Welcome to the new age
di ClauItalianDirectioner

22/04/16, ore 03:37

Come al solito stupisci sempre😍 Io non vedo l'ora che Derek ritorni da Stiles, perché se me lo fa ancora soffrire gli spacco la faccia!! Stiles a momenti ci rimaneva secco a furia di avere attacchi di panico😱 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti aspetto un bacione ❤️

08/03/16, ore 00:18

La storia è bellissima! Ho pianto per tutta la durata dei capitoli. Cosa aspetti a continuarla?

18/02/16, ore 23:48

Ah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍

16/02/16, ore 12:04

Spero che Derek faccia la grazia a Stiles di tornare. Perché quello poverino si sta distruggendo e dio sa quanto anche io ho provato la stessa cosa per qualcuno! Quindi forza Stiles c'è la puoi fare!! 🎉 Aspetto il prossimo capitolo❤️

10/02/16, ore 01:34

Oh cielo😱 È bellissima. Spero che quel lupo musone torni e faccia una sorpresa a Stiles in stile Derek ❤️ Mi aspetto tantissimo da questa storia e non vedo l'ora Di leggere il resto ❤️❤️

10/02/16, ore 01:28

Allora, il capitolo iniziale era interessante, proprio per mettere un pò di ansia e curiosità ai lettori quindi ben fatto. In questo però che è più lungo - e non scusarti, non era lunghissimo sì ma diciamo che poteva andare - dovresti stare un pò attente alla forma, per esempio evitare i punti di sospensione. In alcune situazioni ci stanno ma in altre sono inopportuni e risultano un pò fastidiosi durante la lettura. Ce ne sono davvero tanti x'D Per il resto hai un bel modo di scrivere, molto descrittivo e dettagliato, mi piace.
Una curiosità: il cerbero chi sarebbe? E' una tua invenzione/aggiunta ai personaggi standard? Un nuovo pg?
Scott mi sembrava un pò OOC, troppo brutale con Stiles ma ovviamente è solo una considerazione non una critica.
Ci rileggiamo al prossimo capitolo, adesso sono proprio curiosa di sapere come va la storia, è già finita o la stai ancora scrivendo? Giusto per sapere che tempi ti dai per la pubblicazione. Io comunque la inserisco nelle seguite. A presto
A.

09/02/16, ore 00:07

Ti confesso che mi è sembrato come essere al cinema, con il protagonista che racconta la propria vicenda, che cerca di coinvolgerti.
Un po' come fa Bella in Twilight, all'inizio del film.
Spero tu non prenda questo esempio di comparazione come un'offesa, nel caso a te non piaccia Twilight. Insomma, era per darti un'idea di come mi sono sentita.
Suppongo questo fosse una specie di prologo si spiegherebbe il voler lasciare la suspense.

Che altro dirti, se non che attendo l'inizio del racconto.
Ah, ho preparato i Kleenex, sono pronta ad i versamenti di lacrime!

Alla prossima,
XO.