I am beautiful with you
di FunnyYoungMe

21/03/16, ore 22:57

Moglieeeeeeeeee 😍

E anche questa fic è arrivata a termine...ne sentirò la mancanza. Davvero tanto. Perché nonostante i trecento milioni di insulti che ti ho tirato...questa fic mi è piaciuta tantissimo. Per la coppia? Beh ovvio, ma anche per la storia. Ti devo fare i complimenti, sei stata molto brava #proudwife

Quindi...recensiamo questo ultimo capitolo.

Avevo gli occhi a cuoricino sin dalla prima riga, quando Kyuhyun finalmente tira fuori le palle e dice a Siwon tutto quello che pensa e quanto davvero sia innamorato del suo Jongwoon. E diamine, era anche ora. Sono stata molto fiera e orgogliosa di lui. Ma lo sono stata ancora di più quando Siwon ha finalmente capito che i sentimenti di Kyu sono sinceri e genuini e che non farà del male a suo fratello. Bravo Wonnie, lo sapevo che ti saresti riscattato. E poi Heechul...ma Shisus io lo amo! 😍 L'esibizionista del mio cuore (beh dai...apprezziamo il fatto che volesse difendere la Kyusung dall'ira funesta di Mr Muscolo) #teamHeechul

Ma...cosa cosa cosa???

No...impossibile...è successo...l'hanno fatto! 🎉🎉🎉

E siano ringraziati Shisus e Krisus, era ora!!! 💙 Mon Dieu ho veramente fangirlato come mai in vita mia (Kyuhyun vedo che ti sei organizzato bene 😏). L'innocenza di Jongwoon mi ha fatto sorridere, è un Pulcino troppo tenero 😍😍😍

Tutta la scena finale quando sono a letto e lo osserva, quando gli fa lo schizzo mentre dorme, quello che si dicono....era semplicemente perfetta. Carica di una dolcezza e di una semplicità che ho quasi pianto dalla commozione per quanto era bella. Queste due patate sono l'amore e non possono non stare insieme.
Vorrei strillare perché sono troppo carica di feels ma rischierei di farmi portare in manicomio.

Davvero ancora un sacco complimenti, questa fanfiction è bellissima. Spero di vederne altre così 💙 ci conto mi raccomando 😊

A titolo informativo...questa balza in cima alle preferite 💙💙💙

18/03/16, ore 19:40

Ciao disgraziata 💙

Vedo che hai aggiornato giusto per rovinare il clima di ammoreh e cuoricini che c'era nel capitolo precedente..sei una capra puzzolente.

Qui siamo passati a "nessuno deve vedere il lavoro prima che sia ultimato" a "massì guardatevelo per bene. Ammirate che bello Jongwoon tutto nudo" (approposito...posso averne una copia Kyu? 😏). Suppongo perché il Pulcinotto moro ha sciolto il cuore di ghiaccio di Kyuhyunnie 💙 😍 belle patate sono.

Poi vabbeh sta roba che si stuzzicano sotto il tavolo mi fa andare fuori di testa...dai che lo fanno, ormai ci sono!
#wewantthesexscene (sono una porcellona lo so 😜)

Ma siccome fai schifo devi rovinare sempre tutto...ed ecco Mr Muscolo che arriva a rompere le palle...Siwonnie, capisco tutto ma dai! Lasciali amoreggiare e zozzerellare felici! Non impedire il loro ammoreh!

Ah guarda se non gli dà l'ok lo padello...quindi ociu Siwon, ti tengo d'occhio.

Aggiorna in fretta capra schifosa...devo sapere cosa succede e se si accoppieranno come conigli.

16/03/16, ore 21:27

Aggiorni solo con lo scopo di lasciarmi più ansia vero?
Capi bellissimo e emozionante, adoro vedere Kyukyu e Rinrin in azione così come amo le due coppie, anche se ancora non capisco questo iper prottetismo di Siwon, insomma il mio cavaliere che picchia Kyu non va bene, per niente bene, non è da lui!
Aspetto il prossimo cap, quindi non farmi penare che ho già il cuore in ansia per sapere se alla fine si metterà il cuore in pace e capirà che Kyu è un bravo ragazzo e non farà mai del male a Yeye, non vedo l'ora!
Siwi riprenditi che così non mi piaci ;(
Alla prossima! :D
^_^PAMP^_^
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 10:10 pm)

14/03/16, ore 20:58

Ciao Moglie 💙

So di averti insultato parecchio nelle ultime recensioni ma ora mi sento in colpa...perché con questo capitolo ti sei fatta perdonare per tutte le infamate che mi hai fatto. Ti sei riguadagnata il mio ammoreh 😍

Partirò dicendo che Rin merita un monumento e che la si festeggi nazionalmente perché gliele ha cantate a quella bottana. Shisus mio quanto ci ho goduto quando ha fatto assaggiare a quella stronza la stessa medicina che aveva fatto provare a Jongwoon. Mi ha dato quasi fastidio quando l'ha fermata (sono crudele lo so...), ma l'importante è che ora starà a kilometri da Jongwoon.

Rin e Wookie sono proprio coccolosi. Lui un fiorellino delicato e lei una maschiaccia cazzuta. La meraviglia 💙 A quanto pare la questione degli opposti dei primi capitoli (luce e ombra, castano e nero...Jongwoon e Kyuhyun in sostanza) si ripete alla medesima maniera su di loro. Wookie rappresenta la purezza, Rin invece l'emozione, il fuoco. Ma pur essendo gli antipodi si completano. E qui ti meriti un applausone 😍

E poi...la créme della créme.
Il momento che tutti aspettavano dal primo capitolo...la Kyusung.

It was the damn time! Finalmente si sono dichiarati...non ci posso credere, sono emozionata 😍😍😍
Jongwoon ha raggiunto il suo obbiettivo: Kyu ora ha uno sguardo speciale da riservargli, che è ancora più speciale di quello che ha nei confronti di Taerin...perché è uno sguardo d'amore. E Kyuhyun ha finalmente messo da parte il suo lato più misterioso e inquietante per rivelarsi a Jongwoon per come realmente è (cioè una patata, ma dettagli). Ho vomitato cuoricini, sprizzato feels da ogni poro, fangirlato per tutta la stanza.
Sette fottuti capitoli ma ce l'abbiamo fatta 😍😍😍

Non guastarmi questa perfezione e falli andare al sodo, così muoro felice (magari nell'aula di arte 😏). Ho altri cuoricini da espellere e feels da vomitare 💙

Lascia che ti ami con tutta me stessa per questo capitolo meraviglioso 😍 attendo con impazienza il prossimo chappy (dove si spera scopino come conigli 😜)

PS: Lode e gloria alla Kyusung 💙💙💙
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 09:20 pm)

14/03/16, ore 00:26

Oddio oddio! Capitolo da batti cuore! Ti giuro non stavo più nella pelle per leggerlo ed eccolo finalmente!
Taerin come ti amo, hai dato proprio una bella lezione a quella st****a di Haejun! Menomale che è arrivato Jongwoon o l'avrebbe finita ( adesso sono curiosa di sapere se farà qualcos'altro!)
Rin e Wook tenerosi tenerosi! aish! anche io voglio un ragazzo!
E finalmente confessione e bacio, bacio e confessione e due impiccioni! ahhah.
Domande per il prossimo cap:
Cosa farà Siwon e come reagirà Yeye
Haejun si è arresa del tutto oppure no
Loro due potranno stare finalmente insieme e in pace
Kyuhyu atterrà un bel voto al compito ahahha
Beh aspetto con rinnovata ansia il prossimo capi anche se devo ammettere che sono un po' più tranquilla.
Alla prossima

11/03/16, ore 08:32

Brutta troia ( col tuo permesso) insomma dai! Prima mi crei il maledetto fraintendimento e poi sti momenti di solitudine. ( kyu che scappa mi fa morire)
Rin e wookie insieme 😊😊😊😊 l'abbraccio tra yehyun! 😍😍 hahha finalmente lui riconosce di essere quantomeno a attratto ( innamorato al massimo haha 💓)
Adesso voglio sapere che fine farai fare al mio Kyu e cosa combinerai a haejun! Non vedo l'ora ( é per questo che sei troia mi togli un ansia per darmene un altra! Aishh!!) hahha adesso vado e alla prossima che spero sia presto! 😉😊❤ 😊 PAMO😊

10/03/16, ore 15:30

Quanto puoi fare schifo da uno a diecimiliardi? Sei una...bastarda! Fai schifo e te lo dico con il cuore.
Come? Come hai osato fare una roba del genere??? Brutta cacca puzzolente!

Cioè...lo ha picchiato. Ha osato alzare le sue manacce sporche e viscide sul viso del mio Pulcino. Si è permessa di profanarlo, toccandolo. Tu lo sai quanto amo Jongwoon, NON PUOI FARMI QUESTO! NON PUOI! Io ti fucilo...cacca!
Jongwoon ti do il permesso di massacrarla di botte. Tanto quella non è una donna...è un essere disgustoso che si merita di soffrire come un cane quale è.

Ti giuro che ti strozzerei, anche perché me la sono vista brutta per la RinWook. Schifosa, io per un attimo ho temuto che, a causa della sindrome da fangirl di Taerin, mi fosse andata a puttane la coppia. Ringrazio Shisus che si sono chiariti e sono due belle colombelle felici che amoreggiano in giro.

Ti sei salvata in extremis per la scena fra Jongwoon e Kyuhyun a casa di quest'ultimo. Ho vomitato talmente cuoricini che mi sono venute meno le forze per massacrarti di botte. C'era talmente tanta dolcezza e tenerezza che mi sono saliti i livelli di zucchero nel corpo. E ritienilo come un bene, perché ti avrei fucilata. Non te lo perdono facilmente questo affronto. Cacca!

Nonostante tutto sono molto felice di vedere che Kyuhyun diventa tipo un peluche con Jongwoon e Taerin. E' bello vedere questo suo lato coccoloso ogni tanto. E Rin la adoro sempre di più, capitolo dopo capitolo. Spero che voglia fare quello che penso a Haejun (tipo gettarla in pasto alle sanguisughe). Visto che i baldi giovani non la sfiorano perché è femmina, la nostra Taerin invece può fare di lei tutto ciò che vuole. Mi raccomando Rin, conto su di te. Devi squartarla quella baldracca! #teamRin

Speriamo prima o poi che anche quelle due patate di Kyu e Jongwoon si diano una mossa...tanto ormai lo sanno anche le formiche, quindi MOVAT! Anche perché mi sa che oramai il tempo delle sessioni è agli sgoccioli...

Brutta cacca, adesso ti muovi ad aggiornare. Perché dopo questa infamata ti obbligo a farlo! Quindi, brutta capra svergognata, muoviti! Te l'ho già detto e te lo ripeto, ti odio con il cuore 💙💙💙

09/03/16, ore 21:05

Guarda vorrei insultarti come ha fatto la tua amica ma non mi prenderò questa confidenza (per tua fortuna)
Gli ha fatto il piedino, l'ha scopato con gli occhi e poi dice non gli piace di fronte a Siwon?! In quel momento sono mezza scoppiata ancora di più quando quell'insensato di Siwi l'ha picchiato.
Haejun è una troia ha ragione Heechul ( come lo amo il mio oppa ^_^)
Cioè oltre a flirtare di brutto con Rin, quel piccolo demonietto è andato a dire tutto a Jongwoon?! Non so se essere grata o arrabbiata. vedremmo Wookie..
L'ultima scena mi ha lasciata con la solita ansia con cui mi lasci con i tuoi capi! Aggiorna presto o nel prossimo capi se mi fai attendere troppo, perderò l'educazione e farò come la tua amica

08/03/16, ore 22:52

Credo che dovrò cominciare a trovare nuovi insulti da tirarti...ormai darti della caprona sta diventando ripetitivo.

Ti aspetti che inizi la recensione salutandoti? Beh ti sbagli...
Perché ti voglio ammazzare...

Sei la più grande bastarda senza gloria che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita. Ci sarebbero tre milioni di cose da dire su sto capitolo infinito, ma rischierei di scrivere un romanzo... indi seleziono gli insulti.

Allora, oh brutta piccola cacchetta, mi dici come hai potuto?? No me lo devi spiegare...io ti strozzo!
Il piedino. IL. PIEDINO! GLI HA FATTO UN MALEDETTISSIMO PIEDINO! E SE LO STA PURE F******O CON GLI OCCHI!!!! No Krisus benedettissimo io muoio. Cioè saltatevi addosso e via...tanto ormai...

Dovrei esultare perché Kyu ha mandato a quel paese Haejun e Heechul le ha detto che è una t***a? O per la RinWook che sprizza cuoricini da tutti i pori? No...non esulto. Mi incazzo come una bestia perché so già che quella vacca di Haejun si vendicherà e Jongwoon ci andrà di mezzo e io ti ammazzerò di botte.
E oltretutto ci si mette pure Siwon...no, no, no e no. Fai schifo al cubo...puzzi da far ribrezzo. Non puoi non puoi non puoi. E cristoforo se ti odio.

Ma la ciliegina sulla torta è stata la scena finale nell'aula di arte. No ma cosa cazzus mi significa?!?!?!? Ma ti pare?!??! Ripeto mi fai schifo. Schifo. SCHIFO! Ti odio brutta caprona...

Muoviti ad aggiornare o ti fucilo...detto con ammoreh ovviamente

03/03/16, ore 19:37

Oddio quanto odio Haejun, che intenzioni avrà quella matta! Bravo Kyu che l'hai lasciata che è solo una t***a.
Ryeowook, oddio che vergogna, e adesso che farà? Non dirà niente a Yeye vero? Lo spero per lui o lo strozzo, il nostro piccino cha fa il primo passo chiedendo un uscita anche se di gruppo, meglio così perchè c'è anche Kyukyu! ( Vestito da figaccione per di più! Magari fa pure altre conquiste e Yeye poi è geloso ps: Non scherziamo con l'opera d'arte Jonqwoon ahahha, sono d'accordo con il nostro maknae) Cerca ancora di convincersi che non gli piace yeye ma a chi vuole prendere in giro ti prego! Adesso sono in ansia non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap e magari successa qualcosa di inaspettato.
Bravissima e alla prossima con ansia hhaha :D

03/03/16, ore 19:27

Adorato il cap! Adoro Taerin, non t'immagini quanto ma vorrei proprio vedere una bella scena tra lei e Kyu che fa ingelosire Wookie e Yeye, sarebbe troppo bella! E poi lei e Wookie sarebbero tenerissimi insieme.
Adoro come si chiamano tra di loro e come difende Kyu quando quei cattivoni parlano male di lui!
"Taerin è speciale" Anche io voglio essere amica di Kye ed essere speciale, che ingiustizia è questa! TT--TT
Vado al prossimo, bellissimo cap, non vedo l'ora di una svolta
^_^ PAMO ^_^

01/03/16, ore 21:00

Moglie 💙💙💙

Oggi è stata una giornata mainagioia e anche piuttosto pesante e faticosa. E' stato un toccasana vedere che avevi aggiornato. Mi son detta "Mi allieterò la giornata."

...un par de palle proprio.

Questo capitolo...oh Shisus mi perdoni, ti avrei riempito di nomi e di insulti in tutte le lingue che conosco e non conosco. Perché semplicemente non puoi. Non puoi farlo, brutta caprona infame.
Perché stava andando tutto così bene, erano nel loro piccolo mondo colorato, pieno di zucchero e di gheità e tu, brutta puzzona, hai fatto arrivare quel essere schifoso di Haejun. No, cacchio no! Quella vacca viscida non doveva esserci, per Shisus!
Tutte quelle smancerie schifose Jongwoon non le doveva vedere, perché il mio Pulcino non si merita di assistere a scene tanto raccapricciose.

Ma tu sei un esserino infame e quindi mi fai soffrire.

Poi per un secondo ho creduto che ci potessimo finalmente liberare di quella vacca. Perché Kyu gliene ha dette per i maiali (ed era anche ora!) e l'ha finalmente mandata a spigolare. E cacchio se ci stavo godendo in quel momento. Ma tu ovviamente non puoi farmi andare bene le cose per una volta, vero?
Quella si vendicherà...e ci andrà di mezzo Jongwoon che non c'entra una bega di niente (apparte per il fatto che sta seducendo Kyu stando fermo). Io ti odio. Sei proprio una capra.

Ma in tutto questo schifio di schifo...un raggio di sole (per tua fortuna). La RinWook (nome da me inventato per queste due patate); sti due sono veramente tenerissimi. Rin cambia da così a cosà (?) quando è vicino a Wookie ed io esplodo di cuoricini. Sono belli sono...due cosini coccolosi 💙

E poi...il pranzo. Cristoforo mi sento male. Già solo a figurarmi Kyu vestito in quella maniera mi sono partiti tremila filmini mentali, indi Jongwoon ti capisco molto bene. E qui sento già che nel prossimo capitolo mi partiranno le bestemmie, perché tu sei una capra e mi farai penare come una disgraziata, perché io lo so che faranno qualche roba indecente. Me lo sento.

Porco mondo quanto ti odio...aggiorna presto infama o ti vengo a cercare con il bazooka

23/02/16, ore 14:48

Moglie! Hai aggiornato! 😍😍😍
Che bello! 🎉🎉 Vediamo un po' cosa fanno le mie due belle colombelle...
Allora, 'ste due banane manco sanno da che parte sono girati e già sono gelosi l'uno dell'altro. Merito del legame che c'è fra di loro e che non si rendono conto di avere. E' fantastico!!! 💙
Taerin la sto amando ogni secondo di più! E' fantastica, cazzuta ma anche dolce, ed è sempre pronta a difendere il suo migliore amico. Sei una grande Rin! 💙 Wookie è già caduto ai suoi piedi. E lo capisco...come si fa a non amarla? E' la migliore!
La gelosia di Jongwoon nei confronti di Rin mi è piaciuta molto...ovvio, è insensata come gelosia, in quanto Kyu vede Rin come una sorellina minore, ma indica quanto Jongwoon, pur ancora non consapevole dei suoi sentimenti, voglia a tutti i costi occupare un posto speciale nel cuore del bel tenebroso. Penso sia per questo che si tolga il panno bianco che lo copre (ah, per la cronaca sono crepata). Perché vuole che Kyuhyun gli presti attenzione, che gli riservi uno sguardo diverso. Vuole essere guardato. 😍😍😍 Tanto di cappello Kyu, io gli sarei saltata addosso. Porca Eva le scene nell'aula di arte sono le migliori...sono nel loro piccolo mondo. Solo loro due. Cacchio! Voglio il prossimo capitolooooooooooooo!
Aggiorna presto, ok? Questa fanfiction è bellissima!!! 💙💙💙

16/02/16, ore 15:09

Moglie 😍
Ecco il nuovo capitolo 💙
Le due colombelle iniziano a conoscersi 😍😍 e lo sai il bello? Sono già l'uno in balia dell'altro. Kyu è già "schiavo" della semplicità disarmante di Jongwoon e il nostro caro Jongwoon è "schiavo" dell'aura di mistero accattivante di Kyu. Si attraggono l'un l'altro e manco se ne rendono conto 😍😍😍
Che poi...lo fa posare nudo? 😏😏😏 ci sarà da ridere...
Wookie 😍 Io ti adoro davvero tanto ma...come hai potuto baciarlo?!?!? T^T Andava tutto così bene e ste due banane hanno rovinato tutto >_< Jongwoon mi "diludi" molto
Taerin mi piace tantissimo. È una tipina con le palle e poi...le piace Wookie 😍😍😍 (del resto a chi non piace quel cosino coccoloso lì?)
Attendo con impazienza il prossimo capitolo 💙

15/02/16, ore 22:41

Oddio che bello colpo di scena!
I due già si amano e non lo sanno (?)
Lo sapevo che con Wookie finiva così! Lo sapevo -_-
Mi hai preso in parola e hai creato un amica a Kyu? Già mi sta simpatica, insomma ama l'eternal Maknae, e che io lo amo anche se non sembra.
Il momento in cui ha detto spogliati ero li che non sapevo che pensare e poi sapere che si amano ancora prima di vedersi per la loro arte!
Che bello qualcosa di destinato!
Beh aspetto il prox cap con ansia, complimenti ancora e alla prossima!
Grazie per queste perle Yehyun!