Amore di madre
di orny81

11/05/16, ore 22:11

Ma è adorabile....L'Amore che solo una mamma sa dare,la magia delle sue carezze.... dolcissima.

11/02/16, ore 17:05

Davvero dolce questa storia, così come dolce può essere la figura di una madre.
Mi è piaciuto molto la descrizione di questo momento.
Davvero brava.

10/02/16, ore 07:41

Che tenerezza, brava ornella mi e piaciuto tutto e oscar e andre piccini son davvero teneri

09/02/16, ore 18:07

La paura e il voler sembrare duri..uma maschera sul cuore che si scioglie im un abbraccio tra madre e figlia..splendido. J

09/02/16, ore 16:03

Tanta dolcezza, tanto cuore, tanto amore in questa ff.
Ma sono tutte cose che ti rispecchiano perfettamente.
Un episodio di loro fanciulli che riesce a mette in evidenza in poche battute:
- la complicità e l'affetto tra Oscar e André
- la severità del Generalissimo nei confronti di Oscar
- l'amore materno e il bisogno della presenza e dell'affetto della madre da parte di Oscar
- l'attenzione e la cura che la nonna ha nei confronti della sua bambina
Belli i dialoghi, bello come hai amalgamato il tutto. Bravissima.
La nonna continua ad essere il tuo personaggio "collante", il loro punto di riferimento. Infallibile. E dato che anche io mi sento chiamata in causa, ti ringrazio per la dedica.
Un bacione grande

08/02/16, ore 23:56

Teneri questi due bimbi piccoli. L’erede fa la dura, ma proprio non lo è. Il caldo abbraccio della mamma la riporta ad essere quella bambina che vuole negare!!

08/02/16, ore 22:57

C'è la tua dolcezza, in questa piccola storia, il tuo amore per la vita e per i sentimenti veri e sinceri...bellissimo questo incontro tra Oscar e la sua mamma, tanto caldo quanto raro. Un abbraccio Ornella e grazie per aver dedicato il tuo scritto un pò a tutte noi. Un bacio!

08/02/16, ore 22:22

molto tenera e carina questa storia ... una madre e una figlia che non possono volersi bene ... brava cara omonima😘😘

08/02/16, ore 22:03

Che all'epoca le madri fossero ritenute troppo sentimentali e poco adatte a crescere i figli mi e` sempre parso un'abertazione, come pare dimostrare il tipo di educazione impartita dal generale.
Tenero e bello.

08/02/16, ore 21:16

Dolcissima e spontanea, come è nel tuo stile cara orny! Brava e grazie per la dedica :-)
la fan art che ti ha ispirata è adorabile! Un abbraccio!
Cecile :-))

08/02/16, ore 21:01

Delicata e tenera questa storia.
Chissà in quante occasioni avrebbe potuto fare davvero di più madame per la sua bambina..
Belle anche le immagini
Mi metto tra le destinatarie della dedica!