Ambra e lavanda
di BeatCheere

13/02/16, ore 15:40

Bellissimo. Mi ha lasciato con un sorriso sereno questo capitolo. Belle emozioni, i traspaiono le emozioni e protagoniste! Continua così davvero!

11/02/16, ore 10:54

Molto molto bello. Inizio incantevole, delicato, come in punta di piedi ma con passo deciso. Scrivi molto bene, il lettore non ha problemi di focalizzazione delle situazioni perché le immagini si creano con spontaneità e lo scenario è subito visibile! Molto curiosa del seguito... Molto interessante anche la storia in sé! Brava!

09/02/16, ore 22:37

Allora, partiamo con qualche commento tecnico: descrizioni molto accurate e profonde, psicologia e introspezione dei personaggi efficienti, svolgimento e spiegamento del testo piacevole e complesso allo stesso tempo.
Complimenti, hai fatto vivere i personaggi nel lettore e hai usato degli espedienti originali. Leggerò con piacere il seguito.

09/02/16, ore 13:42

Il tuo modo di scrivere è incantevole, delicato ma capace di trasmettere molteplici emozioni. Sembrava quasi fossi seduta a qualche tavolo di distanza da loro osservando la scena..sono stata completamente rapita da questo capitolo. Unico appunto, se così lo si può definire, è stata la scoperta della loro età; le avevo imaginate leggermente più grandi Spero tu possa aggiornare il prima possibile, NON VEDO L'ORA, DAJEEE!!