Condivisione
di Dragana

16/07/13, ore 00:03

Bellissima e davvero originale come idea! Avevo pensato anche io a una cosa simile, a leggere quella frase di Leah di Eclipse, ma non avevo pensato a farlo diventare una storia vera e propria; Ottimo finale :D

31/05/11, ore 17:25

Ahahahah! Mi è piaciuta tantissimo. Leah è molto.. Leah. Molto In-Character, ecco. Ti sei "immedesimata" bene nel personaggio. Storia coinvolgente e divertente, grazie anche ad alcuni pensieri della stessa Leah.

25/02/11, ore 14:18

bellissima!
mi hai fatto morire dalle risate alla fine.
tanto lo sapevo che era un sogno, ma è stato uno spasso leggere questa one-shoot.
baci

Pinzy

26/01/11, ore 18:22

Ma no! Ma dai! Ma povera Leah ^O^
Con questo si aggiudica il podio come personaggio più ridicolmente sfigato della storia. Sì, anche più di Laurent. Anche se, perlomeno, Leah può raccontarlo in giro. No, non può, ma potrebbe. Oh, insomma, tanto i suoi compagni di branco lo sapranno, no?
Povera, povera Leah.
Ma è normale che mi sia messa a ridere come una deficiente a leggere una storia a luci rosse? Perché è quello che è successo ^___^
Senti, non aspettarti una recensione costruttiva o comunque si dica. A parte che non insegno a scrivere, a parte che non hai certo bisogno di consigli, sinceramente non saprei che dirti di costruttivo.
Se ti dico che mi è piaciuta pazzamente, che mi ha davvero tanto divertita, ti basta?
E pensa che già come regola generale non mi piacciono le storie erotiche. Se proprio mi viene lo sfizio di leggerle, devono essere etero e anche se non odio lo yuri quanto odio lo yaoi, poco ci manca. Quindi sentiti lusingata, che è un risultato non da poco ^___^
Ho capito subito che qualcosa non andava. Non che sia poi questo genio deduttivo, ma qualcosa non torna in una Bella Swan che si infila così prepotentemente e disinvoltamente nel letto di Leah, sia pure trascinata in catene da Bobi e Fufi che ormai non abbaiano più neanche. Ululano.
Ma tanto non è mica un giallo, che ti si rovina la sorpresa se scopri subito il colpevole, ti pare?

Grazie ^____^

01/01/11, ore 19:53

Stupendo ** sono leggermente senza parole :P

06/06/10, ore 21:53

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa storia presenta una coppia decisamente inusuale nel fandom di Twilight, eppure riesce ad inserirsi perfettamente come missing moment proprio grazie alla capacità dell'autrice di sfruttare uno spunto apparentemente innocente (una frase di Leah tratta da Eclipse) e di caratterizzare i personaggi in maniera assolutamente convincente. La scena di sesso omosessuale è molto appassionante: Leah passa dal provare fastidio nei confronti di Bella al desiderarla in maniera quasi selvaggia, e Dragana è in grado di accompagnare questo change of heart con un lessico appropriato e fisico. La scena è travolgente: Leah non può fare a meno di desiderare di Bella, di volerla fare sua, e malgrado il lettore sappia cosa c'è dietro a questo scambio di ruoli, che vede Leah ubriacata dal desiderio di Jacob, non può fare a meno di lasciarsi incantare da questo gioco delle parti, da questo sogno erotico di un'altra persona, che riesce a stuzzicare la fantasia senza essere mai volgare.

19/01/10, ore 21:16

In tutta onestà la serie non mi piace affatto, se ho letto questa fic è stato sia perchè mi è stata consigliata che per il pairing atipico. Ebbene, mi è davvero piaciuta. Diretta, originale, ironica e ben scritta... e il finale mi ha strappato più di un sorriso. Poveraccia, costretta a sorbirsi i sogni erotici altrui su gente che detesta XD

27/10/09, ore 10:49

Ecco, mi ha tagliato la recensione. Stavo dicendo... La mia insanità mentale meriterebbe un tempio tutto dedicato a lei. "colpa sua" se ho trovato questa perla. E poi Leah è uno dei pochi personaggi che si salva lì in mezzo - sarà che la Meyer l'ha sviluppata poco caratterialmente? Probabile XD Comunque, mia-mal-sopportazione-per-la-saga-a-parte, ti rinnovo i miei complimenti. E' raro trovare delle ff così belle in questo fandom - lo è ora e lo sarà negli anni a venire, questo è certo. Ah, mi stavo dimenticando... IC perfetto *_* Brava!
Bella.

27/10/09, ore 10:40

*_* Wow. Cioè, evito il fandom come la peste da mesi e, spulciando un po' il sito, mi ritrovo davanti questa shot. Più l'insanità mentale che mi affligge da un po' - da sempre, va - che la curiosità mi hanno spinta a leggerla, confesso

25/05/09, ore 19:38

E' veramente molto bella. Sei stata fortunata che - sebbene come ibri comici - ho letto tutta la serie di Twilight XD, e sono stata fortunata io altrimenti non avrei mai letto questa yuri così ben scritta. E' davvero coinvolgente, scorrevole e con quel pizzico di ironia che non guasta mai. Un bel lavoro, insomma.

04/04/09, ore 20:41

Che bella storia! Certo i pensieri di Jake, come sappiamo, condizionano i sogni di Leah, e se tanto mi da tanto, dubito che lui la immaginasse sempre vestita... Mi sono piaciute molto le frecciatine all'indirizzo di Cullen.

21/03/09, ore 11:19

Noooo troppo divertente..stupenda e originale.Complimenti sinceri davveroooo.^^