Certe cose oscure
di Stella94

14/06/16, ore 21:16

Altra shoot bellissima, dai toni leggeri e dolci, macchiati da quel proibito che è la loro condizione - fratelli -.
Te lo ripeto, adoro il modo in cui scrivi, e starei ore a leggere su loro due. Le tue storie sono fantastiche e tenere e io li amo sempre di più grazie a te
Gin

31/05/16, ore 13:05

Stupenda!!! Sto cercando da giorni Fanfiction su questa coppia e questa è l'unica finora che mi sia piaciuta.
È scritta veramente bene, complimenti!
Mi accodo anche io alla ragazza della recensione precedente, anche a me piacerebbe un seguito a questa storia. Spero tanto che tu continui a scrivere Fanfiction su di loro.
A presto, e di nuovo complimenti. ;-)

24/05/16, ore 23:21

Ciao cara ! Posso solo dire che ho adorato questa one shot e mi è dispiaciuto non avere un seguito, sopratutto perché scrivi in modo meraviglioso con uno stile fluido, scorrevole e appasionato. Spero davvero che tu possa pensare ad una long su questa coppia oppure ad una serie di one shot perché erano anni che non leggevo una shot talmente ben scritta. Complimenti ancora !!
Baci, Cla.

16/05/16, ore 23:37

Okay io dovevo assolutamente recensire!
Questa os è fantastica e non posso credere che non abbia nemmeno una recensione quindi eccomi qui.
L'incontro fra Sansa e Jon è qualcosa che aspettavo da tempo e mi è piaciuto tantissimo Il modo in cui l'hai trattato.
Ho amato anche il fatto che tu abbia scelto di narrare il punto di vista di Jon perché rende lui un libro aperto ma lei inevitabilmente misteriosa nonostante il suo stato dI evidente fragilità.
Il loro cercarsi, il loro sentirsi...
Be' l'hai reso inevitabile, oscuro ma dolce e appassionato allo stesso tempo.
L'ho letteralmente adorato! Inoltre ho amato molto il tuo stile, lineare corretto e allo stesso tempo sia ricco di aggettivi che semplice da afferrare.
Ottimo lavoro, complimenti!
Baci,