I'm on your side
di DadaOttantotto

28/08/16, ore 13:37

Ok, ne è passato di tempo dalla pubblicazione di questa fic... Ma la adoro, e non posso starmene semplicemente in silenzio ad ammirarla, volevo fartelo sapere!
Girellavo alla ricerca di qualcosa su un tale Beta con problemi di rabbia, e quando mi sono imbattuta nella tua storia mi si è sciolto il cuore. Oddio che meraviglia, è un momento dolcissimo quello che descrivi, ho adorato ogni parola, ogni virgola. Ogni piccola attenzione che Liam riserva a Stiles. E ancora di più mi piace il modo in cui dice a se stesso di farlo per non andare contro Scott, più perché tiene a Stiles. È estremamente realistico.
Quindi che dire, se non grazie per aver pubblicato questa storia e complimenti per averla scritta così bene? :)
A presto,
Mel

01/03/16, ore 15:11

Ciao! Anche se è passato un po' di tempo... dalla pubblicazione di questa storia, io la leggo solo ora e mi pareva praticamente impossibile non recensirla, visto quanto è bella. Non so perchè, ma dopo questa lettura mi si è aperto un mondo chiamato Stiam (Si chiama così? Non ne sono del tutto sicura...) Grazie a te, ovviamente. Bene, che dire... complimentissimi e alla prossima storia. Ti mando un bacio e un abbraccio caloroso! :*