Polaroid
di Owlseatheartsforbreakfast

09/02/16, ore 22:45

G R I D O

Okay dopo questa premessa posso iniziare la mia recensione.
( da quanto tempo non scrivevo questa frase, devo ammettere che mi stava mancando! )

Nessun errore da segnalarti e come sempre, anche questa, è stata una lettura coinvolgente e scorrevole.
Da tua assidua e anche molto esigente lettrice dico che questa è stata una buona ripartenza, bravissima.
- il peggio è andato ahaha -

Ora, confesso che non appena ho letto il luogo dove è stata ambientata la vicenda ho avuto un fremito e fino alla fine ho visualizzato nella mia mente ogni elemento che hai descritto.
Il fatto che tu mi abbia dedicato questa ff mi ha commosso, davvero, perché se analizzata lascia il segno.
Insomma, io ho provato un'emozione unica quando Sherlock per argomentare il fatto che John fosse palesemente innamorato di lui dichiara soltanto
" Mi hai fotografato "
mi ( ci ) fa capire che alla fine un sentimento profondo come il loro -l'amore- si manifesta con i più piccoli gesti. In questo caso con una fotografia scattata in un momento di trasporto quasi involontario per quanto naturale.
è un messaggio molto profondo e ben inserito all'interno del testo con una gradevolissima trama ( oserei dire lunga vita alle Polaroid e l'atmosfera Francese - che in questa ff ci sta divinamente - )

Nella parte finale non nego di aver fangirlato come una pazza sterica e sto seriamente pensando di cimentarmi nella fotografia *3*

Infine ti annuncio che questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo e non avresti potuto fare di meglio come rientro su EFP.
Non mi hai mai deluso quindi non inizierai adesso! Tenuto conto anche dell'ora andresti elogiata ulteriormente ma quello lo farò in un secondo momento UwU

alla prossima recensione Darling,

- Riko

09/02/16, ore 16:22

Molto dolce questa one-shot...
E mi ha fatto riflettere su una cosa...
Quando si ama qualcuno, i gesti valgono più di mille parole...
I fatti sono quelli che ricordiamo per sempre, non le parole.. che sono fugaci e spesso inutili...

Una foto scattata all'improvviso, un bacio, un sorriso appena accennato (come quello che rivolge Sherlock al suo John), esprimono la vera essenza dell'amore.. e contano più di mille parole...

Alla prossima! Bye!! :)

09/02/16, ore 09:41

Letta tutta con un sorriso sulle labbra...sei brava: mi sembrava davvero di star leggendo un racconto di Conan Doyle, complimenti! La storia è molto carina, mi è piaciuta un sacco!