Always...
di Gora Criss

08/02/16, ore 20:19

Ciao, sbaglio o ti sei ispirata ad un video di Daniele Doesn't Matter? Lo vidi diversi anni fa e solo ora leggendo lo ricordo.

08/02/16, ore 15:20

Ehii,
Devo fare una premessa saró sicuramente stordita io ma non ho capito cosa è successo a Blaine? Mi sembra di aver capito che non è morto e che è dovuto partire per nascondersi da qualche parte suppongo, visto che non può rispondere, per qualcosa con cui centra anche Sebastian.
Detto questo anche se non ho ben capito cosa è successo ho capito che Blaine non è lì con Kurt, che non possono stare insieme ma Kurt spera che un giorno si ritroveranno- e qui non so bene capire se è morto o no- e mi ha lasciata una sensazione di angoscia allo stomaco...
Baci,
April 🦄

07/02/16, ore 13:55

Questa os mi ha causato una spiacevole sensazione allo stomaco... è bella, molto bella , ma mi ha turbata. Sarò scema io ma non ho ben capito cosa è successo a Blaine...è....morto? Per colpa di Sebastian? O è partito per chissà dove e Kurt non può più vederlo? Quel "finché non torneremo insieme" ha un significato ambiguo. Può voler dire finché non si ritroveranno o finché Kurt non morirà raggiungendo il suo amore...non so. Sono turbata. Ma in senso positivo. Se riesci a suscitare emozioni scrivendo, significa che l' hai fatto bene :). Aspetto delucidazioni. A presto