine del capitolo e spiegare ogni cosa in quello successivo, tu invece opti per il fiato sospeso in qualsiasi caso! Il mio consiglio è di aggiornare presto!
E la mia ipotesi è che la donna sia la sua madre naturale!
Sbaglio?

23/05/16, ore 12:42

Ciao! Mi dispiace che nel frattempo nessuno si sia fermato a recensire la tua storia, perché è veramente coinvolgente. Personalmente sono riuscita ad aggiornarmi con le storie seguite solo oggi, perché ho avuto parecchi problemi che mi hanno tenuta lontana da EFP. Non so quando riuscirò ad aggiornare le mie, a dirla tutta.
Non lasciarti scoraggiare dall'assenza di riscontri, continua a scrivere. Voglio capire che ruolo ha Maria nella vita di Ariell.

22/02/16, ore 11:12

No, dai. non mi dire che quella di Maddy è una scusa e che in realtà era da Tomas! Ti prego, dimmi che in realtà Maddy era da sua zia!

21/02/16, ore 19:37

Ciao Fly...nooo non puoi lasciarci così, sono troppo curiosa...alla prossima e non farci aspettare troppo
un abbraccio