Double face
di Yurippe

07/08/21, ore 21:27

So che questa storia ha parecchi anni, ma ho voluto provare a leggere qualcosa in questo fandom.
Sono qui per la recensione regalo di Il giardino di Efp.
Devo dire che non conoscevo questa teoria, mi ha molto stupito, ma è affascinante.
In ogni caso mi è piaciuta molto la scena che il racconto ha tratteggiato: tenera e inquietante insieme.
Grazie per la lettura.

01/07/19, ore 14:17

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. So che questa storia è piuttosto vecchia, ma conoscendo il fandom ho deciso di leggerla. Che dire? Questa storia è la tenerezza fatta a persona. Mi piace l'idea di un sogno di Yui bambina sui vampiri, sa tanto di sogno premonitore, o di vedere il futuro. Non so se il padre sia Karl Heinz, se non ricordo male il padre di Yui era un prete e si vede la foto nel primo episodio di diabolik lovers. Ma anche questa teoria ha il suo fascino.
A presto.

08/02/16, ore 02:50

Wow.... avevk dei sospetti ma credevo fossero infondati! E invece... puff. C'è qualcun'altro che la pensa come me! Sapevo di non essere pazza! (+ o -)😄😄😄😄😄😄 è davvero molto bella! Complimenti! 😍😘. Spero ne scriverai altre(alcune basate su delle coppie magari). A proposito ma a te piace una coppia in particolare? Io vado pazza per la YuixRuki e la YuixAyato poi ci sono le minoranze(YuixSubaru YuixShu YuixKou. )
P. S. finexshade è un nome lungo, chiamami semplicemente Giuly 💖
Giuly 💖