In un quieto pomeriggio uggioso...
di felinala

20/02/16, ore 10:42

Ahahahahahahah
Troppo divertente!!!!
Vorrei davvero vederlo questo bollitore a forma d'oca, soprattutto se ti ha dato lo spunto per scrivere questo stralcio che riguarda il nostro saiyan.
Comunque hai ragione, Goku sarà anche il salvatore dell'intero Universo, ma sarebbe capacissimo di scambiare suo figlio Goten per un altro se stesso venuto da una dimensione alternativa...XD
Quindi sono d'accordo con ciò che hai scritto.
Grazie a te mi sono fatta anche una bella risata!!
Scusa come sempre per il ritardo e a presto!

14/02/16, ore 01:01

Voglio assolutamente provare la tua erba! Voglio vedere cosa riesco a scrivere io!
Sei riuscita a rendere poetica la fame di Goku. Chapeau!
Un abbraccio!

07/02/16, ore 23:02

Anch'io avevo la bollitrice a forma d'oca!!! 😍😍😍 Un tempo... Molto lontano... Finché non è stato perduta nel trasloco...
Mi manca...
Adoravo quell'oca.
Molto più di quelle s****zette del lago che mi beccano perché vogliono il mio panino. Ma questa è un'altra storia 😂
Ma ciao alla mia bella Nala!! 😍
Che chicchina che è questa, è carina, davvero! (E non solo per l'oca). Io Goku lo capisco, una volta hanno regalato un lecca lecca (sai di quelli giganti e super mega colorati?) a mio fratello e io c'ho dato un morso, scoprendo a malincuore la triste realtà: era una candela.
Traumi infantili...
In mia difesa: era fatto molto, ma molto bene! E profumava di zucchero!! 😂😂 E avevo quatrro anni... 😂😂😂
Spero di rileggerti presto con un'altra delle tue, intanto ti mando un bacione, un abbraccio e alla prossima stella! ❤

Elsira

P. S. : Dal 16, possiamo tornare alle nostre ciaccie notturne a 3: solo io, te e Goten! 😉
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 11:08 pm)

07/02/16, ore 20:39

Stai curando i mali di stagione (raffreddore/tosse...) con i fumi del bollitore (tipo aerosol)...OK, ma dentro, oltre all'acqua, cosa c'hai messo?
Del rosmarino? Per non dire altro...😋

Scherzo, è sempre un piacere trovarti!!
Buona serata!
Ciao matta!😏

07/02/16, ore 19:05

Ciao Nala! ^_^
Ma sai che il bollitore a forma di oca lo avevo anch'io? O.o Mamma mia, le sgridate che prendevo da mamma quando ci giocavo (avevo cinque anni, hihi) non me le dimenticherò mai xD
Parlando della storia... ma sei annoiata o che diavolo hai fatto per farti venire in mente 'sta cosa? Qualcosa deve esserti successo, non mi spiego altrimenti D:
Verso San Valentino state tutti pubblicando qualcosa di demenziale... ma che vi è preso? C'è una sfida in atto? Lol.
Vabbè, tralasciando 'sta parte di recensione stupidina,dico che la storia mi è comunque piaciuta U.U Goku che fa questi sogni con l'oca ce lo vedo ahahahahah
Solo ho notato che dopo alcuni punti non metti la lettera maiuscola. Non so se è questione di stile poetico o no... te lo faccio notare lo stesso, poi chiedo venia :)
E niente, concludo la recensione. Alla prossima carissima,
tua Kira.

P.S. Anche nell'angolo autrice hai fatto una rima D: questa qui: "(visto cara la mia squadriglia abituale? Almeno ho cambiato animale!)". Abituale e animale fanno rima... xD

07/02/16, ore 18:21

Ok piccola premessa anch'io ho un bollitore a forma di oca, anzi gallina XD comunque sì tu ti droghi (ammettilo dai u.u) e poi va beh Goku è il personaggio perfetto per questa demenziale, perchè solo lui poteva scambiare un bollitore per qualcosa da mangiare!
Quindi, mia cara, ottimo lavoro, come sempre!
Alla prossima. <3

07/02/16, ore 16:55

Ciao. C'è davvero da chiedersi che cosa ti sia fumata... o ti hanno messa ancora a lavare stoviglie come nella precedente demenziale? XP
Ma Goku è veramente così scemo? Anzi, no, in questo caso scemo è piuttosto riduttivo... O_o
Davvero una fic carina (a proposito, sicura che alla fine non se lo sia mangiato il bollitore? Secondo me è capacissimo, specie se Goku lo 'dirigi' tu XP). Sei stata ispirata veramente da un bollitore? Ma come caspita fai? O_o
Comunque sia, GRAZIE per non aver coinvolto insetti vari (sennò altro che pomodori! Ti avrei tirato in testa qualcos'altro XP).
Ok, ti saluto. ;)
Alla prossima! XD