That green
di Winry977

24/02/16, ore 12:52

Mh,  si scopre che le cose non sono andate poi così male!
Almeno s i sa qualcosa di più del suo passato, Marleen inizia a starmi simpatica.
Forza continua così mi piace tantissimo, Max è veramente premuroso con lei nonostante non la conosca, spero che si approfondissca il loro rapporto.

22/02/16, ore 00:19

Uuh, le cose per Marleen si metteno male! shira di quanto è più grande? Comunque, l'ha mezzo ammazzata, cosa che l'avrbbe fatta espellere da Hogwarts più velocemente dei 100 metri di Usain Bolt.
Porella, certo Max è stato molto gentile, in fondo a mala pena si conoscono, ovviamente c'è del feeling tra i due, ma quando si mettono insieme? no, on me lo dire, niente spoiler!
Alla prossima.

20/02/16, ore 11:53

Bha... Shira mi sta altamente sui cosiddetti fattelo dire, ma chi è? da dove è uscita? E perché se l'è presa tanto con MArleen? Anche su fratello era un mago? inizio a fare ipotesi anche sul fratello adesso, ma come con Max e Malfoy saranno sfatate.
Comunque, Marleen ha fatto bene a sfidarla, è la protagonista sicuraente ne uscirà vincete dalla storia, almeno credo. DImmelo subito se è una storia che finisce male, così vado avanti preparata al peggio.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

20/02/16, ore 11:48

Ok. ho capito, le mie ipotesi erano sbagliate, completamente sbagliare! e poi chi è questo Max?
Però, perché la salvata? ha una cotta per lei? Cosa Cosa Cosa? vabbè, vediamo che succede. Questa Shiri ( o come cavolo si chiama) è parente dei Malfoy? Perché somiglia a Luciuss e Cissy.
Forse è una sotria completamente estranea a Harry Potter e io non l'ho capito! bha. comunque...

20/02/16, ore 11:43

Questa volta la recensione è positiva, anche perché gli errori sono gli stessi ed è inutile ribadirlo due volte nel giro di un ora.
Quindi parliamo della storia!
Allora Marleen (intendi il nome francese? Come lo dovrei leggere?) è un tipo sicuramente molto problematico, sicuramente il Fratello era uno s***** o forse se lo immagio io così, purtroppo la sola frase chi si sa me lo a fatto stae sulle scatole! Quindi Marleen ha l'età del golden trio, o al massimo è un anno più piccola. Concordo sulla vostra avversione per Allock.
Chi è il ragazzo misterioso? Sai che non l'ho capito, posso fare solo delle ipotesi!

20/02/16, ore 10:45

Ciao, ho letto tutta la storia, ma ho deciso, invece di fare una recensione più grande alla fine, di farla capitolo per capitolo.
Purtroppo mi devi scusare per la recensione neutra, avrei voluto mettere positiva perché la storia sembra interessante, ma ci sono alcuni errori su cui non ci si pò passare sopra.
Sono per lo più errori grammaticali, come alcuni punti dove andava la virgola, virgole dove andava il punto e i punti di sospendione usati come non si dovrebbe. (Per esempio tu hai scritto questo ahf. E ... la E dopo il punto non si dovrebbe usare, in quanto è una congunzione, però questo più che essere un errore è una licenza poetica che non si dovrebbe usare in un testo di prosa.)
Poi la cosa più importante... la Umbridge , non Humbrige.
Scrivi la fan fiction in base ai libri o in base ai film?
Comunque la storia è carina, sono curiosa su chi sia Marleen, da dove viene. chi, i suoi gennitori. Diciamo che sono mlto curiosa della sua biografia, sono soprattutto curiosa di chi sia il fratello.