Speciale 100 capitoli

Eccomiiiii!
Scusa il ritardo ma ero occupato a scrivere sul Death note Barbara D'urso ^^
Comunque... Sto speciale... Non ho capito una miiiii XD
Ok, pero bello speciale... Io vado ad Altrove.... CIaoooooo ^^
Comunque Attenta Alex.... Peppe fa sogni erotici su di te è-è *indietreggia lentamente nell'ombra.... Poi cade dalle scale, poi muore*
Bel speciale ed alla prossima ^W^

08/02/16, ore 19:16

IDEA!!!! PEPPE IN FIVE NIGHTS AT TUOR METTI LEONE IL CANE FIFONE! please ç.ç...amo quel cartone T^T:....Comunque auguri per lo speciale ^^.... Tanti tanti auguri e la tua comicità classica non basta mai ^^...cioè tutti hanno uno speciale modo per essere comici...e la tua è molto in stile classica ^^....cioè comunque la D'Urso -.-....solo quello ci manca per rendere questo sciò (show)....LA COSA PIIU FANTASTICA DEL MONDO! E.... io con quale peppe sto parlando adesso....? E' vero non c'ho mai pensato esistono tre peppe delle storie più il peppe autore O_O

08/02/16, ore 19:09

Molto carino questo speciale XD
E comunque fra la D'urso e Toy Freddy preferisco il secondo come conduttore XD
Mentre Max e Chloe barano ù_ù
Comunque i miei complimenti Peppe, è stato un bello speciuale, detto ciò ciao e alla prossima^^

08/02/16, ore 19:01

Morte alla D'urso!!! >_<
Ehmmm a parte sta frase che non c'entra niente continuiamo XD
Complimenti per il traguardo^^ e non vedo l'ora di leggere The Games e Five night the revenge, per me sono i più interessanti u_u

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

08/02/16, ore 18:45

Ciao
100 capitoli sono proprio un bel traguardo, quindi ti faccio i miei complimenti, te li meriti
Lo speciale è venuto bene e sono curioso di vedere le prossime storie che ci hai citato, devo dire che a prima vista sembrano interessanti, spero che tu non mi deluda
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il traguardo è lo special e a presto ;)