You are the best gift.
di _Kiiko Kyah

13/02/16, ore 00:41

Io ti adoro, ragazza. Io. Ti. Adoro.
Davvero, quando mi hai detto che volevo scrivere una fanfiction con il mio piccolo Daichi, mi sono praticamente commossa.
Mi sono anche messa ad urlare istericamente dalla gioia, ma questi sono trascurabili dettagli v.v
Quando ho letto l'anteprima di questa meraviglia ero decisamente su di giri, ma ho voluto lasciare il set completo di commenti per la pubblicazione ufficiale.
Dunque, eccomi qui!
Allora, il mio bimbo diciottenne è stupendo ^^ *spupazza Daichi*
Sniff, crescono così in fretta! Mi sembra ieri che era un bimbo piccino e coccoloso - ora è un ragazzo simpatico e coccoloso.
Sappi che questa presa in custodia del mio OC fa di te una Zia ^^ so che è in buone mani, me l'hai ampiamente dimostrato v.v
Trovo che il modo in cui l'hai caratterizzato sia un misto interessante dei caratteri dei genitori, ma con un qualcosa di più - un po' come quando a lezione la prof ha spiegato che un tutto è qualcosa di più che la semplice somma delle parti. Leggendo questa shot ho capito appieno cosa intendesse. Quel bambino farà grandi cose, ne sono certa v.v
Passiamo all'idea del regalo - io la trovo originale, graziosa e molto tenera ^^
In effetti solo ad Endou poteva venire in mente una cosa del genere - ah, il nostro caro Capitano :)
Il video è semplicemente meraviglioso, non so nemmeno da che parte cominciare!
Devo procedere isolando i vari nuclei famigliari, altrimenti mi ingarbuglio x.x
Allora, per la famiglia Endou farò una nota finale a parte.
Quindi partiamo da.. oh, dalla mia amata KidoFudo ^^
Sono IC da far venire i brividi (in senso buono, si intende) e adorabili!
Fudou scocciato e dispettoso è qualcosa di stupendo, poco ma sicuro v.v
Si vedeva proprio che era seccato, ma nonostante tutto non potevano perdersi il primo compleanno del loro nipotino acquisito. Anche perchè ho in mente di far fare a Fudou una sessione di babysitting, prima o poi. Muahaha, preparati!
Comunque, nonostante entrambi siano un po' seccati, trovano lo stesso lo spirito di far battute sul povero Mamoru ^^ questi sono i miei ragazzi!
Poi c'è Fuyuka che sgrida Fudou ^^ sicuramente se l'è cercata, come conferma Kidou v.v (Fudou: ehi!)
Faccio un salto e vado direttamente alla nostra Tuna!
Nana e Shuuya sono qualcosa di spettacolare! Non poteva mancare il Bomber che prendeva su la nostra Kaze. Il tutto condito dalle risatine dei presente e dagli strilli di lei. E' stata una scena stupenda!
Specialmente la velata minaccia di morte e alla prigione ;)
Mi trovo d'accordo con te quando dici che la KidoFudo e la Tuna si trovano in grande sintonia quando sono assieme. Ormai sono talmente abituati ad interagire - nei nostri messaggi nonsense n.n - che è diventata una cosa naturale.
E amo il loro continuo beccarsi ^^ però, quando Gouenji imbarazza Fudou, quasi mi aspettavo che fosse Kidou a rispondere per le rime (nella mia ultima ff su Daichi, Yuuto e Shuuya si erano praticamente dati battaglia su questo terreno) ma immagino che abbia preferito non infierire oltre, per la sanità mentale degli altri presenti ^^
Per Gouenji è stata praticamente una piccola vendetta per quell'episodio ^^ eheh, furbetto lui!
Ok, proseguendo oltre, il legame tra Daichi e Aki mi ha intenerito ^^ si vede che il ragazzo tiene a lei, e che ne sente la mancanza - ed in parte che è arrabbiato con Ichinose per averla portata a vivere così lontano, ma non riesce a fargliene una colpa. E' una cosa dolceamara, che mi ha intenerita molto ^^
[“Ciao, tu,” saluta dolcemente, e Aki ridacchia.
“Ciao anche a te, tu.”]
Per quanto non mi sia mai soffermata su questa coppia più di tanto, qui ho trovato la scena tenerissima - si sente proprio l'affetto di due persone che, seppur lontane, si amano con una tranquilla intensità <3
Poi c'è papà Kazemaru con il suo bimbo *.* che patati! Poi mi pare giusto, ha diritto anche lui ad una bella famiglia, no?
Non riesco a smettere di immaginare Kaze-chan che vezzeggia il suo bambino *.*
Siccome hai detto che Yuki è nippofrancese, io in automatico mi sono immaginata Tamaki di HC ^^ però con il carattere tendente a Kyoya ^^
Non so perchè, ma me lo immagino così, biondo e con dei grandi occhioni ^^
Poi le gemelline figlie di Shirou e Haruna - ragazza, grazie per essere lì ad impedire che il video degeneri troppo ^^ : davvero, è una famiglia stupenda! Con mamma Haruna che è tanto brava a tenere a bada quegli scalmanati dei suoi amici ma che è in difficoltà con le domande delle sue bambine. E' un peccato che Shirou non si sia visto ^^ avrei voluto vedere una scena extra in cui deve inventarsi una spiegazione per le gemelle <3 . <3
L'accenno di Kidou in modalità fratello geloso è qualcosa che fa sempre piacere ritrovare ;) [Daichi non è mai stato bravissimo a distinguere le gemelle Fubuki – “l’unico motivo per cui Kidou ha abbandonato i suoi piani di uccidere zio Shirou”, le aveva definite una volta sua madre]
Yuuka è qualcosa di adorabile, non c'è da meravigliarsi ^^ waaa, mi manca vederla in compagnia di Atsuya x.x
Il fatto che Daichi avesse una cotta per lei mi ha mandata su di giri *.* super-cute! Eh beh, bisogna capirlo, Yuuka è stupenda e irresistibile v.v
Più che altro, mi viene da chiedermi come l'abbia presa zio Shuuya.
Insomma, il gruppetto di zietti acquisiti è brioso e divertente ^^
Poi, beh, ci sono Natsumi ed Endou.
Ecco, loro mi hanno fatto sciogliere - per quanto io non li shippi, davvero, sono così teneri e buffi e divertenti che... uff, devo riacquistare una forma solida v.v
Tutti i momenti in cui scherzano, e il modo in cui Mamoru guarda sua moglie...
Se nel Go le scene tra i due sposini fossero state come le hai descritte qui, allora nemmeno la più incallita delle haters si sarebbe mai scagliata contro Natsumi. Mai.
Perchè sono una coppia adorabile, dico sul serio.
Il modo in cui interagiscono, la premura e l'affetto reciproco e verso Daichi, e la loro indole che non è mai cambiata nel tempo, nonostante tutto. Anche i loro dubbi e le loro insicurezze.
E' tutto così autentico che ti fa battere forte il cuore dall'emozione.
La parte finale, in cui Daichi vede i suoi genitori che gli fanno gli auguri finali... stupenda.
E quasi quasi avevo voglia di entrare nella storia per andare ad abbracciare questi due scemi innamorati insieme al mio bimbo.
Avevo gli occhi lucidi.
Mamoru e Natsumi mi hanno ricordato questa clip di un'altra serie che avevo scoperto tempo fa:
Dimmi tu se non ci somiglia ^^
Ma la tua storia è più bella ;)
Ok, direi che chiudo qui, altrimenti domani dormirò tutta la mattina e non posso, perchè devo studiare >.<
Un bacione, mia cara, sappi che sei una scrittrice fantastica e ti voglio tanto bene
Kiss kiss
Rae-chan

08/02/16, ore 20:47

Seth leggente: "Quando compare Nan- AH ECCOLA, E TE PAREVA"

CIAO KIIKO!
Spicciamoci co sta recensione che devo andare a cena, e poi tornare al lavoro su una fic, da prava pampina quale (NON) sono. In sottofondo, ho Rolling girl di Hatsune Miku con un video di Kariya che rotola giù per una collina(?), non lo so, mi andava di dirlo.
Cribbio, ma quando mi torna quel briciolo di sanità mentale che ho perso del tutto la settimana scorsa-?

COOOOMUNQUE. Ti giuro che ho ridacchiato o almeno sorriso per tutto il tempo che leggevo, e penso tu sappia che io sono parecchio faccia di bronzo, per cui E' UN BUON RISULTATO. DANNAZIONE, MI HANNO ATTACCATO LA FISSA DI SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO-
No okay, non ce la posso fare-
*respiro profondo* Adoro Daichi, e dannazione, è la prima volta che lo si legge da grande, e CRIBBIO MI SONO INNAMORATA. E' troppo dolcino, e se ha preso dalla madre più che solo il colore dei capelli, è pure un gran figo- anche se poi alla fine pure Endou migliora, in GO e seguenti, Natsumi è bellerrima, punto.
MA VABBEH. Ti giuro che vederli tutti insieme in questo modo mi ha ucciso dalle risatine e dai feels, e poi erano tutti talmente azzeccati nei loro ruoli che agcagcudwbiw. Sì okay, non so parlare, io boh. Già che oggi ho perso l'ultimo briciolo di dignità che mi rimaneva andando (volontariamente) a scuola in+ pigiama, ora penso di aver perso pure quel minimo di serietà e sanità mentale che mi potevano essere rimasti.
Ce la posso fare a finire sta recensione? PLS JERRY, HELPAMI.

Quando ho letto di Kazemaru e Fuyuka seduti vicini ho pensato "ODDIO NON SONO L'UNICA CHE LI SHIPPA, FORSE?!", poi ho letto che è omosessuale, la tristezza- Seth e le crack paring più assurde, dal lunedì al venerdì, solo su EFP (che fa pure rima-).
Vabbeh, qualcosa mi dice che è meglio che mi ritiri, qui non ne sta uscendo nulla che abbia un minimo senso logico.
INSOMMA, la fic mi è piaciuta un casino, e ti giuro che se mi ricordo ci faccio anche io coi miei figli. Ma solo se avessi una compagnia del genere alla festa del primo compleanno dei miei pampini. Ma se il mio ragazzo mi sopporterà fino ad allora, è più che probabile che l'eventuale compagnia sia ancora più demenziale di questa qua. (ci mancheranno i gay, forse, ma in compenso ci saranno lesbiche a palate)
Vabbeh, ciao vah, non sono capace di fare recensioni, oggi. :'3
A PRESTOH-!

~Seth

08/02/16, ore 00:43

Ti giuro che sto piangendo, la tua storia mi ha emozionato un casino e la tua cura nei dettagli mi ha fatto immaginare la scena alla perfezione, mi è piaciuta davvero un casino.
Mi piace molto il fatto che tu abbia aggiunto dei personaggi come le gemelle fubuki e il figlio adottivo di Kazemaru
Ottima idea!

Non ho trovato il minimo errore e ancora complimenti perché la storia é molto lunga e, almeno per me, sarebbe stato difficile non fare errori.

La lettura é molto piacevole e rilassante, ti fa proprio pensare a come possa essere stato il comleanno di quel ragazzo.

Per non parlare di tutti i suoi zii che sono tipo troppo dolci e alcuni irritati?

Chiudo perché la fevbre mi sta evidentemente dando alla testa e comunque sono anche le 12:41!

Tutti sanno che io vivo di notte e quindi leggo e recensisco al calar del sole, ma oggi con questa febbre non so quanto potró resistere ancora

Ancora complimenti
Ilariadragonfly